Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

riaperto long nasq ( dopo averlo chiuso prima)...costretto per ennesima volta

ma li vedo solo io ste nastrate di buchi sul 1' che sta facendo?

Sull'indice solo ora che è ribalzato fuori dalle mie bollinger.

2019-04-03_163553.png

Ultima ora molto interessante per il nasdaq ,se chiudono con una cadela rossa domani cerco uno short a basso rischio con stop sul massimo odierno.
Alla fine chiuderanno sui massimi e si continua con operazioni long ma che :wall:

A questo punto mi viene da pensare che allora l'unico metodo per cercare di aver ragione di questo mercato è tentare di decriptare i micromovimenti, in base a costanti definite che sembrano descriverli, attenersi alla massima disciplina, cercare di individuare i punti di svolta anche di minima importanza, aspettare la conferma ed essere più veloci della luce nel portare a casa il guadagno.

Praticamente quello che fa snapo, quando ragtime e neuroni destri non ne sviano l'efficienza.
beh dai...quando è morto joplin c'era solo il dj...:d:
fu un anno simpatico...con un aprile simpaticissimo ma il bello arrivò in h2
azzz...proprio il film che mi son fatto io...:D

scherzi a parte quando si comincia con le allucinazioni significa che siam stanchi e dopo 7 mesi così pieni son veramente stanco(aka nn so proprio come arriverò ad agosto senza un po' di vacanze)
però
il neurone dx
è lo sborone
è quello che ti porta alla rovina se lo assecondi senza il controllo del sx(mica poi la politica si è divisa a caso...)
ma senza il suo intuito è difficile scrollarsi di dosso una vita grama...o grama vita(cit sandra mondaini:d:)

alcuni esempi
il 26/12/18 è figlio del neurone dx...totalmente...altrimenti nn fai per santo stefano quel delirio...va detto che la motivazione era alta...
identicamente venerdì 26/3/19 mi son svegliato con l'idea fissa..."fanno il 26/12 al contrario e la candela di ieri è falsa"...nn c'erano le stesse motivazioni e allora un'infinità di vendite e ricoperture...

ma la + bella che in pochi ricordano è stata la fine anno 2015 e inizio 2016...
nn chiedermi perchè prima di Natale cominciai a pensare alla luna...nn ricordo perchè
andai a controllare e la luna di gennaio 2016 era la stessa identica del 2008
ovviamente i seguaci del gran cazzone gann...quello che si era scordato di profetizzare il + grande disastro economico finanziario dal '29...seguirono il maestro di sto par di ciufoli che nn aveva scritto nulla per il 2016

lo scrissi a dicembre...
tutti si inguaiarono
meno 1

chi come te e altri segue il mercato da molto sa che un toro muore prima con gli schiaffoni e poi con una lenta inesorabile discesa dopo un rimbalzo...
il 2016 era l'anno della fine di quel toro e il 2015 era stato identico al 2007
tutte le banche centrali coordinate lo salvarono...ma fu l'elezione di ciuffo ad aprire un nuovo ciclo

i ganniani a novembre dicevano 2019 anno di minimo
adesso di massimo

dai su
se a loro è concesso sparare cazzate di continuo e pure a pagamento...
una ogni tanto concedila anche a me...;)

però
a differenza loro...che nn ci mettono mai un centesimo...io un contratto ce l'ho messo...
sta lì e grandi danni da solo nn li può fare

uno sfizio...no
un'idea che va soddisfatta altrimenti nn ci si potrà + avvalere di quel quid in + che spesso si cerca e spesso nn si trova

ultimo nn ultimo
leggo che aprile è il migliore dei mesi...
tutti gli analisti e statistici cani lo bramano...
ok
vero
verissimo
come dicembre era il secondo migliore dai cani
e Natale quasi una garanzia...

quello che penso è che algo adesso è autonomo...vive di dati ma anche di sentiment altrui...
di statistiche...
ma col peggior Natale dalla grande depressione...anche di statistiche disattese...
e se lui disattende significa che la stessa probabilità di eccezione1/82 me la devo riservare pure io

notte a tutti

la reuters di stamane è che cioffy farà offerta a commerz se il deal con db andrà a ramengo

nel campo finanziario nn vale la regola della natura che vede gli opposti attrarsi...gli eguali respingersi...:d:

evidentemente il precedente pacco krukko di hypo nn le bastò...

si segnala inoltre che la mia ricopertura di ieri è stata quasi sul max di breve...e anche questo potrebbe essere un segnale mica da ridere:p

ma nn ci sono rimpianti perchè ho bisogno di fare solo cose "mie"...lavorate e studiate e se un piccolo errore ho fatto è quello di nn aver ricoperto prima

in sintesi solo snapo idee...che si vince e si perde da soli

buondì

oggi giove e di giove si fa nulla e si resta come si sta
da segnalare domani dato lavoro che stavolta potrebbe pesare davvero

semmai oggi controllare i claims continuativi...per vedere se l'ultimo trend è una casualità o no

Users who are viewing this thread

Back
Alto