Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Buon pom a tutti :)

... non c'è cosa + divina che farsi na sveltina:D... in 2 minuti netti ...

... giusto na mezzorina:D

Allegati

• ScreenHunter_01 Jan. 10 14.52.jpg
    ScreenHunter_01 Jan. 10 14.52.jpg
    21,1 KB · Visite: 132
eccalla'
la scema del villaggio...:lol::lol::lol:

Jobs Act: Camusso a Giovannini, risorse? Trovarle con patrimoniale

lo vogliamo ricordare a questa stiupida che già siamo caricati di due patrimoniali?

si chiamano tasi sugli immobili
si chiamano bollo sui conti deposito

nn gli basta?

ci dirà che solo sui grandi patrimoni...eccerto...ahahaha...

mica il demaledetti...marpionne...la ditta dei lambs e compagnia bella tengono residenza fiscale altrove...:lol::lol::lol:

macchè...
i grandi patrimoni col chezzo che li chiappi con la patrimoniale...

ma lo sa
verrebbe al solito spalmata sul ceto medio...

cominciasse la stupidina a raccattare quattrini rubati dai suoi colleghi sindacalisti che beneficiano di grasse pensioni ottenute con contributi figurativi(nn versati)...
sono decine di migliaia...

cominciasse a raccattare quattrini dai suoi amici ladroni che continuano a raccattare tangenti...
Tangenti L'Aquila, Cialente: "Dimissioni sospese, prendo tempo" - Il Fatto Quotidiano

roba da nn credere

buonpom
chi porta le corde?:D:D:D
io trovo gli alberi:D:D:D

ciao Ale :)

... le corde le porto io ... anche senza alberi, penZo che qualcosa se pò fà lo stesso:D

... hai come quasi sempre:D sacrosanta ragione:bow::bow::bow:

ciao Ale :)

... le corde le porto io ... anche senza alberi, penZo che qualcosa se pò fà lo stesso:D

... hai come quasi sempre:D sacrosanta ragione:bow::bow::bow:
esimio Pres:)
la ragione in questo campo è dei fessi
dei fessi come noi che continuano a foraggiare questi maledetti con continui balzelli che ti rendono sempre + complicato pianificare qlsiasi cosa

penso che faranno una fine nn bella
la corda...quella della tassazione è rotta...e nn lo capiscono
+ tassi - incassi...

ma nn ci arrivano...gente che nn ha mai fatto un [email protected] possono capire:down:

esimio Pres:)
l:D
dei fessi come noi che continuano a foraggiare questi maledetti con continui balzelli che ti rendono sempre + complicato pianificare qlsiasi cosa

penso che faranno una fine nn bella
la corda...quella della tassazione è rotta...e nn lo capiscono
+ tassi - incassi...

ma nn ci arrivano...gente che nn ha mai fatto un [email protected] possono capire:down:

verissimo pure questo:D ... dicevo nel senso + nobile del termine:)

... credimi Ale ... oramai ciò na certa età:D ... non gliela fò + a sentire e leggere e sapere altre verità in rete ... inZomma a vedè sta gente che continuamente ce pija pè lu cul:help:

verissimo pure questo:D ... dicevo nel senso + nobile del termine:)

... credimi Ale ... oramai ciò na certa età:D ... non gliela fò + a sentire e leggere e sapere altre verità in rete ... inZomma a vedè sta gente che continuamente ce pija pè lu cul:help:
te pensa che oltre due terzi della cgil è formata dallo spi(pensionati)
molti vecchini con due soldi di pensione e nessuna possibilità di leggere la verità
questa schifosa, al pari dei suoi predecessori, fa il gioco del diversivo
cerca di mettere contro classi sociali molto vicine...ma adesso molto lontane(chi campa e chi nn ce la fa...)
parla dei ricchi...nn spiegando che 2/3k euro mensili nn sono ricchezza...ma a quei poveretti parla di grandi patrimoni...nn dicendo che i padroni(tipo il demaledetti) hanno residenza fiscale in svizzera...
e nn lo fa certo...lui...tessera n 1 del pd è uno dei primi che ha parlato di patrimoniale...
al suo posto farei lo stesso...ahahaha...sta in svizzera con 2 miliardi di sofferenza di sorgenia verso le banche italiane...
prova a dividere per 50.000 neuri...e pensa quanti piccoli artigiani si sarebbero potuti finanziare con quei soldi...

demaledetti
maledetti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto