Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ok
61.8 quasi garantito
domani fb e msft
se faranno bene si va al 100% in doppio max

notte

p.s. ma il corona virus?

:D

lvl tecnico ben colpito...

col.jpg

gli internals suggeriscono similarità importanti col p back del 2-4/12
è presto e il momento è diverso
vedremo stasera le due trim di msft e fb l'effetto che avranno

stamani ho impegni...

ci leggiamo al pom

bye

secondo me tengono botta fino allo scadere dei due anni e mezzo di legislatura, cosi' scattano le penzioni e poi sciaooooo
e buttano 18.000 x 30?
naaaa
e chi li guadagna mai quei quattrini...:D:D:D

poi ooo stan lavorando, per noi, per tagliare i posti di 1/3
ergo la prox sarà dura entrare in "paradiso"

ciaoooo:d:

buon pom

capitolo trimestruali

ancora una volta le corporates han preso per il culo abbassando oltremodo le attese...
tempo fa buffett suggerì di eliminarle perchè distorsive ma nessuno ha mosso pallina

ricordo che la mela da sola vale 1/3 degli utili di ws
se si aggiungono fb msft googl e amzn si va intorno ai 2/3

la mela da sola ha ricomprato azioni per circa 350 bn che corrisponde alla somma di 490 titoli del 500...quelli che vanno dal 11° al 500°

se anche le trim delle altre big tech batteranno le attese(basse) allora quei p/e stellari trailing 12m scenderanno di un 10% buono rimanendo sopra la media ma ben lontani da quel quasi 19 del 500 che è oltre il limite

se correggono vanno intorno a 16
idem se, come penso io, faranno un lungo laterale e gli utili si mantengono decenti

vedremo
ma la presa per il culo è sempre la stessa...compresa quella del virus che dalla russia fan sapere nn avere una mortalità superiore ad una normale seppur virulenta influenza...
ergo
o in russia schiattano per nulla
oppure, come ho sempre pensato, è una messinscena del regime per mettere parola fine alle manifestazioni di hk

questo me l'han fatto pensare quei video messi in rete di persone che schiattavano in diretta...o di morti per la strada come in uno dei peggiori film catastrofisti

ma secondo voi...un regime dittatoriale...che controlla e censura la rete come nessuno...avrebbe mai permesso che quei filmati girassero dando un'immagine moribonda del regime?

dai su...regia hollywoodiana...sempre la stessa...:clap:

sarà la centesima volta che lo metto...è la centesima volta che me ne danno l'opportunità

i cross valutari nn convincono...
ma dopo averli visti mille volte rianimare la sera nn sai + se dicono il giusto oppure no

flat

Ciao Snap,
non ho amato tantissimo Kobe da giocatore, anche perchè ha dominato in un periodo in cui non ho seguito molto il basket.
Aggiungici che l'avevo un pò etichettato come una copia del GOAT....
Però sono scosso accidenti, non faccio che pensarci.....mi spiace un sacco

Ciao Snap,
non ho amato tantissimo Kobe da giocatore, anche perchè ha dominato in un periodo in cui non ho seguito molto il basket.
Aggiungici che l'avevo un pò etichettato come una copia del GOAT....
Però sono scosso accidenti, non faccio che pensarci.....mi spiace un sacco
ciao nog
ho letto un po' la cronaca e ti viene da pensare che quando scatta scatta...
se credi... quando chiama chiama

naad a -400
no buono ma hanno tempo e la mela a +2 blocca i bollenti spiriti ribassisti

al momento stesso identico andazzo della candela del 5/12

si guarda
ci si capisce il giusto o nulla...

ho il fuzzy in buy d e in sell w SAR
:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto