Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

tengo ancora le cicatrici :D
il corto del 2012 andò relativamente bene...
prendemmo una sega però per quanto ci fracassarono i cabbasisi
quello completamente sbagliato fu quello del 2014 ma i mini nn te lo permettono...ti spezzano le braccine molto prima...:d:

Anche questa mattina gap perfetto.

2019-04-03_103318.png

E questo ha scongiurato il black out, in piena notte, come si conviene.

Tutto il mondo in mano alle macchinette ma con la regia delle peggiori menti umane. La prova evidente è la narrazione mainstream, amplificata dai più fidati sgherri, penso a quelli del PD.

2019-04-03_103624.png

"I and many others agreed with your previous position that no deal is better than a bad deal.

It now seems that you and your cabinet have decided that a deal - cooked up with a Marxist who has never once in his political life put British interests first - is better than no deal.

I profoundly disagree with this approach and I have therefore decided that I must reluctantly tender my resignation."

Brexit: Junior minister resigns over May's 'grave error' in seeking deal with Corbyn – live news

me too...:D

Ciao,
Complimenti a s che a inizio anno quando nessuno ci credeva ipotizzo' i 22k per fine primo quarto, e ci siamo.
Io ipotizzo per maggio i 23/23500 di max, e per sovvertire tutto l'ultima gamba rialzista potrebbe essere dei bancari, finora rimasti al palo.
Pensieri da cazzaro quale sono io chiaramente:d:.

PS dati servizi nostri buoni, ma non dovevano planare le cavallette

Ciao,
Complimenti a s che a inizio anno quando nessuno ci credeva ipotizzo' i 22k per fine primo quarto, e ci siamo.
Io ipotizzo per maggio i 23/23500 di max, e per sovvertire tutto l'ultima gamba rialzista potrebbe essere dei bancari, finora rimasti al palo.
Pensieri da cazzaro quale sono io chiaramente:d:.

PS dati servizi nostri buoni, ma non dovevano planare le cavallette
ciao avv
mi sto chiedendo proprio questo e ho aperto un corto...poco convinto ma l'ho aperto
se isp e ucg saltano le resistenze ci sono + dei 3/500 punti che vedo adesso come limite max

ma anche wally i bancari van così così
la prossima iniziano le trimestrali...7 sedute
penso che lì o ci si ferma o parte un treno che va veloce
vediamo che i rally veri han bisogno dei bancari

Users who are viewing this thread

Back
Alto