Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ciao Snap,
non ho amato tantissimo Kobe da giocatore, anche perchè ha dominato in un periodo in cui non ho seguito molto il basket.
Aggiungici che l'avevo un pò etichettato come una copia del GOAT....
Però sono scosso accidenti, non faccio che pensarci.....mi spiace un sacco

Ciao,

non era sbagliato pensarlo, ha fatto un lavoro maniacale in questo senso e in questi giorni lo hanno mostrato in diversi speciali a lui dedicati.
Io non ero suo tifoso, non ho amato particolarmente il periodo dei Lakers che sono tornati a vincere con lui e Shaq perché ero innamorato dei Lakers con direttore d'orchestra quel signore che cerca di rubargli la palla nella foto.

Però, se andate a cercare la finale delle Olimpiadi di Pechino quando gli USA se la sono vista brutta contro la Spagna, quella finale l'ha vinta lui contro tutti.

Ultima modifica:
naad a -400
no buono ma hanno tempo e la mela a +2 blocca i bollenti spiriti ribassisti

al momento stesso identico andazzo della candela del 5/12

si guarda
ci si capisce il giusto o nulla...

ho il fuzzy in buy d e in sell w SAR
:d:
Esatto, sembrano quasi la fotocopia anche se nel dettaglio qualche cosa è diverso.

bon
han fintato la rottura bb 1h
l'han ripresa e gli do almeno il 75% di prob che rimangano dentro per tutta la seduta

c'è nulla da fare short

se il pattern è quello indicato
stasera con ottime trim di msft e fb aprono domani in forte gap up e vanno a sfiorare la superiore d

buon proseguimento

bon
han fintato la rottura bb 1h
l'han ripresa e gli do almeno il 75% di prob che rimangano dentro per tutta la seduta

c'è nulla da fare short

se il pattern è quello indicato
stasera con ottime trim di msft e fb aprono domani in forte gap up e vanno a sfiorare la superiore d

buon proseguimento
nn era difficile...
up down up down
palla al centro

molto bene msft che batte bene

batte anche fb ma i dati sugli utilizzatori sono al filo...ergo mettono dubbi sulla crescita
in after +2 msft e -6 fb

la prima pesa di + ma la sommatoria se rimangono così è negativa

il cash ha chiuso identicamente a quel pattern descritto ma a meno che il roscio nn dichiari un b back da una decina di billions sarà difficile domani avere quel boost che ci si sarebbe attesi se entrambe avessero fatto bene
ergo e di nuovo palla al centro

flat

notte

ultimo nn ultimo la vola chiude neutrale

ri notte

p.s. tsla batte e vola

A me non sembra. 21,21 di vix e parte l'espresso per l'inferno.

Qui c'è la strada:

2020-01-30_084001.png
2020-01-30_084057.png
2020-01-30_084153.png

A me non sembra. 21,21 di vix e parte l'espresso per l'inferno.

Qui c'è la strada:

Vedi l'allegato 541840 Vedi l'allegato 541841 Vedi l'allegato 541842
ciao nag
ieri sera gli spot han chiuso tutti neutrali..un filo up vix...un filo down vxn...neutrale il fut del vix sul 500
ti riporto quello che interessa a me...

neu.jpg

quel rimbalzo sulla 200 farebbe pensare ma almeno io nn riesco a levarmi tutto il rumore(dal virus paraculo alla fed che estende i repo sino fine aprile...)
e quando c'ho casini in testa nn riesco a seguire seriamente l'at che chiamava il rimbalzo al 61.8(fatto) e retest del minimo(nn si sa...)

buondì

c'è subito un primo ostacolo...

Vedi l'allegato 541584

c'è poco da fare quì
nn ci riescono a saltarlo si dovrà aspettare una minima dvg per longare il rimbalzo(il che mi farebbe incazzare nn poco)

si pensano le cose(al 61.8 si shorta) poi si ascolta la fed e ci manca il coraggio(repo +3m) presi dallo sconforto...

bo.jpg

nn si perde ma si sprecano tempo ed energie mentali che sono limitate...

ripeto...per me il coronav è una bufala...una roba pompata per fini diversi
i repo della fed sono certezza...
ciò nn toglie che pilotino la discesa ma nn riesco a nn temere i loro acceleratori

è diventato maledettamente difficile, per me, tradare

che la mente nn è mai sgombera

quando vedi ste robe ti cascano braccia e coglioni
c'è sempre la manina che tira su...
sai bene che il cumulo nn rappresenta + nulla...che è una rappresentazione effimera...
ma nn puoi andargli contro...nn sei minimamente all'altezza...

e si flatta...è tutto l'anno che si flatta...e sarebbe ora di fare altro e di migliore...

dev.jpg

ciao nag
ieri sera gli spot han chiuso tutti neutrali..un filo up vix...un filo down vxn...neutrale il fut del vix sul 500
ti riporto quello che interessa a me...

Vedi l'allegato 541846
quel rimbalzo sulla 200 farebbe pensare ma almeno io nn riesco a levarmi tutto il rumore(dal virus paraculo alla fed che estende i repo sino fine aprile...)
e quando c'ho casini in testa nn riesco a seguire seriamente l'at che chiamava il rimbalzo al 61.8(fatto) e retest del minimo(nn si sa...)

buondì

E' appunto quel minimo sulla 200 la causa della mia affermazione, sul vix la candela è più esplicita con la chiusura nel corpo della candela precedente.

Ho dato 21,21 come limite per estetica numerologica, la bollinger+ sul settimanale ora è a 21,22 per la precisione. Facciamo 21,40 per stare larghi.

2020-01-30_102503.png
2020-01-30_102540.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto