Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

p.s.2 il cazzaro che trovate in tabella è quello con villa condonata...genitori indagati...amci delinquenti...etc etc etc

Per accontentare il popolo, per fermare il prezzo della benzina che in usa ha sempre il suo peso anche se sono abituati a pagarla poco, per fermare l'inflazione e di conseguenza la fed non alzerebbe
ricordi che è andato contro all opec , con accuse di prezzo artificale ?
Preso in parola, ieri longato oil...
Vediamo se l'effetto "ormai il voto c'è stato" lo fa ripartire (mi accontento di 2 figure, poca roba...)

PS: domani Marche; ti mando mp?

Ultima modifica:
Vediamo se l'effetto "ormai il voto c'è stato" lo fa ripartire (mi accontento di 2 figure, poca roba...)

contento ?, c'è una attenzione, si vocifera che le sanzioni vs. iran non siano poi cosi' restrittive.........................esportano = e usa pompano piu' di ogni altro momento

sera...

questo si era detto...
buonpom

allora
detto che il setup fa schifetto e che c'è il rischio di venire bastonati cmq....

un paio di cose

vola...fut
c'è un ts in formazione con neck a 18.75...se la rompe ed entra ci sta una discreta serie di long(4...5?)

se invece salta 20.40 e va sopra la spallina so'...azzi...

parlo come un longer ma so' flat

ita
guardo mai i tp delle case d'affari...mai quelli al rialzo...
quando sono molto al ribasso...ci penso
stamani uno senza arte nè parte di gs su isp...da buy a sell...e questo gli è tipico...è da imbecilli delinquenti ma lo fa spesso
tp da 2.7 a 1.95 su ipotetiche difficoltà nella raccolta

nn c'entra una mazza...ma qui entra il primo nn perdere...il secondo nn trasformare mai un gain anche se piccolo in un loss...
morale vendute cagne a 15.40...eran poche...500...a 14.90...nn è un granchè ma meglio 250 neuri di un papagno sui denti:D

vedremo
detto.jpg

p.s. il set up continua a nn piacermi...e c'ha pure due gap monstre...ma l'algo è l'algo...;)

p.s.2 la linetta verde piace tanto al bri...:D

e si era detto anche questo...
mibbino invece comincerà la costruzione della dvg w
come detto la scorsa short abolito e ricerca di un long da eccesso...

ovvio che era meglio long che flat...
ma è meglio flat che short...:d:

p.s. quando son fuori tutto il giorno nn esiste tradare;)

mah...
guardati un mensile...
buondì

set up nn bello e incompleto dai cani
tf disomogenei
ergo flat e guardiamo l'open cash

mi colpisce l'olio che...caso rarissimo...nn brinda alle sanzioni vs iran...(hp duke plausibile)
e ancora di + lo spike del 30y yeld(nn va bene)...

ci leggiamo al pom

p.s. Socci...
...

guardato wti
candelabra mensile da teRore...brutta brutta come gli si vedon di rado
nn so come riusciranno a negarla...ma se ci riescono son dei fenomeni...la candela è da fine trend
spero sinceramente di sbagliarmi(sar conferma il pessimismo)

nn potendo avere una lettura vera sugli indici mi son messo a riguardare l'olio...

mmm

nn è un bel vedere
un tipo di mensile di quel tipo è una rarità vederlo negato

graf

Vedi l'allegato 494135

dei casi in analisi solo i primi due...97 e 00...avvennero con un $ forte...molto
il 97 aveva un dxy identico...il 00 molto di +

nel primo caso nn creò problemi agli indici e all'economia...anzi

il secondo invece segnalò la partenza del b market e il top ritestato del 500

per come la vedo io...i cani...col debito che hanno...e coi casini che ci sono in giro...vedranno apprezzare il $...ne hanno bisogno
per gli altri...emergenti in particolare...nn sarà facile...e mi torna in mente proprio il 97

vediamo

my 2 cents

dopo la tecnica la politica...monetario/economica...

powell nn può dire nn alzo per un po'...così...ad cazzum....
sarebbe segnale di debolezza sua...della fed...dell'economia...del mercato...
ma
se come nel 2014 vedi vedi che l'inflazione si ferma...o cala un po'...il pretesto sarà servito...
e c'è una cosa sola che inchioda l'inflazione...aprire grafo gaso e poi raccontare...

mi pare di riconoscere la stessa manina

poi
ognuno con la sua testa
ognuno con le sue tasche

notte

dimenticavo...
risultato ovvio e auspicabile...
ciuffo rafforza il senato e così sega la voglia di impiccio dem(ogni impiccio passa dal senato)
i dem avranno un po' di spazio e raffredderanno la narrativa antitrump che già l'accusava sui dazi già dimentichi che aveva preso un'america al lumicino e l'aveva fatta risprintare(economia e borZa)

rinotte

Users who are viewing this thread

Back
Alto