Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

perchè m'incazzo...
perchè leggo db che perde 5 miliardi e perdere per 4° anno su 5 cifre mostruose e capisco che nn è come il 2008...per tutti eccetto noi ovvio(hanno distrutto banche e azionisti)
la premiano...la sostengono
dovrebbe essere saltata da almeno da due anni...e invece picche...

poi magari c'è chi pensa che lo facciano per il bene nostro...
come no...

E' appunto quel minimo sulla 200 la causa della mia affermazione, sul vix la candela è più esplicita con la chiusura nel corpo della candela precedente.

Ho dato 21,21 come limite per estetica numerologica, la bollinger+ sul settimanale ora è a 21,22 per la precisione. Facciamo 21,40 per stare larghi.

Vedi l'allegato 541851 Vedi l'allegato 541852
nn so nag
ho molti, troppi dubbi
il breadth che arriva alle 24.00 darebbe ragione a te(riaccelerazione dei summation al ribasso) ma ho in testa il pattern dei primi di dicembre e al momento nn si discostano di molto

perchè m'incazzo...
perchè leggo db che perde 5 miliardi e perdere per 4° anno su 5 cifre mostruose e capisco che nn è come il 2008...per tutti eccetto noi ovvio(hanno distrutto banche e azionisti)

come no...

Caro snapo.. Se uno guarda con più ampia visuale si rende conto che è tutto un concerto.. Le previsioni degli esperti su utili sono davvero imbarazzanti.. Vedi boeing per esempio..
Ma hanno deciso che va bene così e uno o si adegua o mangia pop corna.. Diversamente è solo un testa o croce

perchè m'incazzo...

come no...

Secondo me le banche, per evitare il rumore inutile, ora non si dovrebbero neanche guardare.

I drivers del mercato mi sembra che siano i petroliferi in senso negativo e tutto quello che riguarda le energie rinnovabili e la transizione energetica in senso positivo.

Una proiezione su Enel (min 2012 - max 2015 - min 2016) la dovrebbe portare dalle parti di 14€.

2020-01-30_104558.png

nn so nag
ho molti, troppi dubbi
il breadth che arriva alle 24.00 darebbe ragione a te(riaccelerazione dei summation al ribasso) ma ho in testa il pattern dei primi di dicembre e al momento nn si discostano di molto
Esatto, apparente configurazione dicembrina. Come ho scritto di la, o vanno giù dritti x dritti senza pietà e spezzano la fiducia dei recuperi oppure nada....e sarà difficilissimo cogliere, nel caso, un tal movimento così violento.

Secondo me le banche, per evitare il rumore inutile, ora non si dovrebbero neanche guardare.

I drivers del mercato mi sembra che siano i petroliferi in senso negativo e tutto quello che riguarda le energie rinnovabili e la transizione energetica in senso positivo.

Una proiezione su Enel (min 2012 - max 2015 - min 2016) la dovrebbe portare dalle parti di 14€.

Vedi l'allegato 541853
ben vengano le rinnovabili e le energie pulitte
ma il rumore che si fa per upgradare chi produce energia pulita da fonti più sporche di belzebu mi fa ancora di + incazzare

diciamocelo nag
nn vendono +
e qlc si dovevano inventare per costringere la gente a comprare
nn solo i costi saranno ben + alti per il consumatore medio(che oltre alla materia prima dovrà pagare tutto il processo di trasformazione) che oggi ha una spesa per km + bassa di sempre(eccetto noi dove lo stato ti mangia vivo)
è la stessa solfa del antiparticolato...
tutti obbligati a cambiare il diesel per poi sentirsi dire che fa + male dei vecchi

l'unica fonte vera pulita è l'idrogeno
ma l'idrogeno stenderebbe tutti quelli che quadagnano dalla trasformazione e uso dei fossili(utility comprese)

i francesi l'hanno capito da due anni e da due anni nn indietreggiano

Vedi l'allegato 541853
con questa proiezione il listino dove lo vedi?

Esatto, apparente configurazione dicembrina. Come ho scritto di la, o vanno giù dritti x dritti senza pietà e spezzano la fiducia dei recuperi oppure nada....e sarà difficilissimo cogliere, nel caso, un tal movimento così violento.
se nn salta qlc1(debito) è quasi impossibile
nn c'è + il xiv a spappolare la vola ma c'è la fed che inietta soldi del monopoly tutti gg e in ammontari imbarazzanti
ci fa sapere che durerà fino fine aprile...ad aprile ci dirà che dura sino luglio...etc etc etc
ovvio che nn sono + credibili ma se nn trovano qlc agnello sacrificale cui distribuire nn molleranno di certo
situazione assurda e paradossale...mai vissuta in 22 anni di indegna carriera...
ergo nn so che dire...che rispondere...nn so mai che cazzo fare...:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto