Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (11 lettori)

U055884

Forumer storico
in sintesi...
scrivevo al 21 dicembre...
deriso dalla zecca portafortuna...( :D che sia...beata :D )
due settimane dopo sono...ho rifatto adesso i conti perbene...nn guardo mai i soldi nn gli do valore almeno nn a quelli guadagnati(e poi in 'sto modo) e giuro che è così...
sono circa 44.000 al cambio medio di 1.135

ho ancora i due fib a 18400
ho ancora le ispaniche(tre) a 1.91

il resto son chiacchiere
e le chiacchiere stanno a zero!

bwe
appunto.....meglio i fatti che le chiacchiere.....e qui sopra i fatti parlano chiaro. B R A V O TU.
 

franky79

Forumer storico
in sintesi...
scrivevo al 21 dicembre...
deriso dalla zecca portafortuna...( :D che sia...beata :D )
due settimane dopo sono...ho rifatto adesso i conti perbene...nn guardo mai i soldi nn gli do valore almeno nn a quelli guadagnati(e poi in 'sto modo) e giuro che è così...
sono circa 44.000 al cambio medio di 1.135

ho ancora i due fib a 18400
ho ancora le ispaniche(tre) a 1.91

il resto son chiacchiere
e le chiacchiere stanno a zero!

bwe
per me in estrema sintesi si tratta solo .....di culo:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::D:D:accordo::bow:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
per me in estrema sintesi si tratta solo .....di culo:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::D:D:accordo::bow:
trattandosi di culo nn mi rimane che appoggiartelo...:d:

mettiamola così
se nn testi il tuo bottom quando rsi 5 d sta a 5 nn lo farai mai + nella vita e rimarrai con l'eterno dilemma se metterti le protesi in silicone per somigliare alla minaj...rischiando che una semplice iniezione ti mandi al creatore...o tenerti quello quadrato e piatto che ti ritrovi per aver trascorso almeno 12h quotidiane per 20 anni su di una poltroncina in similpelle...:D:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
un paio di osservazioni che poi c'ho da montare il robotino clem clem...ahaha

allora
la notizia + importante di ieri è rimasta sconosciuta all'intiero forum...e nn mi meraviglia...

la pantomima della fed era scontata...era hollywoodiana come al solito...la regia...la sceneggiatura...gli attori...

la notizia era questa...

China cuts Reserve Requirement Ratio - 100bp @ Forex Factory

che significa...

significa don't fight the central banks!

l'ho scritto molte volte...io l'ho fatto...tra fine 2013 e fine 2014(alzai bandiera bianca quel dicembre di nonnina...)
presi uno schiaffo che avrebbe steso i +...

mi leccai le ferite...mi rimboccai le maniche nn prima di aver partorito la seguente riflessione...

"sei stato uno stupido...che stupido è chi stupido fa...piddini a parte che quelli ci nascono pure...ti sei seduto sulla tua supponenza...sulla tua presunzione...tu avevi ragione e il mercato torto...ogni gg cercavi col lanternino ogni notizia negativa per giustificare le tue ragioni errate...leggevi tutti i 3d catastrofisti...cretino...hai sbagliato e adesso paghi...ma si ricomincia sempre e cmq"
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
è una notizia molto positiva...di certo nel breve...e gli effetti li son visti da subito sui cross

per il resto tutto ancora resta da risolvere...e infatti in quel grafo mio su tw ponevo come condizione imprescindibile la risoluzione...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
premessa
ho grossi problemi di connessione da prima di Natale...
il motivo è il mio vicino...che è un gran bravo ragazzo ma ha frequenze fai da te e finchè nn torna al lavoro son singhiozzi(anche il famoso infausto 24 ho avuto nn meno di 20 disconnessioni...giuro)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
altro positivo...

nn ho letto da nessuna parte la seconda notizia...

premesso RICORDARSI SEMPRE DI CHOMSKY E DELLE ARMI DI DISTRAZIONE/CONVINZIONE DI MASSA...

bene
complimese(cit)...payrolls...stunning!
300k+...oltrissimo le attese...ma lo aspettavo...gli adp del giorno prima eran già stati smashing(aka se nn controlli tutto ma tutto tutto tutto...nn puoi fare intraday)

e qui il pessimista dirà..."beh dicembre 2018 è stato il top...da lì si scenderà e basta...punto di inversione..."

ok

posto che statisticamente servono...o meglio da SEMPRE sono serviti dai 12 ai 24 mesi prima di cadere in recessione...
posto che ism è volatile e molto soggetto agli scazzi emotivo/sentiment(aali? ahaha)

lo voglio prendere per buono

ho fatto una cosa stamane mentre dormiva Greg e avevo già fatto la spesa...ahaha...so' bionico...ahaha

ho guardato i private...bene...son quelli che contano...+300k+ oltrissimo le attese...
e ancora qui...

ho fatto di +
sono andato a cercare un dato simile nel passato...

niente nella decade corrente!

niente nella decade precedente!

UN DATO IDENTICO AL GENNAIO 1999 E RELATIVO AL DICEMBRE 1998

DICE QLC???
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
si sa...la statistica vale finchè nn viene smentita(nn scenderanno mai a dicembre perchè snta claus...)
però
aver avuto un dicembre vicino vicino alla piena grande depressione è quantomeno ridicolo...

poi
scrivevo l'altro ieri che chi comperava 10y al tasso del 1y era un idiota...uno sul baratro della disperazione...uno che liquidava alla peggio perdendo e che comperava alla meglio perdendo ancora di nuovo...

e questo è un positivo...

solo una massa sconclusionata...avida nei momenti sbagliati e impanicata in quelli giusti può consentire ai pochi che mantengono ragione e giudizio di campare con questa merda
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
adesso veniamo alla tecnica che ha almeno il merito di ripulirsi dagli scazzi emotivi...

da tempo dicevo che il mccleellan nn dava segni di inversione(breadth)...
io seguo il summation per il trend...il semplice per l'intra...

grafo
 

Users who are viewing this thread

Alto