Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ah quello è compatibile solo con le tasche di ognuno e con la follia di stare dentro questa giostra:D

penso solo che nn sia il momento per cambi di trend almeno nel breve
una spallata in "stile nano fiducia" per buttar fuori un po' di gente

altrettanto convinto che arriverà la correzione tanto attesa dei cani...e che noi ci adegueremo...penso da un max che ancora nn abbiamo visto

qld...qln(qui lo dico...qui lo nego)
:D

snapo snapo ... appena due giorni fa ti ho dichiarato esente perché hai bimbo da allevare ... non vorrai mica saltare x aria!?!? :perfido:

Buonpomeriggio!
Chiuso in mattinata al volo l'xbear... posizione tenuta per ben 10 giorni (personal best) e, dopo aver visto nei giorni scorsi un loss teorico di 2.000 euro :tek: , mi accontento dei 500 fatti oggi, anche se con un po' più di pazienza avrebbero potuto essere il doppio.
Ora vediamo quanto ci rimetto di delta nav, una chiusura degli orsetti sui 14 sarebbe perfetta :titanic:
ciao jj:up:
è il problema di questi etf
la doppia tassazione rende cmq al netto il 120% vs 100%
il problema è il delta
o si compera in chiusa o si fa intra(col culo a favore:D)

snapo ... io sono con le braccia, gambe e mani legate ... cosa vuoi che faccia???

l'unica cosa è usare le travi :lol:
questa è l'unica cosa che mi fa incazzare di te
nn sbagliare che è la norma...dato che sono altri a dirigere le danze
ma il nn usaremai un m.management adeguato
se poi penso che certa roba la studi pure...:wall::wall::D

chiarisco
a ottobre novembre ho compiuto la medesima "idiozia" e mi è costata tanto stress e l'impossibilità di agire come avrei voluto
è stata la prima e ultima volta;)

questa è l'unica cosa che mi fa incazzare di te
nn sbagliare che è la norma...dato che sono altri a dirigere le danze
ma il nn usaremai un m.management adeguato
se poi penso che certa roba la studi pure...:wall::wall::D

chiarisco
a ottobre novembre ho compiuto la medesima "idiozia" e mi è costata tanto stress e l'impossibilità di agire come avrei voluto
è stata la prima e ultima volta;)

ma ti rendi conto??? se vendo in mega loss con un -27% attuale ... ulteriore sgretolamento ... cosa manzo prendo? qualche altra cosa x prenderla ancora a quel posto? :sad:

se faccio qualcosa come minimo tutto cambia al contrario:wall:

ma ti rendi conto??? se vendo in mega loss con un -27% attuale ... ulteriore sgretolamento ... cosa manzo prendo? qualche altra cosa x prenderla ancora a quel posto? :sad:

se faccio qualcosa come minimo tutto cambia al contrario:wall:
allora nn segui
se si si ha 100
in bisca si mette 35
di questi 35 si fanno 4/5 fette
nn si rimane mai al verde...
mai!:)

salve gente :D

Allegati

• 41.jpg
    41.jpg
    232,4 KB · Visite: 102