Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (8 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ognuno di noi è responsabile per il proprio futuro...

il margine di discrezionalità è ancora sufficiente per far prevalere il libero arbitrio...

vero è molto ridotto anche solo rispetto a 20 anni addietro

ma

se continuiamo a fare le cose + comode...magari lievemente + convenienti...

ogni gg rinunciamo a una parte della nostra libertà di scelta e un po' alla volta diveniamo ingranaggio passivo di un sistema che ricerca la totale perfezione nell'anichilimento della gente

e nn c'è solo la comunicazione...ci sono i comportamenti di consumo...c'è la libertà di scegliere...di fare...e ancor prima di pensare...

chiunque nn si pone tali domande nn potrà mai + domani rimpiangere e lamentarsi su ciò che ha perduto...

la libertà!
 

U055884

Forumer storico
perchè spesso uso l'inglese...lo uso male perchè nn lo parlo con nessuno...e va bene così...

ma nn perchè sono anglofono...nn perchè sono esterofilo...

ma perchè adoro gli inglesi e l'inghilterra...

nn fossi nato fieramente italiano vorrei essere figlio della "perfida albione"...

e nn per shelley...nn per quella targa difronte alla stazione di smn...

nn per il cimitero a piazzale donatello...

che cmq mi ricordano quello che gli avi raccontavano del rapporto tra firenze...la toscana e l'inghilterra...

no

ma per dunkerque...per quegli eroi...che col loro sacrificio ci hanno garantito 70 anni di pace e prosperità...

erano soli a sostenere il peso della resistenza contro l'orrore e il male dei krukki...
soli

e per quell'uomo burbero...scontroso...facilmente infiammabile...ma cazzuto...sveglio...orgoglioso e onorabile che nn si piegò...mai

fate una cosa 'sto we...riguardatevi il film di nolan e quello di wright

LA STORIA PARLA...LA STORIA SPIEGA...LA STORIA AIUTA A CAPIRE IL PRESENTE E A PREPARARCI PER IL FUTURO

e quando incontrate un inglese abbiate rispetto e nn fate come i giornalacci putridi che ce lo dipingono come un pazzo in preda ad una crisi di nervi...

CI VUOLE + EUROPPPPPA....AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
:accordo:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
micron è solo il simbolo del marciume...l'utile idiota...il narcisista paranoico(cit) costruito in laboratorio da rothchild & co(sarà contento il mio amico mt:D)

da noi c'han provato col cazzaro...e quel refrendum cassato(perchè oltre che bocciato è stato poi cassato, nella parte della legge elettorale) era il cavallo di troia...

MA GLI ITALIANI HANNO DETTO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

e prima dei francesi...prima di tutti...NOOOOOOOOOOOOOOO!!!

ieri su twtr c'era un gillet giallo con la scritta che da sempre vado ricordando...SIAMO IL 99%...NN PUOI TU, 1%, ELIMINARCI TUTTI

vero puoi agire sulle nostre paure...cercare di distrarci...di controllare pensiero e comportamenti...
fino a quando però la consapevolezza riprende il giusto ruolo

l'1% della popolazione mondiale detiene il 60% della riccheza del pianeta
il restante 40 viene diviso in parti nn uguali tra il rimanente 99% della popolazione

ABBIAMO RAGGIUNTO O IL PUNTO DI NN RITORNO O QUELLO DI ROTTURA
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
a dopo...

e mi raccomando...

per domani sera nn prendete impegni...:d::d::d:

...Nella sala buia del teatro del Sale parte il trailer del documentario che andrà in onda sabato sul Nove: un totalino di Firenze all' alba su din don dan di campane anticipa un abuso di zoom avanti e indietro dal Lungarno passando da riprese di riflessi nelle pozzanghere, Ponte Vecchio, cupola del Brunelleschi, biciclette scampanellanti e piccioni tubanti. Il kitsch più folcloristico che si possa imaginare, tanto che sulle prime si pensa a una trovata ironica che parta dallo stereotipo per ribaltarlo con un surplus di poesia.

L' incipit è renzismo in purezza: "Quando cammini per le strade della tua città", dice guardando l' Arno con poesia, "tutto diventa abituale, ordinario, prevedibile". Fortuna che ci sono documentari come questo che mostrano le città d' arte in modo diverso dalle pro-loco.:clap::clap::clap:

il 'cardellino' matteo che si crede gesù - video: renzi presenta la serie su firenze


nn è che uno si sveglia alla mattina e poi dice che abbiamo avuto i bimbominkia cretini al comando...naaa...ahahaha

bye
 

ALEMATI

Nuovo forumer
In Francia è così ma qui sembra proprio di no.
Purtroppo e sottolineo purtroppo anche io ho l'impressione che qui da noi non c'è volontà, senso di appartenenza a qualcosa...ognuno per i ca..zzi suoi, una sorta di mors tua vita mea
E' tutto molto triste ma mi pare che pochissimi abbiano voglia di metterci qualcosa del proprio per uscire da questo buco (di culo…)
A proposito di quello che raccontava Snapo sul lavoro quotidianamente arrivano consegne di Amazon…..per i colleghi che continuano a comprare di tutto di più...sai mi dicono costa solo x Euro e via di acquisto..soprattutto oggetti per i pargoli, oggetti che se va bene saranno utilizzati 3 minuti…..
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
a dopo...

e mi raccomando...

per domani sera nn prendete impegni...:d::d::d:

...Nella sala buia del teatro del Sale parte il trailer del documentario che andrà in onda sabato sul Nove: un totalino di Firenze all' alba su din don dan di campane anticipa un abuso di zoom avanti e indietro dal Lungarno passando da riprese di riflessi nelle pozzanghere, Ponte Vecchio, cupola del Brunelleschi, biciclette scampanellanti e piccioni tubanti. Il kitsch più folcloristico che si possa imaginare, tanto che sulle prime si pensa a una trovata ironica che parta dallo stereotipo per ribaltarlo con un surplus di poesia.

L' incipit è renzismo in purezza: "Quando cammini per le strade della tua città", dice guardando l' Arno con poesia, "tutto diventa abituale, ordinario, prevedibile". Fortuna che ci sono documentari come questo che mostrano le città d' arte in modo diverso dalle pro-loco.:clap::clap::clap:

il 'cardellino' matteo che si crede gesù - video: renzi presenta la serie su firenze


nn è che uno si sveglia alla mattina e poi dice che abbiamo avuto i bimbominkia cretini al comando...naaa...ahahaha

bye

Mo' me lo segno. :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto