Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

A proposito del traditore ieri ho frainteso in "Gloria ai Bastardi".

Io lo temo come PdC e non PdR. Il mandato del PdR durerà altri 3 anni, ma lui si libererà prima.

no samir
se hai letto le citazioni...
scrivevo che c'era da shortare alla rottura del minimo delle 12 di ieri...
a 6670 ho shortato in after

qui lo vedi meglio...
sam.jpg

c'è anche uno short alla cazzum su di noi...
per fortuna(mi era alzato da poco ed ero coi neuroni incrociati) mi son ricordato di quella hp di decoupling di metà aprile...:D

A proposito del traditore ieri ho frainteso in "Gloria ai Bastardi".

Io lo temo come PdC e non PdR. Il mandato del PdR durerà altri 3 anni, ma lui si libererà prima.
mee too

il lavoro sporco del corriere della sega...nn ci manca altro ce lo mostrino a dare il latte ai gattini alla mattina(modello silvio con gli agnellini)...induce a pensarlo pdc(di sto cazzo aggiungo io)

fore' l'hai letta la domanda?

rispondi
ci tengo

no samir
se hai letto le citazioni...
scrivevo che c'era da shortare alla rottura del minimo delle 12 di ieri...
a 6670 ho shortato in after

dunque sono su fineco anche io , e quello che hai è un long , posti il profit datato 17 quind i stamattina , il mio grafico mi da discesa sino alle 10 di oggi dalle 17 di ieri

mica mi torna , sarà che io ho orario astrale ?:D

nasdaq snapo.jpg

dunque sono su fineco anche io , e quello che hai è un long , posti il profit datato 17 quind i stamattina , il mio grafico mi da discesa sino alle 10 di oggi dalle 17 di ieri

mica mi torna , sarà che io ho orario astrale ?:D

Vedi l'allegato 500978
samir ce fai o ce sei?

prezzo di apertura 70.5 e chiusura 36 che vordì?

se leggi così mi fai preoccupare...:D:D:D

ovviamente nn si scommette sulle congetture anche se motivate
e si arriva alle 22 scarichi...
a meno che nn si sia già al corrente dei numeri...
o nn si sia scommettitori incalliti...ludopatici

imho

Ti seguo con interesse , anche il tuo slag interessante ...un modo di fare trading atipico , da a privativo, quindi vincente .
Complimenti

fineco nn consente operatività dalle 23.00 cet alle 08.00 cet...e lo sa pure poro nonno...pora nonna...buonanime :D

mee too

il lavoro sporco del corriere della sega...nn ci manca altro ce lo mostrino a dare il latte ai gattini alla mattina(modello silvio con gli agnellini)...induce a pensarlo pdc(di sto cazzo aggiungo io)

fore' l'hai letta la domanda?

rispondi
ci tengo

L'ho letta.

Faccio il democristiano e rispondo che a seconda della situazione in cui ci si trova (propria dell'azienda, del mercato di riferimento o globale) ci sta abbassare i prezzi oppure alzarli.
Nello specifico non saprei, non conosco netflix neanche come utente.

Questa è un'altra storia.
Mi è venuto in mente quello che faceva Rockefeller appena qualcuno scopriva un nuovo giacimento e poteva diventare un concorrente pericoloso.
Prima vendeva olio per un determinato periodo a prezzi stracciati anche a costo di rimetterci e poteva farlo perché aveva una riserva infinita di munizioni a disposizione.
Poi quando quello era costretto a vendere a lui e lui tornava ad essere monopolista li alzava.

L'ho letta.

Faccio il democristiano e rispondo che a seconda della situazione in cui ci si trova (propria dell'azienda, del mercato di riferimento o globale) ci sta abbassare i prezzi oppure alzarli.
Nello specifico non saprei, non conosco netflix neanche come utente.

Questa è un'altra storia.
Mi è venuto in mente quello che faceva Rockefeller appena qualcuno scopriva un nuovo giacimento e poteva diventare un concorrente pericoloso.
Prima vendeva olio per un determinato periodo a prezzi stracciati anche a costo di rimetterci e poteva farlo perché aveva una riserva infinita di munizioni a disposizione.
Poi quando quello era costretto a vendere a lui e lui tornava ad essere monopolista li alzava.

Penso anche io che questa sia l'impostazione tipica di un buon commerciante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto