Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

vxx pare partito...
nn è ancora definitivo
ma quando parte dal minimo daily e di trend...

mmm

il naz finchè nn va sotto al minimo di tarda mattinata nn è da toccare
loro son capaci di mille e una finta prima di mollare davvero

ho da fare e stasera mi perdo il voto di fiducia alla may...
si vive bene lo stesso;)

buona serata

p.s. se qlc1 intervenisse nn sarebbe male...che se devo fare i monologhi lo faccio su twtr

naz
se torna sotto il min delle 12 apro il primo corto

vix positiva
sono arrivati ma ancora nn lo sanno

mai anticipare

si aspetta con un'idea in testa

daccordissimo con kass
prob alta di overshoot

vxx pare partito...
nn è ancora definitivo
ma quando parte dal minimo daily e di trend...

mmm

il naz finchè nn va sotto al minimo di tarda mattinata nn è da toccare
loro son capaci di mille e una finta prima di mollare davvero
bah
nn mi son svegliato...ahaha
ero distrutto e ho lasciato almeno un 500...

ma va bene lo stesso...

sve.jpg

ora però colazione...
con calma

a dopo

allora

io riconosco di avere un bel pregio che al contempo è un gran difetto...
sono scolastico...e ce lo sono diventato...
però nn sono talebano...nonostante la ispida barba:D

da alcune sedute ciccio e riciccio col retest...il ritraccio veloce veloce...
per due motivi
uno è facile ed è quello di vedere se il mercato è in grado di reagire a quella che magari potrebbe essere l'ultima mazzata...
che significa vedere se c'è gente disposta a divendere il proprio investimento di breve/medio/lungo
e anche per verificare se si è fatta piazza pulita della gran parte di inv passivo a leva e a debito...

nn è però un assioma...
e ce lo ricorda lo splendido lunatic...

LunaticTrader

il secondo me lo tengo per me e se vi interessa la cosa vi stimolerà al ragionamento...

allora che si fa
si guarda il grafico
e il grafico ieri sul naz...ma anche sul 500...ha disegnato una candelina prodromica almeno a un test-ino:d:

la mia idea primigenea...sorretta dal ratio ndx/vxn e dal vix/vxv...è quella del pattern di aprile...
rimbalzone di varie sedute...ritraccio velocissimo spacca gambe e via...

ma la configurazione potrebbe suggerire anche un due sedute del tipo 14/15 maggio...dove il 15 fu un grande inganno

in entrambe le situazioni aprirono in gap down il cash...ma nella seconda scaricarono il tutto in laterale

quale sarà?
boh

la luna direbbe la prima...che poi nn comprometterebbe manco il settimanale(che sarebbe tra l'altrogirato long)...perchè si svilupperebbe a cavallo di due candela w...lasciandole entrambe verdi

stasera nflx è la trima tec che riporta(per le altre di peso bisognerà andare avanti nel calendario)...ha fatto + 50% e gli ultimi gg ha continuato a salire grazie all'aumento dei prezzi dal 15al 18% per la sua fruizione

domanda...secondo voi un'azienda in grande crescita...ma con grande debito(ed è normale che chi intraprenda faccia debito per investire)...aumenta i prezzi dei prorpi prodotti dopo aver lanciato a bassi prezzi per entrare nel mercato con forza...
li aumenta mentre continua a crescere da pazzi...così da migliorare i ratios di indebitamento...o quando si presenta un rallentamento nelle vendite e per nn peggiorare gli stessi ratios?

vi sarei grato rispondeste

allora

io riconosco di avere un bel pregio che al contempo è un gran difetto...
sono scolastico...e ce lo sono diventato...
però nn sono talebano...nonostante la ispida barba:D

da alcune sedute ciccio e riciccio col retest...il ritraccio veloce veloce...
per due motivi
uno è facile ed è quello di vedere se il mercato è in grado di reagire a quella che magari potrebbe essere l'ultima mazzata...
che significa vedere se c'è gente disposta a divendere il proprio investimento di breve/medio/lungo
e anche per verificare se si è fatta piazza pulita della gran parte di inv passivo a leva e a debito...

nn è però un assioma...
e ce lo ricorda lo splendido lunatic...

LunaticTrader

il secondo me lo tengo per me e se vi interessa la cosa vi stimolerà al ragionamento...

allora che si fa
si guarda il grafico
e il grafico ieri sul naz...ma anche sul 500...ha disegnato una candelina prodromica almeno a un test-ino:d:

la mia idea primigenea...sorretta dal ratio ndx/vxn e dal vix/vxv...è quella del pattern di aprile...
rimbalzone di varie sedute...ritraccio velocissimo spacca gambe e via...

ma la configurazione potrebbe suggerire anche un due sedute del tipo 14/15 maggio...dove il 15 fu un grande inganno

in entrambe le situazioni aprirono in gap down il cash...ma nella seconda scaricarono il tutto in laterale

quale sarà?
boh

la luna direbbe la prima...che poi nn comprometterebbe manco il settimanale(che sarebbe tra l'altrogirato long)...perchè si svilupperebbe a cavallo di due candela w...lasciandole entrambe verdi

stasera nflx è la trima tec che riporta(per le altre di peso bisognerà andare avanti nel calendario)...ha fatto + 50% e gli ultimi gg ha continuato a salire grazie all'aumento dei prezzi dal 15al 18% per la sua fruizione

domanda...secondo voi un'azienda in grande crescita...ma con grande debito(ed è normale che chi intraprenda faccia debito per investire)...aumenta i prezzi dei prorpi prodotti dopo aver lanciato a bassi prezzi per entrare nel mercato con forza...
li aumenta mentre continua a crescere da pazzi...così da migliorare i ratios di indebitamento
...o quando si presenta un rallentamento nelle vendite e per nn peggiorare gli stessi ratios?

vi sarei grato rispondeste

Ciao...in un mondo economico normale in cui è riconosciuto da tutti che è la domanda che stimola l'offerta e non il contrario...io penserei che un'azienda debba fare quello che ho sottolineato prima magari prova ad entrare nel mercato con prezzi concorrenziali eppoi li adatta per migliorare i ratio....

Alzare i prezzi quando calano le vendite...urta contro la mia sensibilità----tipo trichet che nel 2011 alza due volte i tassi con recessione e mazzi vari a destra e sinistra

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto