buondì
ieri sera mi son guardato 8 1/2
ho ascoltato una delle poche mosche bianche del pd-l...cacciari...nn a caso sempre fuori dal gruppo dirigente
ha detto cose semplici
ha detto quello che ripetiamo da mesi e mesi e mesi
nn una lira di tasse in +...è di ieri il gettito del trimestre sceso di un altro 2.4%
tagliare pesantemente la spesa pubblica per liberare risorse da mettere sul piatto del lavoro(che poi è gettito)
ha ribadito lo stupore vs renzi che un giorno sì e l'altro pure fa campagna elettorale
qlc1 glielo dice che è il segretario POLITICO del maggior partito al GOVERNO?
nn può permettersi le posizioni del m5s...che sta ALL'OPPOSIZIONE
qlc1 glielo spiega al cretinetti che chi governa deve rispondere al compito che si è preso?
l'opposizione deve stare a cazziare e scoprire le vergognose magagne che silentemente questo incapace governo stava cercando di far passare...
il governo deve governare
fare cose concrete
provare a risolvere problemi
nn cercare di far cadere se stesso per andare alle elezioni
mai visto niente di simile in oltre 30 anni
storditi
una banda di storditi senza idee
senza preparazione alcuna
ma anche senza c@glioni
nn una lira in + di tasse può essere caricata su un popolo devastato dai privilegi di casta
e che c@zzo
c'è la riprova dell'aumento iva
c'è l'ennesimo segnale del gettito irpef/ires
c'è il crollo dell'immobiliare
e nonostante questo stanno partorendo la porcata tasi...con una complessiva tassazione che supererà il picco del 2012
BANDA DI DEFICIENTI!!!
+ TASSATE E - GETTITO AVRETE
SE NN VOLETE FARLO PER I CITTADINI...FATELO ALMENO PER MANTENERE I VOSTRI PRIVILEGI
+ TASSATE E MENO STARETE AL SOLE...E SEMPRE DI + SI AVVICINERANNO I CAPPI AI VOSTRI COLLI(ma senza vasellina...a secco
)
borsisticamente stiamo vivendo di luce riflessa piigs
la spagna inizia a vedere qlc risultato dalle proprie draconiane misure economiche
il portogallo idem(in silenzio è passata la notizia che i lusitani ieri sono tornati in asta dopo 8 mesi...piazzati 4b di quinquennale...domanda doppia)
tecnicamaente ho come l'impressione che provino a testare quei famosi 19.5k dall'alto...come supporto
ricordo ch'è stato per un po' resistenza
ma occhio
basta l'ennesima cazzata del governicchio e dei suoi modesti attori per cavarci 2k punti
diversamente qlc provvedimento che andasse nella direzione nota oramai a tutti, cipputi compresi, farebbe da boost
vedrem