Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (18 lettori)

U055884

Forumer storico
rompono tanto le balle sullo spread, sul fatto che siamo incostanti, che non siamo affidabili...eppure ordini industriali buonini, i dati tedeschi e francesi abbastanza in chiaroscuro....eppure spaccano il c......su qualsiasi cosa.....manca solo che dicano che Rocco Siffredi è francese:d:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
tornato adesso

mo' tapiro per spegnere le tentazioni...:D

mi son riproposto di arrivare a lunedì mattina totalmente flat...anche se vedo una dvg rialzista sui tf brevi

ma col mignon acte 5 e la gravity di db....
no
no
e
no

parlo per me e solo per me

a dopo la corsa
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
p.s. come vedete noi e il deficit/pil ci entriamo una mazzarella...ma è da sempre che nn ci entriamo una sega coi cazzi planetari...ma nn ditelo ai pesciaioli...:no::D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
avevo dimenticato il voto di fiducia della may in serata...ergo il pretesto era sul tardi...

cmq
dal top -300 dj...-110 naz...-34 500...nn mi pare una gran chiusura...

se il famoso pattern è ancora in play tra domani e venerdì chi è long rischia ancora lacrime

sera

che dite avran pianto in molti?

io penso di sì
tutti gli stop sino al 4% che di margine fa 9 e qui dentro ci stanno tutti quelli che sul mercato nn ci dovrebbero stare...
no
nn con le leve
no
ancora peggio se la passano quelli con gli etf a leva multipla o simili che magari nn hanno stop ma che di certo avran preso denari in marginazione(tutto il mondo è paese)

ma veniamo al sodo
si aspettava ed è accaduto

adesso se il pattern continua il proprio svolgimento c'è al max un ultimo ritocco dal min di stasera...anche perchè...e nn l'ho letto da nessuna parte...oggi i cani rollavano
e anche se i dec chiuderanno di giove già da stasera i mvm + grossi sono sul marzo

il bravo e giudizioso trader mantiene la strada descritta...e se anche l'acte5 è una roba da "condizionabili" resta l'incognita DB e quella è l'unica che conta...nn ce ne sono altre

tutta la narrativa recessiva è una cagata pazzesca...ammesso e nn concesso leggiate e studiate nel dettaglio i dati dei cani...
oggi adobe ha upgradato l'outlook e l'ha fatto nel periodo in cui regnano le cavallette...
ma
udite udite
i cheerleaders della cnbc nell'ultimo quarto d'ora han fatto parlare Rosenberg(ui marò...ahahaha) il permabear...ma talmente perma...che manco flex...:D

cnbc a settembre pompava in maniera volgare e stomachevole...adesso fa lo stesso al contrario...

quasi 50bn son scappati dai fondi...e anche questo è un contrarian pazzesco...

e
infine...
lei è ricomparsa...
briglia.jpg
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

e manco ha chiesto scusa per lo strong buy disastroso che fortunatamente nessuno avrà seguito(aka se segui un tso sei tso³)
in compenso ha vaticinato gli inferi...stavolta però nn leggendo gli astri ma vedendo un supporto(a.t....ahaha...ma va???...ahaha)

sarebbe uno strong buy di portata ciclonica...:d::d::d:
ma è venerdì
e il venerdi si overflatta;)

notte e bwe a tutti
 

carrozza

Forumer attivo
Ristrutturazione del debito pubblico, il cappio al collo dei risparmiatori italiani stretto da Germania e Francia,Ciao Snapo questo sarebbe un disastro per l italia ,secondo te possono arrivare fino al punto di non ritorno per noi?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ristrutturazione del debito pubblico, il cappio al collo dei risparmiatori italiani stretto da Germania e Francia,Ciao Snapo questo sarebbe un disastro per l italia ,secondo te possono arrivare fino al punto di non ritorno per noi?

uhmmm
come si dice dalle mie parti "hai pisciato fuori dal battesimo"...:D

però sei nuovo e allora sarò insolitamente comprensivo e disponibile...

però prima due regolette e una raccomndazione

1) NN SI POSTANO MINCHIATE IN GRASSETTO A CARATTERI CUBITALI SENSA LINKARNE LA FONTE

2) QUANDO SI FA UNA TALE ENTRATA A GAMBA TESA SI ESPONGONO I MOTIVI...LA SI SUPPORTA CON UN'ANALISI COMPIUTA O CON DICHIARAZIONI UFFICIALI...CHE ALTRIMENTI SI FA LA FIGURA DI QUELLO CHE VUOL SOLO FAR CAGARE ADDOSSO GLI SPROVVEDUTI E QUELLI NN DOTATI DI PALLINE

3) si scrive snapo con la minuscola e nn è casuale

sul merito...ed è un merito che nn solo tu ma tutti quanti potreste trovare spiegazioni se solo foste motivati dalla conoscenza e nn dai guadagni facili(che nn esistono) facendo semplici ricerche sulla rete...

1) i risparmiatori italiani detengolo direttamente solo il 5% del totale del debito e nn perchè nn vogliono ma perchè sono ignoranti come capre tibetane(magari dal tibet s'incazzeranno...ahaha) e quando vanno in banca si fanno terrorizzare dall'espertone che gli dice che sono un asset anche + rischioso delle azioni...di certo + pericoloso dei loro magnifici fondi ipercommissionati che quando ti va bene fanno lo 0.00000000000000000...mentre il resto vola...

aneddoto vero...come tutti quelli che racconto...qlc settimana fa vado in banca con mio suocero per fargli comperare un 3y che già io avevo preso la mattina..."signor...io glielo sconsiglio perchè..." immagina da solo la narrativa...
risposta mia "mi perdoni...nn le abbiamo chiesto opinioni ma solo di ESEGUIRE UN ORDINE!"...immagina la faccia dell'addetto...
lo abbiamo preso entrambi sotto i 99...ti cerchi da solo dove sta adesso...

2) il 27% del debito è in mani estere...e questo ci spiega la distorsione del mercato che con quota così piccola fanno il bello e il bellino...chiedere a prodi che svendette il + grande mercato del debito europeo...e a tutti gli altri delinquenti che han fatto sì che le aste vengan decise alla sotto asta finale...(IMBECILLI/TRADITORI)

3) i francesi detengono circa 250 bn...krukki un po' + di 100

conto della serva...oltre 350 bn pei soggettini di cui sopra e circa 600bn per tutti gli esteri...

ci arrivano tutti...e anche se i galletti nn son super smart nn sono cretini come i krukki...anzi son furbini...
pensi che gli piaccia tirarsi badilate sui coglioni come tafazzi???

tutto questo lo si può trovare in rete cercando i dati ufficiali di bankit


bye

p.s. talvolta mi sembra di essere all'asilo...anzi no...Greg era già molto + sveglio...e coraggioso!!!
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
aggiornamento...

se l'idea esposta a giugno è corretta siamo al punto...

ide.jpg


essendo valutato in $ richiede neccessariamente la rivalutazione del neuro oltre alla risalita dei corsi...magari dopo un affondo intraw...e sarebbe perfetto

si aspettano sempre conferme però...che nessuno scappa mai...

bwe
 

Users who are viewing this thread

Alto