Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

eh allora non hai capito te ... verde!

soprattutto quella mediata del caxxo :wall::wall::wall:

madò non fatemi pensare... :-F
allora
sai benissmo...posto tutto...che ho lossato pesantemente sull'orsetto vendendo a 15.9 e spicci...da 18 e spicci
è arrivato a 17.4(mi pare) a dicembre...
pensa come godevo...:wall::wall::wall:
però ho tagliato...sebbene male...una posizione che reputavo controtrend...
la cosa mi ha fatto cavalcare tutta la risalita o quasi...fino a 20k...a fasi intermittenti ma senza mai sbagliare(se sei in trend è difficile)
ho eliminato lo stress e ho potuto vedere le cose per come erano...erano al contrario di come lo stress e l'autocompiacimento da perdita me le faceva vedere

ci siamo letti spesso nei gg della correzione...
ma tu nisba...
aspettavi il pareggio
nn dico a 17.40...ma hai avuto tutto il tempo per tagliare a 17...rimettendoci meno della metà(in %) di quello che ci ho rimesso io
poi avresti avuto tutto il tempo per girarti e gainare ben +(nn scrivo recuperare perchè è concettualmente sbagliato...si perde...si chiude ...si ricomincia;))

che ti devo di'???:)

allora
sai benissmo...posto tutto...che ho lossato pesantemente sull'orsetto vendendo a 15.9 e spicci...da 18 e spicci
è arrivato a 17.4(mi pare) a dicembre...
pensa come godevo...:wall::wall::wall:
però ho tagliato...sebbene male...una posizione che reputavo controtrend...
la cosa mi ha fatto cavalcare tutta la risalita o quasi...fino a 20k...a fasi intermittenti ma senza mai sbagliare(se sei in trend è difficile)
ho eliminato lo stress e ho potuto vedere le cose per come erano...erano al contrario di come lo stress e l'autocompiacimento da perdita me le faceva vedere

ci siamo letti spesso nei gg della correzione...
ma tu nisba...
aspettavi il pareggio
nn dico a 17.40...ma hai avuto tutto il tempo per tagliare a 17...rimettendoci meno della metà(in %) di quello che ci ho rimesso io
poi avresti avuto tutto il tempo per girarti e gainare ben +(nn scrivo recuperare perchè è concettualmente sbagliato...si perde...si chiude ...si ricomincia;))

che ti devo di'???:)

hai perfettamente ragione ... ma se avessi venduto, difficilmente mi sarei girato long x recuperare. Non lo so non lo so, ormai è andato tutto a p.... :wall::wall:

per un momento ho avuto una visione...lo squaqq che mi faceva volare...ahahaha:lol::lol::lol:
poi m'è tornato in mente che oggi c'è il reverse 4x1:sad::sad::sad:

:D

Allegati

• sq.jpg
    sq.jpg
    12,1 KB · Visite: 87
Buongiorno ragazze 30 minuti poi debbo andare
Bentornato Conte, esimio Sig.Conte, credo che la principessa abbia risentito della tua mancanza da natale:D:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto