Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (14 lettori)

gotty

Forumer storico
un paio di osservazioni che poi c'ho da montare il robotino clem clem...ahaha

allora
la notizia + importante di ieri è rimasta sconosciuta all'intiero forum...e nn mi meraviglia...

la pantomima della fed era scontata...era hollywoodiana come al solito...la regia...la sceneggiatura...gli attori...

la notizia era questa...

China cuts Reserve Requirement Ratio - 100bp @ Forex Factory

che significa...

significa don't fight the central banks!

l'ho scritto molte volte...io l'ho fatto...tra fine 2013 e fine 2014(alzai bandiera bianca quel dicembre di nonnina...)
presi uno schiaffo che avrebbe steso i +...

mi leccai le ferite...mi rimboccai le maniche nn prima di aver partorito la seguente riflessione...

"sei stato uno stupido...che stupido è chi stupido fa...piddini a parte che quelli ci nascono pure...ti sei seduto sulla tua supponenza...sulla tua presunzione...tu avevi ragione e il mercato torto...ogni gg cercavi col lanternino ogni notizia negativa per giustificare le tue ragioni errate...leggevi tutti i 3d catastrofisti...cretino...hai sbagliato e adesso paghi...ma si ricomincia sempre e cmq"

Vero .. L ho saputo oggi da giannino su notizia molto molto importante ...

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
poi ci sarebbero da plaudire tutti gli storici del 3d
dal buon senso maturo di for che nn si lascia mai travolgere dalle pressioni esterne e rimane sempre sul pezzo nonostante gli impegni del lavoro vero...

a da' di cui mi son ricordato queste parole(a scuola ero l'elefante mi bastava...e mi basta ancora oggi...una sola lettura di qls cosa per ricordare)

e siccome vale quello che gli altri pensano e dicono di te...
anche se un trader per sopravvivere e nn cadere vittima della paura deve tenere un ego smisurato...

mi son detto appena sveglio e prima di aprire i grafi che poi ho messo...
"ooo sei sempre e solo in anticipo...ma sei nel giusto anche stavolta..."

Troppo buono.
Quanto zucchero a velo hai mangiato ieri?

Scherzi a parte, io non sono un trader, anni fa ho incontrato un bel gruppo su fol che poi si è trasferito di qua, ora con pochi superstiti.
Mi ricordo che all'inizio mi avevi scambiato per qualcun altro con cui evidentemente avevi avuto a che dire e mi strapazzavi in continuazione.

Io ci metto pochi denari anche se nel tempo ho preso sempre più coscienza che i consulenti della banca hanno una mission diversa dalla mia e la mifid con annessi e connnessi è una....(censura).
Il fatto che quando c'è un avvicendamento si passino parola dicendo che sono uno che ci capisce :)rotfl::rotfl::rotfl::DD::DD::DD:) lo devo a quello che imparo soprattutto leggendo qui.

Cerco di capire e qualcosa ho imparato di quello che scrivete a proposito degli americani, ma solo a titolo informativo.
Io quel poco tempo e i pochi denari li dedico ad un un paio di tituli sul nostrano anche perché non posso operare su altri mercati e mi va bene così.

Una è l'azienda che mi dà da mangiare da quasi 33 anni e l'altra è l'adorata ispanica.
Ogni tanto flirtavo con la cavallina, ma ora che non ha più il cane a sei zampe come logo è come se fosse diventata una estranea.
Lo stesso vale per Tenaris con cui c'è un rapporto quotidiano di lavoro.

Il mio contributo alla discussione è quindi molto limitato per scarsa competenza, cerco di scrivere qualche bischerata per tenere alto il morale della truppa.

Buona domenica a tutti, belli e brutti.:ola:

misista.armando

Forumer storico
un paio di osservazioni che poi c'ho da montare il robotino clem clem...ahaha

allora
la notizia + importante di ieri è rimasta sconosciuta all'intiero forum...e nn mi meraviglia...

la pantomima della fed era scontata...era hollywoodiana come al solito...la regia...la sceneggiatura...gli attori...

la notizia era questa...

China cuts Reserve Requirement Ratio - 100bp @ Forex Factory

che significa...

significa don't fight the central banks!

l'ho scritto molte volte...io l'ho fatto...tra fine 2013 e fine 2014(alzai bandiera bianca quel dicembre di nonnina...)
presi uno schiaffo che avrebbe steso i +...

mi leccai le ferite...mi rimboccai le maniche nn prima di aver partorito la seguente riflessione...

"sei stato uno stupido...che stupido è chi stupido fa...piddini a parte che quelli ci nascono pure...ti sei seduto sulla tua supponenza...sulla tua presunzione...tu avevi ragione e il mercato torto...ogni gg cercavi col lanternino ogni notizia negativa per giustificare le tue ragioni errate...leggevi tutti i 3d catastrofisti...cretino...hai sbagliato e adesso paghi...ma si ricomincia sempre e cmq"

mi sei sempre stato indigesto non per altro, ma per come ti poni, sei un presuntuoso in ogni circostanza, almeno io ti vedo cosi'.

periodo da te descritto c'era qualcuno che ti diceva di lasciar perdere il "manuale e "motare" in primis che il trend era long

mezzo tick, si po' esse…ma .rixpetto ad un loss che avrebbe steso i +

il succo del discorso lo hai fatto con questo tuo post….

a me sta bene cosi'

un cordiale saluto

Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mi sei sempre stato indigesto non per altro, ma per come ti poni, sei un presuntuoso in ogni circostanza, almeno io ti vedo cosi'.

periodo da te descritto c'era qualcuno che ti diceva di lasciar perdere il "manuale e "motare" in primis che il trend era long

mezzo tick, si po' esse…ma .rixpetto ad un loss che avrebbe steso i +

il succo del discorso lo hai fatto con questo tuo post….

a me sta bene cosi'

un cordiale saluto
ti ho letto adesso da nn loggato che ho avuto ospiti tutto il gg
Guardiamo di darci un taglio che rompi i coglioni più a chi segue che a me.
Ti avevo riconosciuto da mo mezzo punto...

Al tempo informati chi fu l'unico a fine 2015 a nn seguire la finta che fece male ai più (Franzo incluso...E lui nn era un pendente come te...era bravo).
Non persi neanche mezzo punto prima e nn presi mezzo punto a febbraio e marzo

Quale è il tuo problema?

sono presuntuoso?
Si
Sono egocentrico?
Si
Ma qual'è il tuo problema?
Evidenziare alcuni dei miei difetti che io stesso sottolineo e ringrazio iddio di avere per sopravvivere in questa merda finanziaria non alleviera' mai il tuo senso di...
Impotenza
Imbarazzo
Limite
Inadeguatezza
Incapacità
Inutilità
Sensazione coniugata a certezza di essere al mondo solo per far vincere altri
Te lo dicevo allora
Lo ribadisco ancora una volta...che spero essere l'ultima (nessuno ti cerca...nessuno cui manchi...sei inutile)

S E I U N P E R D E N T E

saluti (sono da cell e magari la poca qualità che verrà fuori dallo scritto ti si addice ancora di +)

p.s. spero sinceramente che domani ritraccino altrimenti la medaglia d'oro di contrarian te la toglierà mai nessuno

snapo

the greater the truth, the greater the libel
finalmente da pc...
e dopo una bella doccia calda che mi ha tolto di dosso l'olezzo da troll...quello che si prende solo toccando un touch

con U si parlava di 2015/2016 e ti arriva il troll che cerca di godre...di elevarsi su di un mea culpa che uno ha fatto...

roba da strizzacervelli...ma di quelli bravi...

il fine 13 e 2014...

è un po' di tempo che alcuni mi chiedono di metodi miracolosi...
cui io rispondo di continuo nn esistere...

nn solo

a chi mi chiede sul tema rispondo sempre che "se hai un lavoro vero tienitelo stretto...la borsa è merda quando va bene...è sangue quando va male"

perchè mettere...anzi rimettere...perchè gli storici del 3d han visto realtime gli eseguiti sia dei gain che dei loss...le perdite...gli errori...
serve a chi si approccia da poco...e magari senza strumenti e/o esperienza...che oggi ci sono i gain...in passato ci sono stati anche i loss...e se nn sei preparato pei tempi cupi, che arriveranno sempre e cmq, rischi di perdere oltre ai soldi la capoccia...la stabilità...la famiglia e talvolta pure la vita

una volta che uno dice sempre il vero in trasparenza arriva il troll che usa la tua schiettezza per ritagliarsi i suoi personalissimi 5 minuti di gloria...

ripeto...strizzacervelli urgensi e di quelli bravi...

colloquiavo con un utente in pvt...lui mi aveva contattato...personalmente io metto sempre tutto in chiaro...
e raccontavo del 2014...
della mia vita di allora
del lavoro di consulente d'impresa
di mario monti
della distruzione della domanda interna
di un'intera filiera industriale e con essa di gran parte delle imprese sul territorio...quelle sopravvisute avrebbero poi trasferito tutto meno progettazione e confezionamento in cina...

gli raccontavo di libri in tribunale...di ufficiali giudiziari c/o iaziende centenarie...
di famiglie distrutte
di debiti da strozzini...
e di uno che conoscevo che un gg nonostante una moglie e 4 figlie nn ancora maggiorenni(l'ultima aveva 3 anni) si fece un buco in testa mentre le femmine della famiglia erano al mare dai nonni materni in versilia...

ebbene quell'anno fu l'anno più duro anche per me...avrei opi chiuso nel 2014 sena debiti e senza pendenze alcune(avevo pochissimi costi)

bene
fino a quel 2014 io nn facevo intraday
nn scalping
nn ne avevo il tempo
per seguire
per studiare
e nn avevo neanche l'abilitazione dai cani...usavo i maledetti etf a leva che ti fan perdere anche quando l'indice sta in pari(i motivi li conoscete tutti)
bene immaginarsi come stesse la mia capoccia...fino a poco tempo prima gioivo con centinaia di uomini e donne per l'efficienza maniacale che ero riuscito a trasmettere(ho studiato ad economia il modello toyota e ne ho fatto il mio verbo)...e tutto questo lo vedevo andare a puttane grazie ad un manipolo di traditori che si eran messi in testa di far pagare alla parte sana del paese i chiodi(in toscano debiti) che krukki e franki avevan comprato dai greci...

battezzai...sbagliando...e chissà quante volte l'ho scritto...male...
pagai
pagai col mio
.

cosa c'è di sbagliato nell'ammetterlo?
ho pagato io

ma...
gli amici del 3d sanno che lasciai la metà di quello che avevo fatto dai cani da feb 2009 ad allora...nn un centesimo di più

dimezzai

e gli amici sanno anche che quando tutti si cagavano addosso io feci all in con quel poco che avevo...15k che mi ero sposato e avevo regalato alla mia splendida consorte un matrimonio meraviglioso...

era il feb 2009 e gli dissi queste parole..."A. questa è un'occasione che capita una volta nella vita e secondo me se va male nn sarà un gran male...in fondo abbiamo entrambe un buon lavoro..."
mi rispose così "nn ho mai dubitato una volta delle tue idee...del tuo coraggio e della tua pazzia...fai"

bene

sirius xm satellite a 0.06 centesimi...vendute a 1.55
kazachmis prese a 144 pences vendute a 14 sterline
e poi unidebit(allora ancora aveva un senso) da 90 c a 3 neuri
cagna da 12 a 18
la cavallina(basterebbe chiedere a foresto che combinai) da 10 a 38.40 in più riprese continue
e mosaic
e kbhome
e bhp
e vedanta
e xstrata
etc
etc
etc

15.000 trsformati in 300.000

nn contano le cifre assolute e io le ho viste fare a pochi in italia...

senza leve!

ovviamente ho tutti gli eseguiti...molti cartacei perchè allora la banca dei preti mandava i papiri...

ma nel caso nn avrò alcun problema a scannerizzare il tutto invece di condividere analisi e charts...

presumo che quei pochi che seguono saran contenti

prendo l'occasione per rispondere a foresto...

