Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Buongiorno traders

ci sono molte analogie sul grafo, vediamo come continuerà, certo che con olio a 62 da 74 $ possiamo consolarci sulla tenuta del canide
dovremmo essere nella transizione laterale della evidenziata, uscirà ancora verso l'alto ?? tutto sta nel prezzo l'oil............
ricordo sempre gappo da chiudere 16,098

2018-11-08_095511.jpg

ricaricato il conto?:d:

Io il Ndq ce l'ho così; quale test, pull, cip ciop farà? Ho parte verso la ema 65 senza test sotto?

Vedi l'allegato 494348
l'obb nat è il 61.8...il 500 c'è già
in quella zona c'è una selva di resistenze...nn ultima il top del primo rmb(area 7330/40) e la bb d sup

se son sani nn possono andare oltre e debbono pullbackare...
se son malati fanno dritto per dritto(nn gli darei + del 10% di prob)

buondì

un saluto e ci leggiamo un'oretta su open
oggi giove...e di giove si spupazza...:D

flat

dimenticavo...

Commerzbank, in trim3 utile cala di 53% ma outlook resta invariato 08/11/2018 08:42 - RSF
FRANCOFORTE, 8 novembre (Reuters) - Commerzbank (CBK.EQ) ha registrato nel terzo trimestre un calo del 53% negli utili netti, restando però al di sopra delle attese. L'istituto di credito rimane soprattutto concentrato sul proceso di ristrutturazione e ha lasciato l'outlook per fine anno invariato.

L'utile netto di 218 milioni di euro è rimasto al di sopra dei 211 previsti dagli analisti interpellati da Reuters, pur in deciso calo da 467 milioni dell'anno precedente.
La seconda più grande banca tedesca quotata, ancora parzialmente in mano al governo, sta ristrutturando le attività riducendo il numero dei dipendenti, digitalizzando il business e espandendo la base di clienti al dettaglio(espandi espandi...come no...buahahaha).

paro paro all'altra zombie...un filo meglio perchè l'altra praticamente è stata messa in freezer per disinnescare(cercare di...) il monte monstre di derivati

domanda...
ma se stanno rimpicciolendo...riducendo...mi dite come faranno mai ad aumentare gli utili???

ahaha

CRANTE CERMANIA...

pai pai:D

dimenticavo...

Commerzbank, in trim3 utile cala di 53% ma outlook resta invariato 08/11/2018 08:42 - RSF
FRANCOFORTE, 8 novembre (Reuters) - Commerzbank (CBK.EQ) ha registrato nel terzo trimestre un calo del 53% negli utili netti, restando però al di sopra delle attese. L'istituto di credito rimane soprattutto concentrato sul proceso di ristrutturazione e ha lasciato l'outlook per fine anno invariato.

L'utile netto di 218 milioni di euro è rimasto al di sopra dei 211 previsti dagli analisti interpellati da Reuters, pur in deciso calo da 467 milioni dell'anno precedente.
La seconda più grande banca tedesca quotata, ancora parzialmente in mano al governo, sta ristrutturando le attività riducendo il numero dei dipendenti, digitalizzando il business e espandendo la base di clienti al dettaglio(espandi espandi...come no...buahahaha).

paro paro all'altra zombie...un filo meglio perchè l'altra praticamente è stata messa in freezer per disinnescare(cercare di...) il monte monstre di derivati

domanda...
ma se stanno rimpicciolendo...riducendo...mi dite come faranno mai ad aumentare gli utili???

ahaha

CRANTE CERMANIA...

pai pai:D
:D

trova il pezzente part II:d:

allora...
premesso che nn si parla di borsa e il mio pensiero l'ho espresso anche troppe volte...
parliamo di valore...solidita'...

bene

3 banche italiche
3 banche cermaniche

una zombie italica...gestita dai piddini da sempre(che sapete se nn sono imbecilli nn li vogliono...) salvata giustamente dallo stato ma tardivamente(il cazzaro a gen 2016 ne invitava l'acquisto....andate a vedere quante ne ha comperate...)

una semi zombie quasi distrutta da un altro in quota piddinia(ricordo ancora quando nel 2007 diceva che valeva almeno 10€ nel mentre acquisiva merda barbara...così bravo che gli amici suoi gli han trovato un posticino in eccellenza italiana...lui che aveva detto di andare in pensione...e lo so....i piddini dicon sempre così)
che però ha ancora valore perchè la sua quota nel leone è decisiva...e il leone è la cassaforte d'Italia...)

sappiamo anche che è nelle mire, da sempre, di socmel...e nn a caso c'hanno messo un mangiarane privo di bidet a continuare a renderla sempre + facilmente acquisibile dai franzosi...
è la ripetizione della vicenda parmalat...lì peggio perchè l'italica era risanatissima e faceva utili e si consentì di essere presa da una coi debiti e le perdite(grazie nano)

infine la banca + solida d'europa...che fa utili...dimuisce i debiti...i costi...aumenta la presenza e la raccolta e si permette di tenere 40 miliardi presso la bce invece di emettere bonds a rating idiota bbb(vale almeno a+...il contrario di quanto accadde a lehmann che stampava aaa due gg prima del default)

fediamo le panche ti cermania...
la + piccola...il cui nome lo cercate da soli che vi fa bene ed è impronunciabile...che è nela baratro conclamato

la seconda è una zombie piccola...che taglia e riduce ma dice che aumenterà clientela...come no...ahaha...le premesse son quelle...ahaha

infine la crante che nn può fallire altrimenti fallisce il monto...onto...onto...onto...
ergo l'han messa in un sito di staccaggio come si fa con le scorie nucleari...ma è morta...dismessa...deve solo morire lentamente ma è kaput

ora dico io...

quando nelle prox 2/3 settimane...i media così silenti con lo spriz stabile...riprenderanno il loro sporco lavoro...VE LO RICORDERETE???

dice
che hanno i krukki + di noi...
UN CAZZO!

meno di noi?
TUTTO!

dice sei un nazionalista..
vero
andiamo nel merito...

nn hanno banche...ergo nn hanno patrimonio...risparmio...
nn hanno patrimonio immobiliare...
si parla del krukko medio...quello che a colazione mangia un piccolo rocco siffredi compagnato dai crauti e bevendo succo d'uva(uva krukka èèè)
il massimo della vita

infrangono da 10 anni le regole di maastricht senza venire mai sanzionati(chi fa surplus > del 6% dovrebbe esserlo) e nn hanno mai avuto una procedura d'infrazione(sta scritto nel trattato)
godono dal 2001 di un vantaggio competitivo vs noi...loro competitor nella manifattura, del 21%...dato dal +9 di sopravv nostra sommato al +12% si sottov loro...
fate i bravi e moltiplicate 21 X 18...

ora fate...ooo

nn solo

quando uba volle il qe per i loro titoli che nn ne avevan bisogno perchè ogni stracazzo di gg da allora i giornaloni ci riricordano che il loro ratio debito/pil è virtuosissimo...

allora perchè?
mettete in moto i neuroni...oni...oni...oni...

se te hai le banche morte...che nn raccolgono...ergo gli impieghi nn esistono...come azzo fai a finanziare l'economia?

risposta...

con lo stracazzo del BUND
di conseguenza fai giustamente incazzare gli americani che debbono pagare un 2.7% di interessi in + per finanziarsi nonostante corrano il doppio...abbiano una valuta che fa il bello e il bellino...

secondo voi quando hanno cominciato a shortare aBBestia il tnote perchè lo hanno fatto...e perchè hanno scelto quel momento per farlo???

metto il grafo
note.jpg

ergo che vi aspettate dal primo gen 2019?

detto + volte ho da studiarlo...bene...
ma nn so perchè mi solletica l'idea che possa diventare il centro mio d'attenzione ogni volta che penserò alle vendite allo scoperto...spero capiate che nn penso al tnote...

imhoo
straimhoo

buonpom

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto