ciao for
nn lo so e sinceramente nn so quanto di "speculativo" e quanto di "amor di patria" ci sia nella sua azione.
Era l'unico alleato possibile e me lo sono fatto piacere nonostante il passato del suo partito(legato a doppio filo col nano e anti sovranista al tempo della secessione).
Ciò che a me interessa è vedere come si comporteranno i miei dopo aver tradito e rinnegato il programma elettorale del 2018.
Ieri me lo sono riletto tutto e nn hai idea quanto mi abbia fatto incazzare...
nn c'era programma + sovranista, o meglio, patriottico in giro...ed era il patriottismo dei padri della patria...era quello di chi aveva combattuto per ridare dignità al paese...
e nn era nè di sx nè tantomeno di dx...ma era la volontà di rimettere al centro i dettami costituzionali(bisognerebbe sempre rileggersela...la carta)
difendere gli interessi nazionali
difendere gli interessi del proprio popolo
metter i cittadini al centro dell'azione politica e difenderli vs ogni azione esterna che evidentemente ne limiti e ne condizioni il benessere
questo era il programma del m5s
questo era il motivo per cui nel 2013 son tornato a votare dopo 20 anni
e come scritto molte volte nn mi convertirò mai al leghismo...semplicemente tornerò a nn votare anche perchè nn ce ne sarà + ragione
dato che organismi esterni...senza rappresentanza popolare e con interessi che ovviamente collidono coi nostri...avranno imposto una dittatura tecnocratica che, come scrive l'amico DD da sempre, è la restaurazione precisa dell' URSS.
vado a fare un po' di tapiro dato che piove...piove sempre...
e che cazzo
bye