Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buondì
un saluto e una costatazione...

stamani tutti i 3ds che parlano di db

lol

il lvl di ignoranza economico finanziaria dei forum finanziari è secondo soltanto alla dimensione delle menzogne operative dichiarate dal 99% dei forumisti

nn operate mai dopo aver letto
mai
cazzeggiate sui forum
poi lavatevi le meningi ben bene
e forse fate
se avete pecunia

scriveva gundlach...citando involontariamente snapo(ahahaha)
"la situazione di db è totalmente imprevedibile...statene fuori e state fuori dai mercati...db verrà messa sotto pressione finchè nn arriverà il bail out...quel giorno ve ne accorgerete dal +40%"

nessuno sa se arriverà
i crucchi son crucchi e stalingrado è il loro codice genetico

è indubbio che l'operazione sia studiata da tempo
da tempo il bomba ripete del monte derivati di db
pensate che un cretitno come lui ne sappia veramente qlc?
ahaha
è stato imbeccato dagli amici...
perchè il bomba è un imbecille come nn se ne vedeva dalla prima guerra punica...
ma c'ha gli amici giusti...
li ha messi sulla rogna di mps...

l'operazione mira a piegare i crucchi
a dire sì...quel sì ne provocherebbe una cascata...e a cascata si allargherebbero i cordoni...
avremmo un nuovo capitolo... a debito...ma un nuovo capitolo

stalingrado 2.0 sì o no

io nn lo so

so solo che in giro c'è la + totale impreparazione...

si scriveva...

conno.jpg


continuo a rimanere dell'idea che le candidate al botto siano le due crucche
cbk(che nei fatti è + morta del pascolo pientino) sta a bear stern come db(con oltre $ 50.000.000.000.000 di derivati in pancia) sta a lehman

notte

p.s. wti ha chiuso sul supporto

badate bene...
scrivevo "continuo"
ergo ne parlavo da ben prima...
avevo fatto una lenzuolata con spiegazioni dettagliate...ma il cambio del pc mi ha fatto perdere i riferimenti cronologici

nn sono nè bravo...nè geniale
forse un filo + smaliziato...
perchè quando, sul serio, te l'hanno spinto a secco...hai imparato che la fata turchina nn esiste

e nn esiste manco andare short over...e se fanno i b out?

no flat
flattissimo fa il trader serio e equilibrato
perchè
perchè sa che nn ci sono i soldi per pagare gli short veri...quelli pesanti di n fut...e nn le duecento lire sul leva mille(chi fa sta roba è fuori di testa)...nn ci sono
ci sono quasi 400 punti senza denaro vero...per questo il mercato è fragile...ma quel denaro fasullo che li ha rispinti ai max...è denaro che nn esiste...e nn esistendo nn ve lo possono dare
ergo vendono quando nn ci sono short...e se vi fanno entrare da ultimo vi illuderanno del proseguimento al gg dopo...naturale che poi vi sdrumeranno con lo squeeze
statene fuori...allora sì che scenderanno...ma senza le leve discount che ci sono oggi ingiro...senza voi...senza me...
è un sistema truccato
uno schema ponzi legalizzato
lasciateli fare

bwe

p.s. nn mi farei illudere se sverdeggiassero...coglierei l'occasione per trascorrere un w.e. tranquillo...e senza lo stress se arriverà il b.out
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
un'ultima nota
cyran dice che hanno liquidità sufficiente come fuld lo ripeteva qlc gg prima del tracollo

nn credetegli
allora risentimenti personali(gs) ma la consapevolezza dell'insostenibilità del mercato cdo e mbs obbligò a far fallire la + piccola...
speravano in effetti minori...a una discesa come il 2001 e una breve recessione...
ma nn poteva accadere...perchè il top 2007 era servito a distribuire il max del 2000

stavolta lo sanno
stavolta sanno che la devono salvare
ma se la uba(unfuckable big ass) e il nazi a 4 ruote cedono adesso...cederanno subito dopo e su questioni ben + importanti

siatene spettatori neutrali...salame e vino rosso

bye
 

gabriele86

Nuovo forumer
Ottimo post. Io e' da una settimana che son combattuto se restar dentro o uscire e considerare il loss una pietra tombale sul trading. Non fa per me...
 

gabriele86

Nuovo forumer
Ottimo post. Io e' da una settimana che son combattuto se restar dentro o uscire e considerare il loss una pietra tombale sul trading. Non fa per me...
 

yaba

Trader in erba
Tira brutta aria, sotto c'è il gap da chiudere e in questo momento tornato ad operare algoritmo a scendere sul book
hanno chiuso il lap a 85 aperto stamani e poi giù ... non mi pare bene
in più oil sembra li li per far partire t+2 inverso
 

Users who are viewing this thread

Alto