Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
a dopo...

e mi raccomando...

per domani sera nn prendete impegni...:d::d::d:

...Nella sala buia del teatro del Sale parte il trailer del documentario che andrà in onda sabato sul Nove: un totalino di Firenze all' alba su din don dan di campane anticipa un abuso di zoom avanti e indietro dal Lungarno passando da riprese di riflessi nelle pozzanghere, Ponte Vecchio, cupola del Brunelleschi, biciclette scampanellanti e piccioni tubanti. Il kitsch più folcloristico che si possa imaginare, tanto che sulle prime si pensa a una trovata ironica che parta dallo stereotipo per ribaltarlo con un surplus di poesia.

L' incipit è renzismo in purezza: "Quando cammini per le strade della tua città", dice guardando l' Arno con poesia, "tutto diventa abituale, ordinario, prevedibile". Fortuna che ci sono documentari come questo che mostrano le città d' arte in modo diverso dalle pro-loco.:clap::clap::clap:

il 'cardellino' matteo che si crede gesù - video: renzi presenta la serie su firenze


nn è che uno si sveglia alla mattina e poi dice che abbiamo avuto i bimbominkia cretini al comando...naaa...ahahaha

bye

Me lo ero segnato, ma me ne sono proprio dimenticato.
Sono stufo di "Una poltrona per due", confido in numerose repliche da qui a fine anno. :rotfl::rotfl::rotfl:


Ascolti tv, Firenze secondo me: Renzi prende l’1,8%
 

U055884

Forumer storico
Bilancia commerciale notevole per il nostro staterello inaffidabile (così dicono)...questo dovrebbe/potrebbe incidere anche sul gettito fiscale, evitando nuove imposte e tasse.....poi se il merito sia degli italiani che hanno consumato più prodotto italici lo vedremo con il tempo.....rapportato anche ad un euro debole.....Forza Italia:D (snapo me lo conceda nonostante i suoi eritemi)
 

WingChun

守攻同期
cio' che ha messo tra the clap e mood for a day e' roba vecchia rispolverata da segovia.
arada dalla suite castellana di federico moreno torroba.
mi ha stupito sentirne una versione cosi'.

 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ho visto cose che voi umani...:rotfl::rotfl::rotfl:

dovevo... e mi sono immolato alla causa natalizia...che la metà era sull'orlo di una crisi di nervi...

ma ci siamo

che si dice?
qlcosa di nuovo?

io sto ancora flat...

dice...
ma perchè da noi nn ci sono i gilet gialli?

perchè da noi il m5s ha incanalato nella giusta via democratica e istituzionale la rabbia dei +...

io confido che in 5 anni 5 verrà portato a compimento tutto quello che si è promesso...
a me interessa l'aiuto agli italiani rimasti indietro...il decreto giustizia...e la legge sul conflitto di interessi...
dopodichè mi riterrò cittadino di un paese degno...

nn ho fretta...aspetto...

nel mentre che vengono segate del 40% le pensioni d'oro c'è l'ennesimo piddino arrestato...

direte...una figura minore...

ahaha

come no...:rotfl::rotfl::rotfl:

arrestato oliverio: il presidente della regione calabria avrebbe favorito la 'ndrangheta in alcuni..

buondì
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
in testa ho il finale hollywoodiano...e fin mercole sta nelle cose

va detto che se il naz stampasse nuovo min il mio pattern bcd andrebbe a piddini( :D )
 

Users who are viewing this thread

Alto