Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

come sempre hai scritto nel m5s risiedono due anime...

la prima è quella retta...apartitica...chiamiamola UTOPISTICA...che ricerca l'astrazione della politica dalle lobbies...dai conflitti di interesse...dalla sudditanza ai centri di potere esterno
poi c'è l'altra dichiaratamente schierata a sx che proviene dal girotondismo e dal venticinquennio di distruzione e svendita

credimi DD giggì e dibba appartengono alla prima...ma pur rappresentando almeno 2/3(forse +) dell'elettorato sono minoranza nel mvm

la loro forza era e rimane legata all'elettorato e in periodi di magra come questo è stata ricondotta alla "ragione" dai vari fico e dal capo supremo(per evidenti motivi esterni)
Maionese è solo uno che pensa a salvarsi il culo, un franceschini qualunque. cos'altro deve fare per fartelo capire ?

Gracias,

cominiciavo a non capirci più niente.
A questo punto, dopo lunedì salvini darà seguito alle parole?
ciao for
nn lo so e sinceramente nn so quanto di "speculativo" e quanto di "amor di patria" ci sia nella sua azione.
Era l'unico alleato possibile e me lo sono fatto piacere nonostante il passato del suo partito(legato a doppio filo col nano e anti sovranista al tempo della secessione).

Ciò che a me interessa è vedere come si comporteranno i miei dopo aver tradito e rinnegato il programma elettorale del 2018.
Ieri me lo sono riletto tutto e nn hai idea quanto mi abbia fatto incazzare...
nn c'era programma + sovranista, o meglio, patriottico in giro...ed era il patriottismo dei padri della patria...era quello di chi aveva combattuto per ridare dignità al paese...
e nn era nè di sx nè tantomeno di dx...ma era la volontà di rimettere al centro i dettami costituzionali(bisognerebbe sempre rileggersela...la carta)

difendere gli interessi nazionali
difendere gli interessi del proprio popolo
metter i cittadini al centro dell'azione politica e difenderli vs ogni azione esterna che evidentemente ne limiti e ne condizioni il benessere

questo era il programma del m5s
questo era il motivo per cui nel 2013 son tornato a votare dopo 20 anni

e come scritto molte volte nn mi convertirò mai al leghismo...semplicemente tornerò a nn votare anche perchè nn ce ne sarà + ragione
dato che organismi esterni...senza rappresentanza popolare e con interessi che ovviamente collidono coi nostri...avranno imposto una dittatura tecnocratica che, come scrive l'amico DD da sempre, è la restaurazione precisa dell' URSS.

vado a fare un po' di tapiro dato che piove...piove sempre...

e che cazzo:wall::wall::confused:

bye

Maionese è solo uno che pensa a salvarsi il culo, un franceschini qualunque. cos'altro deve fare per fartelo capire ?
pensato spesso alla possibile alfanizzazione sua...
guarda caso lo stesso percorso alla farnesina...

però me lo ricordo sempre accanto ai gillet gialli...
posizioni estreme assunte...

nn so...
continuo a pensare, al momento, che sia un ragazzo impaurito...messo all'angolo

nn può avere lo spessore del combattente...troppo giovane e con troppo poche cicatrici politiche

nei prox gg vedremo chi è davvero(costa niente)

Titolo: Ue: Di Maio, accordo su Mes deve essere migliorato
Ora: 29/11/2019 12:18
Testo:
ROMA (MF-DJ)--"Nei prossimi giorni faremo presenti tutte le perplessita'
che abbiamo sull'impianto del Mes, ma senza voler creare difficolta' al
Governo".

Lo afferma il leader del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, nel corso di
un punto stampa a Napoli, spiegando che "abbiamo sempre detto che il tema
non e' il fondo Mes in se',
ma se sia un fondo salva Stati o stritola
Stati". Di Maio ha ricordato che "ieri c'e' stata una riunione del gruppo
parlamentare M5S e ci siamo trovati tutti d'accordo sul fatto che
l'accordo va migliorato, perche' deve convenire all'Italia e non
rappresentare rischi per l'Italia".
liv

(fine)

ciao for
nn lo so e sinceramente nn so quanto di "speculativo" e quanto di "amor di patria" ci sia nella sua azione.
Era l'unico alleato possibile e me lo sono fatto piacere nonostante il passato del suo partito(legato a doppio filo col nano e anti sovranista al tempo della secessione).

Ciò che a me interessa è vedere come si comporteranno i miei dopo aver tradito e rinnegato il programma elettorale del 2018.
Ieri me lo sono riletto tutto e nn hai idea quanto mi abbia fatto incazzare...
nn c'era programma + sovranista, o meglio, patriottico in giro...ed era il patriottismo dei padri della patria...era quello di chi aveva combattuto per ridare dignità al paese...
e nn era nè di sx nè tantomeno di dx...ma era la volontà di rimettere al centro i dettami costituzionali(bisognerebbe sempre rileggersela...la carta)

difendere gli interessi nazionali
difendere gli interessi del proprio popolo
metter i cittadini al centro dell'azione politica e difenderli vs ogni azione esterna che evidentemente ne limiti e ne condizioni il benessere

questo era il programma del m5s
questo era il motivo per cui nel 2013 son tornato a votare dopo 20 anni

e come scritto molte volte nn mi convertirò mai al leghismo...semplicemente tornerò a nn votare anche perchè nn ce ne sarà + ragione
dato che organismi esterni...senza rappresentanza popolare e con interessi che ovviamente collidono coi nostri...avranno imposto una dittatura tecnocratica che, come scrive l'amico DD da sempre, è la restaurazione precisa dell' URSS.

vado a fare un po' di tapiro dato che piove...piove sempre...

e che cazzo:wall::wall::confused:

bye

Parlando con amici e colleghi di quello che sta accadendo, le conclusioni a cui siamo arrivati sono le stesse.
Siamo prigionieri. Per qualcuno la gabbia è dorata, per noi italiani no.
Basta vedere quello che succede o non succede con la brexit e quanto va per le lunghe. E loro a differenza nostra hanno conservato la propria moneta.

Io a differenza tua negli anni ho continuato a votare. Votavo per quelli che credevo fossero un baluardo contro zirvio.
Ho aperto gli occhi quando ho visto sorgere la stella di matteo1. Bastava vedere chi aveva fatto la fila per votare alle primarie del pd.
Mi riferisco a miei conoscenti che non andavano più a votare e comunque in precedenza non erano mai stati di sinistra.
Ho provato a seguire in tv un suo "one man show" trasmesso da una emittente locale quando ancora lo chiamavano il rottamatore .
A fare la presentazione c'era l'attuale sindaco di Bergamo poi appariva lui.
Avrò resistito al massimo un quarto d'ora poi ho cambiato canale con la convinzione che per un po' di tempo avrei smesso di andare a votare.
Invece nel 2013 e 2018 ho fatto la tua stessa scelta. Altra fregatura alla luce di quello che è successo dopo la caduta del governo e continua.
Fino a poco tempo fa avevo scritto nella firma:"Ho creduto nel cambiamento invece sono cambiati loro." o qualcosa di simile.
Come è possibile far nascere un governo con matteo1 dopo tutto il pregresso.
Basta andare a recuperare il video di quando matteo1 volle fare la diretta streaming e Grillo non lo lasciò nemmeno parlare dicendogli in faccia che lo considerava una persona totalmente inaffidabile e non aveva voglia di stare ad ascoltare quello che intendeva dirgli.

In questi anni matteo1 si è forse redento ed è improvvisamente diventato affidabile?

A proposito della lega sono d'accordo con te al 100%.
Quando è caduto il governo avrei preferito si andasse a votare anche a costo di vedere lo spritz salire alle stelle, per vedere quanto matteo2 sarebbe andato avanti con le chiacchiere e quali sarebbero stati i fatti e gli obiettivi raggiunti.

Vista la situazione attuale credo proprio che la prossima volta in cui si dovrà votare marcherò visita.

NewConstructs_CoreEarningsDistortionSince1998_2019-11-20.png

Consensus Earnings Are Wrong & How Much Is It Costing You? - New Constructs

NewConstructs_MarketEconomicEarningsAndTaxCuts_2019-04-01.png

NewConstructs_EconomicEarningsVSGAAPnetIncome_Thru3Q19.png

No Real Earnings Growth in 2018 – Just Lower Taxes - New Constructs

bwe

Ho appena visto un video dove Conte invitava Salvini con fermezza a denunciarlo, e che visto che non è un eletto non avrebbe potuto avvalersi dell'immunità parlamentare, e poi gli ha anche comunicato che l'avrebbe denunciato per calunnia invitandolo a non avvalersi dello scudo dell'immunità..

Ora mi chiedo perché l'opposizione non ha ancora denunciato Conte se ha certezza che abbia commesso un reato.. Perché ancora no?

Stanno già pressando sul fuzzino per farci firmare il MES
stessa musica di quando c'era il governo giallo verde
poi diventato giallo rosso si è filato 2000 punti

Users who are viewing this thread

Back
Alto