Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

nag
credimi
nn andremo mai + a votare
almeno fino a quando nn emergerà una maggioranza "gradita"

ieri il pdr si è illegittimamente arrogato il diritto di nn far nascere un governo che aveva il sostegno parlamentare...

nn voteremo +

ti rimetto il grafo che è il percorso del futuro prossimo...
Vedi l'allegato 474848
Io non ci credo ad un'eventualità del genere...
Come fanno?
Se 5s e Lega dovessero compattarsi e non si lasciassero prendere dalla cagarella... Chi vota il governo Cottarelli? Quale maggioranza???

Io l'unica spiegazione che mi do è un'alleanza 5s e Lega alle prossime elezioni... Ma siamo sicuri che gli itagliani voteranno per loro se in quel momento ci fosse la specula con il martello pneumatico in azione??

Questo è già accaduto in Grecia con l'allontanamento forzato di Varufakis.

Se la sovranità appartiene al popolo il popolo è titolare delle scelte estreme quando è il momento di farle.
O gli italiani ora si assumono questa somma responsabilità oppure saranno pecore da tosare e macellare.

Questo è il gioco del potere, questa è la politica in fondo, Sta a noi, se siamo ancora popolo, la scelta.

Come fanno?
Se 5s e Lega dovessero compattarsi e non si lasciassero prendere dalla cagarella... Chi vota il governo Cottarelli? Quale maggioranza???
e ti dirò di più......non mi stupirei che Forza Italia e il PD uniscano le forza pur di........fortuna è che non hanno i numeri altrimenti avrebbe giocato in contropiede.

Io l'unica spiegazione che mi do è un'alleanza 5s e Lega alle prossime elezioni... Ma siamo sicuri che gli itagliani voteranno per loro se in quel momento ci fosse la specula con il martello pneumatico in azione??
il debito pubblico è figlio di m5s e lega??non credo!!!Se lo spread va a 500 prima delle elezioni 5s e lega prenderanno ancora più voti perchè sarà la prova del malgoverno di chi li ha preceduti

Come fanno?
con il rosatellum dimmi...che hanno fatto?
hanno, de facto, sterilizzato il voto...e nn ci son riusciti...quindi hanno usato il colle...

fidati
faranno leggi fasciste ad hoc che premieranno solo i loro...
che ne so...
i voti dei quartieri in valgono il triplo...
il voto della plebe vale mezzo...

ma una volta per tutte te lo vuoi leggere orwell sì o no?

la fotografia fatta da DD anni fa è precisa...
l'UE è la CCCP

nn andremo mai + a votare

Buongiorno Snapo, mi permetta, non si lasci condizionare dall'amarezza del momento.
Buone cose a Lei e a tutti.

con il rosatellum dimmi...che hanno fatto?
hanno, de facto, sterilizzato il voto...e nn ci son riusciti...quindi hanno usato il colle...

fidati
faranno leggi fasciste ad hoc che premieranno solo i loro...
che ne so...
i voti dei quartieri in valgono il triplo...
il voto della plebe vale mezzo...

ma una volta per tutte te lo vuoi leggere orwell sì o no?

la fotografia fatta da DD anni fa è precisa...
l'UE è la CCCP
E allora, se così fosse, hai ragione tu e in parte anch'io, nel senso che bisognava portare a casa questo governo e cominciare a cambiare.
Certo, con lo spread sulla luna e i tassi in aumento... Non so quanto sarebbero durati...

sono ormai alla media azzurra del t+4 sui 15,08 ... sotto caso strano a chiusa gap c'è la marrone del T+5
per me su inverso partito t+5 con vincolo negativo ... quindi alla marrone ci devono andare ma stanno davvero correndo e forse prima un rimbalzo lo fanno a chiudere il t+3 inverso

ScreenHunter_01 May. 28 11.19.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto