appena tornato...e pronto al tapiro...
ma
da cell ho letto la solita sciocchezza...
sul forum abbonda di economisti fai da te
bene
ho letto che ism di stamane certifica recessione conclamata per l'italia
ok
anzi no
e lo scrivo per quelli che potrebbero crederci...
1) nn esiste ism per l'Italia
2) il dato di stamane era pmi servizi
3) il dato è negativo...vero...49.2
4) è un nostro limite ma nel settore servizi siamo indietro da sempre
5) la nostra economia è un'economia prevalentemente manifatturiera...croce e delizia...ed è il motivo per cui i krukki, che lo sono come noi, ci han voluto nel neuro(per farci perdere il 20% di competitività annuale dall'ingresso nel neuro(9% sopravvalutazione nostra +12% sottovalutazione loro...dati imf)
6) in piena era cazzara siamo andati ben 3 volte sotto 50...addirittura nel 2015 abbiamo stampato un 48.8
c'è da che star tranquilli?
no
un dato negativo è un dato negativo
ma il governo c'entra una beata fava...a conferma di ciò cercatevi da soli i pmi degli emergenti e quello cinese...ho scritto cina no burundi
ennesimo attacco di dombro...quello del 5% dello sgnaragnaus con uno scandalo da 250 miliardi...
ci accusa di uno sbilancio del 1.4...
posto che il cazzaro doveva produrre con padoan e gentiloni il 1.6 e invece stamparono 2.3
gli sgarupati chiedono 2.4(fate...ooooo)
bene il conto che fa il maiale viene fuori dal 1.6 dei piddini che mai misero a posto i conti e lasciarono in eredità l'aumento dell'iva(in perfetta sintonia con le politiche del nano)
e da un pil che viene stimato poco sopra lo 0
ergo capite da soli che il quantum nn è il bilancio...fanno a chi la spara + grossa
il quantum è abbattere questo governo
leggo molto
leggo in giro
e della manovra fotte un cazzo a nessuno
conta la solidità patrimoniale del paese
conta la certezza di avere un governo
l'unico e sottolineo unico caso in cui ci potrebbero davvero fare il culo è se cadesse il governo...quello del nano del 2011 fu sfiduciato(nn tecnicamente ma andò sotto...aveva una maggioranza di due voti)
questo è il governo + forte della neuropa
è il governo col > consenso
questo è il motivo dei ripetuti attacchi
siamo gli apripista...se reggiamo gli altri seguiranno
e se ci seguiranno ci sarà una nuova norimberga
perchè
se nn lo avete ancora capito siamo in guerra da 10 anni
un solo suggerimento al governo
RIVOGLIAMO INDIETRO I 60MILIARDI DONATI PER SALVARE IRLANDA...SPAGNA...PORTOGALLO...nn voglio quelli dei greci che han già subito troppo...
RICOMPRIAMOCI IL DEBITO
RICOMPRARE 300 MILIARDI(SOGLIA DI SICUREZZA) E' UNA SCIOCCHEZZA PER UN PAESE CHE HA UNA RICCHEZZA DI 11.000.000.000.000
NEANCHE IL 3%
IO HO GIA' INIZIATO...CHE POI SIANO I CIR...O SIA LA VECCHIA SAGGEZZA DEI BOT PEOPLE POCO IMPORTA
LO STATO GARANTISCA IL RISPARMIO...ma nn calando le braghe all'invasore come vorrebbe quello che bombardò belgrado...
ma ritornando alla saggezza che gli era propria un tempo
bye