Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

NickM

Forumer storico
Today
Bund sh a ,28

image.png
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
certi giorni bisognerebbe togliere la tastiera a snapo :ciapet:
spetta...vediamo che ho scritto stamani quando usd vs chf stavano alla pari...
lo sai vero che vuol dire...
...

e nn esiste manco andare short over...e se fanno i b out?

no flat
flattissimo fa il trader serio e equilibrato
perchè
perchè sa che nn ci sono i soldi per pagare gli short veri...quelli pesanti di n fut...e nn le duecento lire sul leva mille(chi fa sta roba è fuori di testa)...nn ci sono
ci sono quasi 400 punti senza denaro vero...per questo il mercato è fragile...ma quel denaro fasullo che li ha rispinti ai max...è denaro che nn esiste...e nn esistendo nn ve lo possono dare
ergo vendono quando nn ci sono short...e se vi fanno entrare da ultimo vi illuderanno del proseguimento al gg dopo...naturale che poi vi sdrumeranno con lo squeeze
statene fuori...allora sì che scenderanno...ma senza le leve discount che ci sono oggi ingiro...senza voi...senza me...
è un sistema truccato
uno schema ponzi legalizzato
lasciateli fare

bwe

p.s. nn mi farei illudere se sverdeggiassero...coglierei l'occasione per trascorrere un w.e. tranquillo...e senza lo stress se arriverà il b.out



1) hanno sverdeggiato...il doppio di quello che mi attendevo...ma nn sono otelma...ergo nn potevo prevedere la notizia(illazione) poi riportata dai franci giornali di un tagli da 14b a 5.2b della multa(si dice che uba abbia 'fonato a oba oba...chissà che gli ha dato in cambio...la mela...il ttip...la gnocca nn penZo)
calm2.jpg

2) nn ho scritto alla ora x venderei...o venderei subito...ho scritto coglierei l'occasione per trascorrere un w.e. tranquillo...e senza lo stress se arriverà il b.out

3) oggi era l'ultimo del trimestre solare...e in questo giorno fondi & co lucidano pure le scarpe che immancabilmente ti ritrovi ai saldi invernali da dieci anni...si chiama window dressing

4) lunes borsa crucca chiusa

t'abbasta come motivazione?

m'illudo sempre che si capisca senza dover spiegare sempre tutto...ma proprio tutto èèè

:ciapet::ciapet::ciapet:
 

NickM

Forumer storico
:B

Premessa: con il senno di poi...

Non criticavo le tue parole, ma il tuo sacrosanto richiamo a fare attenzione mi ha fatto propendere per una giornata in difesa
Fra l'altro non sono mai stato al pc dopo le 10H30...

Detto questo...

Qualche long ce l'ho ancora e il mio gain l'ho portato a casa

E dico: thank you snapo :up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
su db...leggo che la fondamentale nn serve
bene
se nn la conosci...se nn hai studiato...puoi altro che affermare ciò

db quotava 10% + di adesso quando ancora nn c'era la news(uscirà il 16/9)
allora capitalizzava 16.5b
chiaro che una multa da 14b ne azzerasse il capitale
ma
allora prezzava 3/10 il valore di libro...ieri 2/10
che vordì
vordì che i suoi assets allora erano ritenuti nn di valore come la stessa li valuta
se la multa sarà di 5.2b sarà pari a 1/3 della sua capitalizzazione...fateli da voi i rapporti col prezzo del 15/9

una banca...un titolo...sta bene quando sta attorno a 1...significa che il mercato lo ritiene di valere ciò che dichiara
se invece nn lo fa nn è perchè è cattivo...o almeno nn si può accettarne i criteri a tornaconto alterno

che vuol dire
vuol dire che per galleggiare(>0.5) serve almeno una quota pari al capitale odierno...deve o capitalizzare per 15bn o vendere assets per pari importo

nn diversa è la situazione di cioffy che presenta un prezzo valore di libro pari a 1/3...e infatti gli servono dai 7 ai 10 bn

badate bene...a 0.5 si sta come bac...si galleggia...ma senza margine d'interesse profittevole...hai voglia a far fare trading

diversa è la situazione di jpm...>1

poi ci sono titoli come amzn che stanno...stanno a...ahaha...24...ahaha...ahaha

p.s. +9% il trim per naz...chissà magari faranno il 18 in q4...ricordo che tech ha raggiunto il 24.5% come peso a ws...nn accadeva dal 99...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ho letto che la candela del fuzzino profuma d'inversione...
che dire
speriamo...
ma si legge come se stesse a 24k e si perdesse il treno
ma
che stranezze fa fare l'incastro pluri trimestrale...annuale va...

e la cosa che mi stupisce è che incastrati italia si fa il tifo prima pei cani a valutazioni esagerate...come dire...per ripartire il nostro loro andranno su europa(chissà che vorrò dire...ahaha)
poi pei crucchi che ci han scavato la fossa nel 2011 innescando la vendita dei btp

lo so
molti si venderebbero la cugina di terzo grado pur di rifiatare...
è umano
spregevole ma umano

bando alle ciance

grafo
calm.jpg

ohmmm
vi aiuta?
a me no
nulla è cambiato
addirittura adx mostra una perfetta equidistanza tra le due opzioni e la mediana...come dire...1x2
incastrati tra la 20 e la 50(sotto)

o nn è meglio flattare il venerdì della fine di un trimestre solare???

dilettanti!

:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
osti
vedo ora la chiusa fut
+0.38 e +0.39
fu rimbalzino del gattino...nonostante le grazie...le grazielle e le...ahaha
 

Users who are viewing this thread

Alto