Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

giusto per scrivere due boiate che nn ho nulla da fare sino le 17
ieri ho contato 41 candele per l'inversione di fine luglio
oggi è la 40°
domani chiusi
vediamo venerdì se col mezzo servizio(ws chiude alle 19 di venere per far timbrare i cartellini nell'orgia annuale)

per for
mi è tornata in mente la locandina...

se Mr G fosse + grande venivo volentieri(anche lui è appassionato...e chissà perchè...strimpella sempre c t t e)
l'overture di firth la fa già tutta...la concorrenza ahaha

per for

se Mr G fosse + grande venivo volentieri(anche lui è appassionato...e chissà perchè...strimpella sempre c t t e)

Un paio di settimane fa c'erano i The Musical Box, sono veramente bravi.
Io non sono più informato, l'ho scoperto dopo grazie a foto di amici su facciadalibro. A naja si diceva "amici amici, amici un c." visto che mi hanno tagliato fuori.

THE MUSICAL BOX "A GENESIS EXTRAVAGANZA PART II" - Musical Box 2.0 Promotion

Un paio di settimane fa c'erano i The Musical Box, sono veramente bravi.
Io non sono più informato, l'ho scoperto dopo grazie a foto di amici su facciadalibro. A naja si diceva "amici amici, amici un c." visto che mi hanno tagliato fuori.

THE MUSICAL BOX "A GENESIS EXTRAVAGANZA PART II" - Musical Box 2.0 Promotion
sì son davvero bravi
ma a parte le date scadute il massimo viaggio che gli posso far fare d'inverno è firenze
troppi imbecilli sulle strade
troppe strade indegne

per for

Scusa per la fretta di prima, dovevo uscire presto e volevo prendere il treno delle 16,50.
Se hai intenzione di venire a Milano per il concerto del 28 aprile dei semiYes fammelo sapere in privato.
Io dovrei essere qui a meno che i veci non vogliano andare al paesello, ma il 25 aprile casca male.

Users who are viewing this thread

Back
Alto