Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
il corto del 2012 andò relativamente bene...
prendemmo una sega però per quanto ci fracassarono i cabbasisi
quello completamente sbagliato fu quello del 2014 ma i mini nn te lo permettono...ti spezzano le braccine molto prima...
E questo ha scongiurato il black out, in piena notte, come si conviene.
Tutto il mondo in mano alle macchinette ma con la regia delle peggiori menti umane. La prova evidente è la narrazione mainstream, amplificata dai più fidati sgherri, penso a quelli del PD.
"I and many others agreed with your previous position that no deal is better than a bad deal.
It now seems that you and your cabinet have decided that a deal - cooked up with a Marxist who has never once in his political life put British interests first - is better than no deal.
I profoundly disagree with this approach and I have therefore decided that I must reluctantly tender my resignation."
Ciao,
Complimenti a s che a inizio anno quando nessuno ci credeva ipotizzo' i 22k per fine primo quarto, e ci siamo.
Io ipotizzo per maggio i 23/23500 di max, e per sovvertire tutto l'ultima gamba rialzista potrebbe essere dei bancari, finora rimasti al palo.
Pensieri da cazzaro quale sono io chiaramente.
PS dati servizi nostri buoni, ma non dovevano planare le cavallette
Ciao,
Complimenti a s che a inizio anno quando nessuno ci credeva ipotizzo' i 22k per fine primo quarto, e ci siamo.
Io ipotizzo per maggio i 23/23500 di max, e per sovvertire tutto l'ultima gamba rialzista potrebbe essere dei bancari, finora rimasti al palo.
Pensieri da cazzaro quale sono io chiaramente.
PS dati servizi nostri buoni, ma non dovevano planare le cavallette
ciao avv
mi sto chiedendo proprio questo e ho aperto un corto...poco convinto ma l'ho aperto
se isp e ucg saltano le resistenze ci sono + dei 3/500 punti che vedo adesso come limite max
ma anche wally i bancari van così così
la prossima iniziano le trimestrali...7 sedute
penso che lì o ci si ferma o parte un treno che va veloce
vediamo che i rally veri han bisogno dei bancari