metto sempre le robe sui cani...tanto son consapevole che solo pochi e di vecchia pellaccia faranno...
vorrei mettere sul nostro...
ma ho spalle che i + nn hanno e replicare sarebbe rischiosissimo...
cmq
piatta grande
margini enormi
1
455
ricordarsi che scalpo!
mentre ero in macchina e chiudevo il naz switchando sul 500(3 punti...erano 7...peccato...ma il caffè è il caffè...al baretto...)500 che tutto il mondo guarda e sta messo peggio del naz
la candela che conta è quella dell'altro ieri
708 in open e per me LA RESISTENZA...
sarà dura e se la saltassero senza ritraccio fibonacciano mi stupirebbero e nn mi garberebbe...
flat sui cani
e
ognuno con la propria testa e le proprie tasche
i miei 2 centesimi...che poi han preso la ruggine da quanto lo dico...Pensiero.....sul fuzzy (al netto di volumi da piangere...)....settimana scorsa outside(spesso accompagnata e in presenza di inversioni), rotta in questa.....mai che fosse una morningstar in formazione...la prossima dovrebbe saltarla in gap up....
troppi se e troppi ma....tuttavia è bene metterla in preventivo![]()
snapo siamo a Natale......veniamo ai pianeti...
fin da bambino avevo una grande passione per lo spazio...i pianeti...la fantascienza anni 50...quella del dr quatermass...della guerra dei mondi in bianco e nero...ultimatum alla terra fino al pianeta proibito che è il mio preferito(i temi che affronta sono molto terrestri...)
e quando puntavo il naso all'insù vedevo sempre una luce + forte delle altre...
mi fu spiegato che nn trattavasi di una stella ma di un pianeta...venere...
e mi chiedevo allora perchè nei film ci fossero sempre i marziani dato che marte è un pianeta mezza sega...vuoi che da quel cosino rosso arrivino gli alieni???
naaa
nn c'era fascino
poi mi fu spiegato che venere era luminosissima a causa proprio delle condizioni atmosferiche impossibili per la vita...
i venti
il calore
le tempeste
i gas...
'nzomma una chiavica per la vita
pensate un po' che sfiga...
sei il gemello di quella pallina azzurra...ma tutti ti schifano solo e soltanto perchè ti sei messo nella posizione sbagliata rispetto alla stella...
se nn è sfiga questa...
chi mai, prima, potrà mai dirti che sei nel posto sbagliato?
o nel momento errato?
chi?
Dio certo...ma vi risulta faccia trading...o meglio...si diletti in analisi dei mercati?
nn penso
dice ma che c'entra col trading?
UNA BENEAMATA FAVA!
appunto...![]()
mentre ero in macchina e chiudevo il naz switchando sul 500(3 punti...erano 7...peccato...ma il caffè è il caffè...al baretto...)
pensavo a quanto scritto stamane e mi dicevo...vedrai che qlc1 correggerà...
speriamo dai...
altrimenti significa che tanti seguono altri perchè nn si prendono la briga manco di controllare un numero(il 500 è riferimento anche se fate solo mib)
nulla...
e guardate mi dispiace molto...
se nessuno mai ti corregge significa che nn cresci...perchè sbagli...meno di molti ma sbagli...
peccato
p.s. 691 è l'open di quella candelabra 708 il max
si vero!!!! ma temevamo tu ci mettessi in lista ignoramentre ero in macchina e chiudevo il naz switchando sul 500(3 punti...erano 7...peccato...ma il caffè è il caffè...al baretto...)
pensavo a quanto scritto stamane e mi dicevo...vedrai che qlc1 correggerà...
speriamo dai...
altrimenti significa che tanti seguono altri perchè nn si prendono la briga manco di controllare un numero(il 500 è riferimento anche se fate solo mib)
nulla...
e guardate mi dispiace molto...
se nessuno mai ti corregge significa che nn cresci...perchè sbagli...meno di molti ma sbagli...
peccato
p.s. 691 è l'open di quella candelabra 708 il max
Usnapo siamo a Natale......