6110 long naz vedim se viene a prenderlo
Permettimi...)se non sono entrato long fino ad ora lo devo anche alle tue analisi e avvertimenti .una cosa mi hai insegnato su tutto:tanto do vanno.pubblicamente grazie snapo.poi puoi credermi o no...ieri quando hai scritto dello stop ho pensato:ha solo errato di un giorno.buon 2019
un amico mi scrive che mezzo punto continua a trollare e che nn gli vanno giù gli stop e fantomatiche tecniche che nn si sa proprio dove abbia mai letto...
penso di aver risposto mille volte mille a chi me lo chiedeva che nn esistono tecniche...
nn esistono corsi...
nn esiste nulla che ti garantisca di guadagnare sui mercati
centomila volte centomila ho suggerito a chi chiedeva di tenersi stretto il lavoro vero se uno ce l'ha
che la borsa è solo sangue e merda
null'altro
e vabbuò...
se kass che guadagna 100 volte + di me ha centinaia di troll
posso solo augurarmi che questo sia il primo di tanti
si scriveva nel pom
avendo già guadagnato era giusto, a mio avviso provarci...
ho messo pure un disclaimer che devo fare di +?
una pippa è una pippa...con o senza tecnica...
un perdente ci nasce tale e tale vi morirà...con o senza corsi a pago...
un trader di giudizio ci prova...si smazza...e
ringrazia la zecca che da quando è comparsa gli ha portato di lusso...
33k-13k a cavallo di Natale
questo appena dopo l'ennesima trollata...Vedi l'allegato 499469
(il loss nn è un loss ma fineco che di default da il 7% di margine...ergo aperto e chiuso subitaneamente per passare al 10%)
che dirgli...
passa + spesso che i retail mica prendono agli mm...ma a 100 come te...
grazie
notte notteeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahaha
p.s. come detto domani da fare col pupo...piano...basket e giochi vari...ergo a lunes...ma...segnare...domani complimese(pay cit paoletta gentili) scorte e pmi serv e alle 16.15 quello di gattaca che avrà sulla lingua le sorti del mondo(nn scherzo...se la borsa va male...l'economia segue...e chi nn ha capito il paradigma del ventennio ultimo è bene si aggiorni)
due settimane dopo sono...ho rifatto adesso i conti perbene...nn guardo mai i soldi nn gli do valore almeno nn a quelli guadagnati(e poi in 'sto modo) e giuro che è così...fatto a 240
pmc 400
mi "gioco" il 10% di quanto di buono fatto in tutto l'anno in poche sedute(compresa eventuale mediata naz)
è rischioso ma tradare lo è sempre e il premio lo vale tutto
imho
in sintesi...
scrivevo al 21 dicembre...
deriso dalla zecca portafortuna...(che sia...beata
)
due settimane dopo sono...ho rifatto adesso i conti perbene...nn guardo mai i soldi nn gli do valore almeno nn a quelli guadagnati(e poi in 'sto modo) e giuro che è così...
sono circa 44.000 al cambio medio di 1.135
ho ancora i due fib a 18400
ho ancora le ispaniche(tre) a 1.91
il resto son chiacchiere
e le chiacchiere stanno a zero!
bwe
la notizia è vera
ma è una nn notizia
o meglio fa parte della contro campagna elettorale che media e mainstream(incluso i vertici del GOP) stanno facendo a Trump...
Pentagon Officers: We Quit if Trump Wins - The Daily Beast
è l'identica situazione che capitò al nano...con la differenza che il nostro...essendo editore...ebbe giornali e tv a perorare la propria "causa"
bada bene quella di Trump è solo un'azzeccata campagna elettorale...che funziona
venisse eletto smorzerebbe e di molto toni e obiettivi
saluti
p.s. da lettore...e da partecipante al forum da un po'...dai l'impressione di aver puntato fib...è nn è bene...fib è una storica grande risorsa di questa comunità...
se poi ti pare contro trend a mio avviso conta poco...
sempre meglio avere almeno una voce dissonante annacquata da una moltitudine unidirezionale...
in fin dei conti han fatto solo il + grande recupero di quarto della storia...
e un evento mai accaduto nn lo si può certo immaginare...
4 banche centrali che all'unisono han deciso di pompare fino al nn ritorno...accada quel che accada
poi questa...
è il secondo minimo che prendi sul naz...
il primo lo chiamasti a 5825...
io ricordo tutto...forse è la mia unica qualità...
e prenderne due sul naz che fa 10 pts in un nanosecondo significa solo che sei...
B R A V O
l'ho capito subito quando ti ostinavi, motivando, nello scazzo che avemmo un paio di anni fa sul 500...avevi ragione anche allora