vedi caro for...se quel breve tempo ti "torchiai" è perchè nel mondo virtuale esistono i + che si trasformano e si camuffano...
che bruciati con un nick si ripresentano con un altro...
e se allora avevano modi rozzi da borgatari...oggi si mostrano gentili e computi...ma sempre la stessa feccia restano

poi rispondo a U
te parlavi di un think tank...
capisci che tra tutti quelli che nn stanno nella tua lista ce ne saranno almeno la metà che si mangiano il fegato...
che nn tradano perchè nn hanno idee
perchè sono pavidi
perchè sono incapaci
e godono soltanto se e quando cadrai in fallo

io mi ricordo del corvo
il corvo guadagnò in breve tempo quello che io ho fatto in tanto tempo
tutti lo osannavano
poi cannò un trade e subito uscirono le jene...
e anche se nn era ferito(come poteva) si levò dai coglioni per sempre...
della serie condivido idee e fatti per chi?
per cosa?

ripeto
la borsa è sangue e merda
e chi campa di questo o ne è consapevole divenendo un bastardo integrale o fa la fine peggiore che si possa augurare ad un individuo

lo raccontavo spesso...ero una personcina a modino...adesso dal vero...e previa liberatoria(mica so fesso èèèè...ahaha) stenderei il primo che ci prova...

nessuna pietà
cattiveria assoluta coi vermi
disponibilità reiterata con le persone perbene!

notte

p.s. per le charts mancanti...ringraziate mezzo punto

Ultima modifica:

misista.armando

Forumer storico
replicare allo stesso modo sarebbe come precipitare nel baratro dell'inciviltà, perlomeno io la penso così
e quindi ne faccio volentieri a meno

poi sinceramente non ho bisogni ne di specchi, ne di proiettare film per raggiungere l'orgasmo

buon tutto

Ultima modifica:

ALEMATI

Nuovo forumer
finalmente da pc...
e dopo una bella doccia calda che mi ha tolto di dosso l'olezzo da troll...quello che si prende solo toccando un touch

con U si parlava di 2015/2016 e ti arriva il troll che cerca di godre...di elevarsi su di un mea culpa che uno ha fatto...

roba da strizzacervelli...ma di quelli bravi...

il fine 13 e 2014...

è un po' di tempo che alcuni mi chiedono di metodi miracolosi...
cui io rispondo di continuo nn esistere...

nn solo

a chi mi chiede sul tema rispondo sempre che "se hai un lavoro vero tienitelo stretto...la borsa è merda quando va bene...è sangue quando va male"

perchè mettere...anzi rimettere...perchè gli storici del 3d han visto realtime gli eseguiti sia dei gain che dei loss...le perdite...gli errori...
serve a chi si approccia da poco...e magari senza strumenti e/o esperienza...che oggi ci sono i gain...in passato ci sono stati anche i loss...e se nn sei preparato pei tempi cupi, che arriveranno sempre e cmq, rischi di perdere oltre ai soldi la capoccia...la stabilità...la famiglia e talvolta pure la vita

una volta che uno dice sempre il vero in trasparenza arriva il troll che usa la tua schiettezza per ritagliarsi i suoi personalissimi 5 minuti di gloria...

ripeto...strizzacervelli urgensi e di quelli bravi...

colloquiavo con un utente in pvt...lui mi aveva contattato...personalmente io metto sempre tutto in chiaro...
e raccontavo del 2014...
della mia vita di allora
del lavoro di consulente d'impresa
di mario monti
della distruzione della domanda interna
di un'intera filiera industriale e con essa di gran parte delle imprese sul territorio...quelle sopravvisute avrebbero poi trasferito tutto meno progettazione e confezionamento in cina...

gli raccontavo di libri in tribunale...di ufficiali giudiziari c/o iaziende centenarie...
di famiglie distrutte
di debiti da strozzini...
e di uno che conoscevo che un gg nonostante una moglie e 4 figlie nn ancora maggiorenni(l'ultima aveva 3 anni) si fece un buco in testa mentre le femmine della famiglia erano al mare dai nonni materni in versilia...

ebbene quell'anno fu l'anno più duro anche per me...avrei opi chiuso nel 2014 sena debiti e senza pendenze alcune(avevo pochissimi costi)

bene
fino a quel 2014 io nn facevo intraday
nn scalping
nn ne avevo il tempo
per seguire
per studiare
e nn avevo neanche l'abilitazione dai cani...usavo i maledetti etf a leva che ti fan perdere anche quando l'indice sta in pari(i motivi li conoscete tutti)
bene immaginarsi come stesse la mia capoccia...fino a poco tempo prima gioivo con centinaia di uomini e donne per l'efficienza maniacale che ero riuscito a trasmettere(ho studiato ad economia il modello toyota e ne ho fatto il mio verbo)...e tutto questo lo vedevo andare a puttane grazie ad un manipolo di traditori che si eran messi in testa di far pagare alla parte sana del paese i chiodi(in toscano debiti) che krukki e franki avevan comprato dai greci...

battezzai...sbagliando...e chissà quante volte l'ho scritto...male...
pagai
pagai col mio
.

cosa c'è di sbagliato nell'ammetterlo?
ho pagato io

ma...
gli amici del 3d sanno che lasciai la metà di quello che avevo fatto dai cani da feb 2009 ad allora...nn un centesimo di più

dimezzai

e gli amici sanno anche che quando tutti si cagavano addosso io feci all in con quel poco che avevo...15k che mi ero sposato e avevo regalato alla mia splendida consorte un matrimonio meraviglioso...

era il feb 2009 e gli dissi queste parole..."A. questa è un'occasione che capita una volta nella vita e secondo me se va male nn sarà un gran male...in fondo abbiamo entrambe un buon lavoro..."
mi rispose così "nn ho mai dubitato una volta delle tue idee...del tuo coraggio e della tua pazzia...fai"

bene

sirius xm satellite a 0.06 centesimi...vendute a 1.55
kazachmis prese a 144 pences vendute a 14 sterline
e poi unidebit(allora ancora aveva un senso) da 90 c a 3 neuri
cagna da 12 a 18
la cavallina(basterebbe chiedere a foresto che combinai) da 10 a 38.40 in più riprese continue
e mosaic
e kbhome
e bhp
e vedanta
e xstrata
etc
etc
etc

15.000 trsformati in 300.000

nn contano le cifre assolute e io le ho viste fare a pochi in italia...

senza leve!

ovviamente ho tutti gli eseguiti...molti cartacei perchè allora la banca dei preti mandava i papiri...

ma nel caso nn avrò alcun problema a scannerizzare il tutto invece di condividere analisi e charts...

presumo che quei pochi che seguono saran contenti

prendo l'occasione per rispondere a foresto...

vedi caro for...se quel breve tempo ti "torchiai" è perchè nel mondo virtuale esistono i + che si trasformano e si camuffano...
che bruciati con un nick si ripresentano con un altro...
e se allora avevano modi rozzi da borgatari...oggi si mostrano gentili e computi...ma sempre la stessa feccia restano

poi rispondo a U
te parlavi di un think tank...
capisci che tra tutti quelli che nn stanno nella tua lista ce ne saranno almeno la metà che si mangiano il fegato...
che nn tradano perchè nn hanno idee
perchè sono pavidi
perchè sono incapaci
e godono soltanto se e quando cadrai in fallo

io mi ricordo del corvo
il corvo guadagnò in breve tempo quello che io ho fatto in tanto tempo
tutti lo osannavano
poi cannò un trade e subito uscirono le jene...
e anche se nn era ferito(come poteva) si levò dai coglioni per sempre...
della serie condivido idee e fatti per chi?
per cosa?

ripeto
la borsa è sangue e merda
e chi campa di questo o ne è consapevole divenendo un bastardo integrale o fa la fine peggiore che si possa augurare ad un individuo

lo raccontavo spesso...ero una personcina a modino...adesso dal vero...e previa liberatoria(mica so fesso èèèè...ahaha) stenderei il primo che ci prova...

nessuna pietà
cattiveria assoluta coi vermi
disponibilità reiterata con le persone perbene!

notte

p.s. per le charts mancanti...ringraziate mezzo punto
Un po' come stanno facendo con Warren adesso: anni e anni di straguadagni e ora per la questione mela….
L'animo delle persone è sempre più brutto: invidia e cattiveria...null'altro
Buon anno!

Users who are viewing this thread

Alto