Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

guardando al nostro... il punto di mezzo e' quota 24k k piu' k meno.
finche' siamo sotto non vedrei molti discorsi da fare.

filosofeggiando invece penso da quando ho preso coscienza della gente che frequenta le fiere finanziarie e guarda l'imbonitore di turno imbambolata nonche' visto i prodotti che propongono nelle agenzie delle banche e avendo vissuto in maniera diretta come han gestito le posizioni nel periodo brexit... anche li direi che non c'e' molto da dire.
quindi quando decideranno che vorranno compratori la narrazione cambiera'.
esempio bitcoin due inverni fa.
quando han deciso di far crollare tutto per 3 mesi han martellato ovunque... a me son rimaste impresse due cose, la birreria che vendeva birra in bitcoin e una tizia che diceva che lei si fa pagare lo stipendio in bitcoin.
quando stava a 20k. poi ciao.
e il grafico e' sempre lo stesso.

16042015111429BayerTongue1.png

ma son cose trite e ritrite.
se interroghi 100 persone medie che trafficano in borsa e gli chiedi se son coscienti del fatto che quando compri dall'altra parte qualcuno ti vende e viceversa quasi tutti ti guardano come se fossi un marziano.
figurarsi chiedersi CHI ti sta comprando o vendendo.
secondo te sono in grado di capire le tue elucubrazioni casalinghe?

sono
carne
di
porco.

Ma il mio non era un discorso morale, se dovessi attenermi alla morale ne starei lontano mille miglia da questo mondo.

Era solo bieca, cinica logica deduttiva.

Per quanto riguarda il nostro indice constato solo che ora è sopra le mm 21 e 144 sul tf mensile e che al momentum mancano circa 2500 punti, a ieri, per dare il suo segnale di conferma, comunque da ieri è passato sopra lo zero.

2019-04-03_144923.png

i cani partiranno in tromba anche oggi............................
strano che i petroliferi non replichino l'oil+$
il nostro cane sembra che arranchi l'attacco ai 16, pero' mantiene livello .90
starei attento ugualmente c'è un lap aperto a 79

i cani partiranno in tromba anche oggi............................
strano che i petroliferi non replichino l'oil+$
il nostro cane sembra che arranchi l'attacco ai 16, pero' mantiene livello .90
starei attento ugualmente c'è un lap aperto a 79

Forse aspettano che il crudo superi la mm 13 del mensile.

Se lo dovesse fare dopo dovrebbe andare dritto a 75.

2019-04-03_150704.png

Ma il mio non era un discorso morale, se dovessi attenermi alla morale ne starei lontano mille miglia da questo mondo.

Era solo bieca, cinica logica deduttiva.

ma pure la mia eh.
il succo del pippone era:
qualsiasi cosa faranno lo faranno quando la carne di porco e' pronta sul tavolo.
macinata e condita.
e questo spiega le percentuali di ig che ci piace tanto guardare.
e anche la filosofia del metodo market maker che andava di moda oramai qualche anno fa ma sempre da tener presente.

ma pure la mia eh.
il succo del pippone era:
qualsiasi cosa faranno lo faranno quando la carne di porco e' pronta sul tavolo.
macinata e condita.
e questo spiega le percentuali di ig che ci piace tanto guardare.
e anche la filosofia del metodo market maker che andava di moda oramai qualche anno fa ma sempre da tener presente.

A questo punto mi viene da pensare che allora l'unico metodo per cercare di aver ragione di questo mercato è tentare di decriptare i micromovimenti, in base a costanti definite che sembrano descriverli, attenersi alla massima disciplina, cercare di individuare i punti di svolta anche di minima importanza, aspettare la conferma ed essere più veloci della luce nel portare a casa il guadagno.

Praticamente quello che fa snapo, quando ragtime e neuroni destri non ne sviano l'efficienza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto