Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

su db...leggo che la fondamentale nn serve
bene
se nn la conosci...se nn hai studiato...puoi altro che affermare ciò

db quotava 10% + di adesso quando ancora nn c'era la news(uscirà il 16/9)
allora capitalizzava 16.5b
chiaro che una multa da 14b ne azzerasse il capitale
ma
allora prezzava 3/10 il valore di libro...ieri 2/10
che vordì
vordì che i suoi assets allora erano ritenuti nn di valore come la stessa li valuta
se la multa sarà di 5.2b sarà pari a 1/3 della sua capitalizzazione...fateli da voi i rapporti col prezzo del 15/9

una banca...un titolo...sta bene quando sta attorno a 1...significa che il mercato lo ritiene di valere ciò che dichiara
se invece nn lo fa nn è perchè è cattivo...o almeno nn si può accettarne i criteri a tornaconto alterno

che vuol dire
vuol dire che per galleggiare(>0.5) serve almeno una quota pari al capitale odierno...deve o capitalizzare per 15bn o vendere assets per pari importo

nn diversa è la situazione di cioffy che presenta un prezzo valore di libro pari a 1/3...e infatti gli servono dai 7 ai 10 bn

badate bene...a 0.5 si sta come bac...si galleggia...ma senza margine d'interesse profittevole...hai voglia a far fare trading

diversa è la situazione di jpm...>1

poi ci sono titoli come amzn che stanno...stanno a...ahaha...24...ahaha...ahaha

p.s. +9% il trim per naz...chissà magari faranno il 18 in q4...ricordo che tech ha raggiunto il 24.5% come peso a ws...nn accadeva dal 99...
davvero interessante...non la conosco confesso
non l'ho studiata nel mio completo "fai da te"
appena ho tempo provo a leggere qualcosa mi hai incuriosito

notte

p.s. un uomo che ama il proprio paese nonostante sia diretto da l'ennesimo cazzone
un uomo degno di questo nome si deve augurare che i krukki facciano il bail out...sarebbe la loro pietra tombale dopo quello che han ribadito...ci han fatto firmare...ci hanno obbligato a fare
significherebbe salvataggio di mps e fine delle clausole di stabilità/mattanza...a noi servono nn 4 b elemosinati dall'ubriacone del paese + riciclatore e evasore d'europa...ma 50bn freschi per far ripartire la domanda interna..IL RESTO SONO LE MESCHINITA' DI PARASSITI CHE GONGOLANO DENTRO AD UN CORPO...IL NOSTRO...MALATO

W L'ITAGLIA!
CAZZO!!
:d:

in continua ha chiuso a 12,84 circa ... in after?
possibile? sarebbe 13,33 circa ... mi pare assurdo

2016-10-01 14.16_ScreenHunter01.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto