Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (13 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Per scoprire di che partito è bisogna consultare Wikipedia.

Questo governo sta incominciando a rompermi il qazzo, sono troppo teneri e titubanti.
nag
è da marzo che il m5s è oggetto di una campagna di discredito selvaggia volgare e illiberale...
il perchè lo sappiamo
si chiama difendere "la roba" per il vecchio satrapo pregiudicato...
si chiama preparare il campo(tutti agricoltori col culo degli altri) da parte dell'ex dipendente che sogna di divenire il nano 2 e schiera tutta la propria artiglieria...
si chiama corrotti...collusi...imbecilli e delinquenti che han da divendersi onde evitare di andare a guadagnarsi il pane come i comuni mortali nella migliore delle hp
si chiama vecchio potere dei solotti che infradicia il paese da sempre e lo prosciuga delle risorse migliori...

+ che il governo contano gli apparati...
e questi sono stati occupati infino all'osso

ci vuole tempo

intanto quello al mef con l'affaruccio con la cri "si dimette"

pensa solo se andassero come vorremmo noi...come i treni...le parole che verrebbero usate...DITTATORI...FASCISTI...ETC ETC ETC

ah già le han già usate da mane a sera...ahaha

ma sarebbe peggio...molto peggio...che tutti son schierati contro...
e vedere nano e barbapapà assieme e reciprocamente rispettosi fa venire l'herpes complex
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
prossimo attacco...Di Battista....viviamo proprio in un brutto paese per certi aspetti....
già fatto e già partito...
che in italia se uno fallisce perchè lo stato nn ti paga è normale...
ma nn è normale avere difficoltà se sei il padre di un "grillino"

quello che mi chiedo invece è perchè continuino...
pensano di ottenere risultati diversi dall'indignazione di un corpo elettorale già espressosi chiaramente e indignato(contro i media e gli amici) al colmo?

ah
saperlo...:wall::wall::wall::D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
guaglio' ce poco da dire sui mercati...

lo so è banale e scontato ma nn posso nn pensare al galleggimento sul filo sino jerome di mercole(se è come penso possono fare nuovo min di 500 senza farne uno sul naz...intraday)

buona continuazione
:bye:
 

nagual

mondo patafisico
già fatto e già partito...
che in italia se uno fallisce perchè lo stato nn ti paga è normale...
ma nn è normale avere difficoltà se sei il padre di un "grillino"

quello che mi chiedo invece è perchè continuino...
pensano di ottenere risultati diversi dall'indignazione di un corpo elettorale già espressosi chiaramente e indignato(contro i media e gli amici) al colmo?

ah
saperlo...:wall::wall::wall::D


Io penso che ci sia il rischio che quell'indignazione diventi idiota fascismo se non si muovono.

Anzi non penso che chi tira le fila della narrazione mainstream, chi deve difendere il malloppo, non lo sappia. Per idiota fascismo intendo appunto il dirigere la rabbia su chi la rappresenta politicamente per poi far crescere un bel duce a cui affidare il comando, sempre nei loro interessi.

Penso che sia questo il motivo dell'attacco ai 5S, anche se poi loro ci mettono tanta buona volontà nel sembrare inetti.

Che si muovessero che le poltrone non sono fine a se stesse, non l'ha comandato dio che si debba stare al governo.
 

Users who are viewing this thread

Alto