Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Snapo parliamo un attimo di mercato.. Db ha venduto 50 mld di obbligazioni paesi emergenti a gs..

La domanda che nasce spontanea.. Qualcuna delle due ha fatto beneficenza?
Quanto costerà di minus a db?

Però questi sono così bastardi che daranno numeri falsi..

Che idea ti sei fatto di questa storia?
ciao
l'ho scritto ieri
fanno a db la cura ciofeca(ucg) che poi è la cura rbs(royal bank of scotland)
le fanno diventare nane nel mentre gli asportano la miriade di tumori che hanno in pancia
fino a renderle innocue
su db è dura e l'assicurazione(mes) che stanno cercando di farci sottoscrivere(con la solita correità dei traditori indigeni) ne è prova provata

ciao
l'ho scritto ieri
fanno a db la cura ciofeca(ucg) che poi è la cura rbs(royal bank of scotland)
le fanno diventare nane nel mentre gli asportano la miriade di tumori che hanno in pancia
fino a renderle innocue
su db è dura e l'assicurazione(mes) che stanno cercando di farci sottoscrivere(con la solita correità dei traditori indigeni) ne è prova provata

ok grz..tra gs e db sicuramente l'utile in qs operazione se lo becca gs.. un altro passivo per db...

risoluzione congiunta lega m5s alla camera dei deputati del 20 giugno 2019 :

più specificamente, in ordine alla riforma del Meccanismo Europeo di Stabilità, a non approvare modifiche che prevedano condizionalità che finiscano per penalizzare quegli Stati membri che più hanno bisogno di riforme strutturali e di investimenti, e che minino le prerogative della Commissione europea in materia di sorveglianza fiscale; a promuovere, in sede europea, una valutazione congiunta dei tre elementi del pacchetto di approfondimento dell'unione economica e monetaria, riservandosi di esprimere la valutazione finale solo all'esito della dettagliata definizione di tutte le varie componenti del pacchetto, favorendo il cosiddetto “package approach”, che possa consentire una condivisione politiche di tutte le misure interessate;
a trasmettere alle Camere le proposte di modifica al trattato ESM, elaborate in sede europea, al fine di consentire al Parlamento di esprimersi con un atto di indirizzo e, conseguentemente, a sospendere ogni determinazione definitiva finché il Parlamento non si sia pronunciato.

https://www.ilsole24ore.com/art/il-testo-risoluzione-m5s-lega-ACXzEgS?refresh_ce=1

più specificamente, in ordine alla riforma del Meccanismo Europeo di Stabilità, a non approvare modifiche che prevedano condizionalità che finiscano per penalizzare quegli Stati membri che più hanno bisogno di riforme strutturali e di investimenti, e che minino le prerogative della Commissione europea in materia di sorveglianza fiscale; a promuovere, in sede europea, una valutazione congiunta dei tre elementi del pacchetto di approfondimento dell'unione economica e monetaria, riservandosi di esprimere la valutazione finale solo all'esito della dettagliata definizione di tutte le varie componenti del pacchetto, favorendo il cosiddetto “package approach”, che possa consentire una condivisione politiche di tutte le misure interessate;
a trasmettere alle Camere le proposte di modifica al trattato ESM, elaborate in sede europea, al fine di consentire al Parlamento di esprimersi con un atto di indirizzo e, conseguentemente, a sospendere ogni determinazione definitiva finché il Parlamento non si sia pronunciato.

https://www.ilsole24ore.com/art/il-testo-risoluzione-m5s-lega-ACXzEgS?refresh_ce=1
Purtroppo ieri, durante il pasto, mi sono imbattuto su rete 4 e ho visto e sentito bonafede, occhi svegli, dire cose allucinanti sul MES e sulla Lega ovvero dicendo che la Lega sapeva ergo lo stolto, di fatto, ha detto "vi abbiamo preso per il culo" visto che il 5S si diceva contrario. Dopo queste parole ho subito spento ed è stato un peccato perchè mi risulta che dopo venne Sapelli e diede degli ignoranti a tutti. Cercherò in rete.

l'azimato potrà supercazzolare quanto vuole ma...

ha disatteso l'indirizzo del governo

ha disatteso l'indirizzo del parlamento

ha mentito

ha abusato del proprio ruolo

in sintesi HA TRADITO I DETTAMI COSTITUZIONALI!!!

"ll Presidente del Consiglio è, dunque, titolare di un potere di direzione dell'intera compagine governativa, il che lo abilita a svolgere ogni iniziativa volta a mantenere omogeneità nell'azione comune della coalizione, finalizzandola alla realizzazione del programma esposto in Parlamento al momento del voto di fiducia. Tali funzioni, però, non si spingono sino a determinare unilateralmente la politica generale del Governo, compito questo assolto collegialmente dal Consiglio dei Ministri attraverso le sue deliberazioni.

La funzione del Presidente del Consiglio

Purtroppo ieri, durante il pasto, mi sono imbattuto su rete 4 e ho visto e sentito bonafede, occhi svegli, dire cose allucinanti sul MES e sulla Lega ovvero dicendo che la Lega sapeva ergo lo stolto, di fatto, ha detto "vi abbiamo preso per il culo" visto che il 5S si diceva contrario. Dopo queste parole ho subito spento ed è stato un peccato perchè mi risulta che dopo venne Sapelli e diede degli ignoranti a tutti. Cercherò in rete.
come sempre hai scritto nel m5s risiedono due anime...

la prima è quella retta...apartitica...chiamiamola UTOPISTICA...che ricerca l'astrazione della politica dalle lobbies...dai conflitti di interesse...dalla sudditanza ai centri di potere esterno
poi c'è l'altra dichiaratamente schierata a sx che proviene dal girotondismo e dal venticinquennio di distruzione e svendita

credimi DD giggì e dibba appartengono alla prima...ma pur rappresentando almeno 2/3(forse +) dell'elettorato sono minoranza nel mvm

la loro forza era e rimane legata all'elettorato e in periodi di magra come questo è stata ricondotta alla "ragione" dai vari fico e dal capo supremo(per evidenti motivi esterni)

penso che tutto giri sempre attorno alla ricattabilità di ognuno di noi...

se nn lo sei son cazzi

e se son cazzi in un modo o nell'altro ti fanno sparire(magari ti "consigliano" di fare il globetrotter)

Gracias,

cominiciavo a non capirci più niente.
A questo punto, dopo lunedì salvini darà seguito alle parole?

Users who are viewing this thread

Back
Alto