Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

te pensa che oltre due terzi della cgil è formata dallo spi(pensionati)
molti vecchini con due soldi di pensione e nessuna possibilità di leggere la verità
questa schifosa, al pari dei suoi predecessori, fa il gioco del diversivo
cerca di mettere contro classi sociali molto vicine...ma adesso molto lontane(chi campa e chi nn ce la fa...)
parla dei ricchi...nn spiegando che 2/3k euro mensili nn sono ricchezza...ma a quei poveretti parla di grandi patrimoni...nn dicendo che i padroni(tipo il demaledetti) hanno residenza fiscale in svizzera...
e nn lo fa certo...lui...tessera n 1 del pd è uno dei primi che ha parlato di patrimoniale...
al suo posto farei lo stesso...ahahaha...sta in svizzera con 2 miliardi di sofferenza di sorgenia verso le banche italiane...
prova a dividere per 50.000 neuri...e pensa quanti piccoli artigiani si sarebbero potuti finanziare con quei soldi...

demaledetti
maledetti!

:up:

... ma dico io:rolleyes: ... tutti sti soldi che i ''ricchissimi'' hanno e fanno sempre + ... oltre a non poterli spendere (quindi alla fine che ce fanno?) ... doppio danno ... in quanto fanno nelle mani della finanza (che si sà quello che fà:wall:) ... inZomma 'stroZZa due volte chi non li ha:wall:

mi son riletto adp di mercole
+238k
vabbè che è un sondaggio ma han scazzato del 70%
troppo
nn vorrei, dato che sappiamo che tutto è taroccabile, fosse una mossa della fed per pagare meno interessi(il 10y ha perso 10bp di yeld)

Ultima modifica:
... devo scappare ... l'orina:D d'aria è finita:sad:

... ciao Ale :up:buon week end a te e famiglia ed a tutti:ciao::ciao::ciao:

ps. il pupo come và ... scassa abbastanza le @@?:D;)

per un momento dimentico il complottismo
avevo letto a dicembre come molte catene retail nn avessero fatto assunzioni natalizie
leggo poi i grandi risultati dei retailers online

raga'
poche seghe...la tecnologia rade al suolo i lavori tradizionali
pensate solo a quanti commessi sarebbero stati necessari per svolgere il lavoro che fa amazon online

so' cazzi

Ultima modifica:
per un momento dimentico il complottismo
avevo letto a dicembre come molte catene retail nn avessero fatto assunzioni natalizie
leggo poi i grandi risultati dei retailers online

raga'
poche seghe...la tecnologia rade al suolo i lavori tradizionali
pensate solo a quanti commessi sarebbero stati necessari per svolgere il lavoro che fa amazon online

so' cazzi

unico pensiero sensato che oggi hai postato:ciapet:

se guardo la cagna mi vien da pensare al solito spettacolino per spettatori paganti
con la sala di proiezione che se la ride alla grande...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto