Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

yaba

Trader in erba
su db...leggo che la fondamentale nn serve
bene
se nn la conosci...se nn hai studiato...puoi altro che affermare ciò

db quotava 10% + di adesso quando ancora nn c'era la news(uscirà il 16/9)
allora capitalizzava 16.5b
chiaro che una multa da 14b ne azzerasse il capitale
ma
allora prezzava 3/10 il valore di libro...ieri 2/10
che vordì
vordì che i suoi assets allora erano ritenuti nn di valore come la stessa li valuta
se la multa sarà di 5.2b sarà pari a 1/3 della sua capitalizzazione...fateli da voi i rapporti col prezzo del 15/9

una banca...un titolo...sta bene quando sta attorno a 1...significa che il mercato lo ritiene di valere ciò che dichiara
se invece nn lo fa nn è perchè è cattivo...o almeno nn si può accettarne i criteri a tornaconto alterno

che vuol dire
vuol dire che per galleggiare(>0.5) serve almeno una quota pari al capitale odierno...deve o capitalizzare per 15bn o vendere assets per pari importo

nn diversa è la situazione di cioffy che presenta un prezzo valore di libro pari a 1/3...e infatti gli servono dai 7 ai 10 bn

badate bene...a 0.5 si sta come bac...si galleggia...ma senza margine d'interesse profittevole...hai voglia a far fare trading

diversa è la situazione di jpm...>1

poi ci sono titoli come amzn che stanno...stanno a...ahaha...24...ahaha...ahaha

p.s. +9% il trim per naz...chissà magari faranno il 18 in q4...ricordo che tech ha raggiunto il 24.5% come peso a ws...nn accadeva dal 99...
davvero interessante...non la conosco confesso
non l'ho studiata nel mio completo "fai da te"
appena ho tempo provo a leggere qualcosa mi hai incuriosito
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
notte

p.s. un uomo che ama il proprio paese nonostante sia diretto da l'ennesimo cazzone
un uomo degno di questo nome si deve augurare che i krukki facciano il bail out...sarebbe la loro pietra tombale dopo quello che han ribadito...ci han fatto firmare...ci hanno obbligato a fare
significherebbe salvataggio di mps e fine delle clausole di stabilità/mattanza...a noi servono nn 4 b elemosinati dall'ubriacone del paese + riciclatore e evasore d'europa...ma 50bn freschi per far ripartire la domanda interna..IL RESTO SONO LE MESCHINITA' DI PARASSITI CHE GONGOLANO DENTRO AD UN CORPO...IL NOSTRO...MALATO

W L'ITAGLIA!
CAZZO!!
:d:
 

yaba

Trader in erba
in continua ha chiuso a 12,84 circa ... in after?
possibile? sarebbe 13,33 circa ... mi pare assurdo

2016-10-01 14.16_ScreenHunter01.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto