Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ultimo nn ultimo
ipotesi snapiana del dopo top
contrazione
riduzione diseguaglianza...ma nn per redistribuzione della ricchezza ma per caduta reddito classi + agiate(caduta mercati finanziari...che nell'era attuale è lei che determina i cicli economici e nn come nella teoria/vetusta classica)
ripartenza mercati finanziari e ri-allargamento gap gini tra classi abbienti e poveri cristi...

fi.jpg

una concatenazione di fi(lettera greca) all'infinito...

rappresento graficamente solo il primo step...

buona domenica

Eh gia' ... e' come nel 1929 ... finche' non si munge la finanza l'economia reale languira'. Analisi molto penetrante la tua Snapo. Anche te non scherzi in quanto a carne al fuoco eh. :)
...:wall::wall::wall:

ui marò grifo...:wall::wall::wall:

ti ho dedicato 4...diconsi 4 post per dimostrarti l'esatto contrario...
dell'errore di applicare ad un'economia de industrializzata le soluzioni di una de ruralizzata...
dell'imponsibilità di "mungere" la finanza a favore dell'economia...perchè i cicli economici sono dettati da 25 anni(tigri asiatiche e bolla giapponese) dai cicli finanziari...

e te che fai?

ahaha

mi ritiri fuori ancora la storiella del 29?:nnoo:
della purga alla finanza per la ricrescita economica?:nnoo::nnoo:

ci riprovo...e poi mi arrendo...ahaha

foxcon
60.000 posti di lavoro tagliati a favore della robotica...

capisci o no?

siamo dentro una fase di stravolgimento epocale delle regole
regole produttive
regole economiche
regole politiche
regole del viver civile

uno qualsiasi dei romanzi di Azimov su umanità...automazione e robotica
ma potresti anche solo leggerti gli ultimi interventi di gates sul tema

ho preso il caffè...esco...:vado:

Eh gia' ... e' come nel 1929 ... finche' non si munge la finanza l'economia reale languira'.

ui marò grifo...:wall::wall::wall:

ti ho dedicato 4...diconsi 4 post per dimostrarti l'esatto contrario...
dell'errore di applicare ad un'economia de industrializzata le soluzioni di una de ruralizzata...
dell'imponsibilità di "mungere" la finanza a favore dell'economia...perchè i cicli economici sono dettati da 25 anni(tigri asiatiche e bolla giapponese) dai cicli finanziari...

e te che fai?

ahaha

mi ritiri fuori ancora la storiella del 29?:nnoo:
della purga alla finanza per la ricrescita economica?:nnoo::nnoo:

ci riprovo...e poi mi arrendo...ahaha

foxcon
60.000 posti di lavoro tagliati a favore della robotica...

capisci o no?

siamo dentro una fase di stravolgimento epocale delle regole
regole produttive
regole economiche
regole politiche
regole del viver civile

uno qualsiasi dei romanzi di Azimov su umanità...automazione e robotica
ma potresti anche solo leggerti gli ultimi interventi di gates sul tema

ho preso il caffè...esco...:vado:

Ho capito ho capito tranquillo. Allo stato attuale le cose stanno cosi'. Ma vediamo cosa tireranno fuori dal cappello a cilindro questi americani (speriamo non una seconda guerra mondiale). Sono fiducioso che alla fine ... dopo tanti cigni neri ... un bel cigno bianco possa apparire. Anche nel anni 30 c'era chi paventava l'apocalisse ... poi la societa' si e' organizzata in maniera imprevedibile in itinere ... si sarebbe capito solo piu' tardi. Spero solo ci si risparmi una guerra mondiale !!!

sono fantististicissimi, altro giro altro sondaggio...............
brexit non è piu' in vantaggio, anzi è sotto di 3 punti :jack::jack:( ma non era sopra di 10 ?:-D:-D:-D:ombrello:)

bbbbbbbbbbbbbbbbbb.jpg

Ho capito ho capito tranquillo. Allo stato attuale le cose stanno cosi'. Ma vediamo cosa tireranno fuori dal cappello a cilindro questi americani (speriamo non una seconda guerra mondiale). Sono fiducioso che alla fine ... dopo tanti cigni neri ... un bel cigno bianco possa apparire. Anche nel anni 30 c'era chi paventava l'apocalisse ... poi la societa' si e' organizzata in maniera imprevedibile in itinere ... si sarebbe capito solo piu' tardi. Spero solo ci si risparmi una guerra mondiale !!!
perdonami ma ne dubito...
non abbiamo visto neanche un cigno nero...nessuno...o magari me lo descrivi che nn l'ho visto passare...
nn esistono cilindri magici...cappelli risolutori...
e nn ha senso neanche parlare di apocalisse...
quale apocalisse

io parlo di cose serie grifo...documentate...studiate...vissute in prima persona
i miei nn sono discorsi da bar...nn sono chiacchiere di un perditempo socializzato in cerca della visibilità concessa ai trasparenti..

la fase che stiamo vivendo è una fase di profonda trasformazione...stravolgimento...ovvio che ci saranno anche grandi benefici...ma solo per chi potrà cogliere le opportunità...per studio...preparazione...anticipo
per tutti gli altri sarà un bel guaio credimi...dai perditempo abituati a vivere parassitariamente sulle spalle degli altri...a una generazione che ha poco e male studiato...per niente provato sul campo...ai milioni di addetti...tra cui grandi capacità manifatturiere... che andranno perdute nel nulla...

"...All those moments will be lost in time,
like tears in rain.
Time to die."

bye

perdonami ma ne dubito...
non abbiamo visto neanche un cigno nero...nessuno...o magari me lo descrivi che nn l'ho visto passare...
nn esistono cilindri magici...cappelli risolutori...
e nn ha senso neanche parlare di apocalisse...
quale apocalisse

io parlo di cose serie grifo...documentate...studiate...vissute in prima persona
i miei nn sono discorsi da bar...nn sono chiacchiere di un perditempo socializzato in cerca della visibilità concessa ai trasparenti..

la fase che stiamo vivendo è una fase di profonda trasformazione...stravolgimento...ovvio che ci saranno anche grandi benefici...ma solo per chi potrà cogliere le opportunità...per studio...preparazione...anticipo
per tutti gli altri sarà un bel guaio credimi...dai perditempo abituati a vivere parassitariamente sulle spalle degli altri...a una generazione che ha poco e male studiato...per niente provato sul campo...ai milioni di addetti...tra cui grandi capacità manifatturiere... che andranno perdute nel nulla...

"...All those moments will be lost in time,
like tears in rain.
Time to die."

bye

Beh Snapo ... "lo scopriremo solo vivendo" (perdonami ma preferisco i cantanti italiani ... almeno si capisce immediatamente cosa dicono). Personalmente non sono abituato a confronti da bar ma mi piace approfondire e confrontarmi. Te hai detto la tua ... io ho detto la mia. Dato che quello che facciamo e' un discorso che affonda le radici nel lungo termine ... credo che vedremo dopo la nostra morte chi ha ragione e chi no ... io ad essere troppo ottimista o te ad essere troppo pessimista e personalmente non ho tanta fretta di morire. E dato che sono un ottimista mi daro' da fare per l'occasione di trovare un buon bar in Paradiso. Concordo sulla necessita' di stare desti e tenere le antenne dritte ... le occasioni vanno colte al volo ... si vive solo una volta. Bye bye.

Beh Snapo ... "lo scopriremo solo vivendo" (perdonami ma preferisco i cantanti italiani ... almeno si capisce immediatamente cosa dicono). Personalmente non sono abituato a confronti da bar ma mi piace approfondire e confrontarmi. Te hai detto la tua ... io ho detto la mia. Dato che quello che facciamo e' un discorso che affonda le radici nel lungo termine ... credo che vedremo dopo la nostra morte chi ha ragione e chi no ... io ad essere troppo ottimista o te ad essere troppo pessimista e personalmente non ho tanta fretta di morire. E dato che sono un ottimista mi daro' da fare per l'occasione di trovare un buon bar in Paradiso. Concordo sulla necessita' di stare desti e tenere le antenne dritte ... le occasioni vanno colte al volo ... si vive solo una volta. Bye bye.
Grifo Grifo...ahaha...sto aspettando i risultati ballottaggio...quindi mi tocca leggere...

in sintesi

1) nn era un cantante...era una citazione che il colto Gil ti potrà spiegare...roba da cinefili...(MITICO)

2) nn è questione di mia e tua...o si è preparati o nn lo si è...o si è studiato la macroeconomia e/o la si è fatta...col lavoro...con l'intraprendere...oppure no

3) sinceramente chi scrive qui della ragione gliene frega una cippalippa...qui si mettono i soldi...veri...alcuni anche molti(è l'unico 3d dove si mostrano gli eseguiti)...e si ha ragione solo se si guadagna...nessuno di noi cerca gloria...tutti cercano profitto...parlo degli storici...+ gil + nick

4) tranqui...nn solo vedrai questa...in arrivo sul primo binario...ma ne vedrai chissà ancora quante...

tranq.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto