Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

mio nonno avrebbe detto che gli inglesi hanno il rispetto del mondo perchè tengono la schiena dritta...

è sì...stasera scavalcano il muro e si riprendono la libertà!

w w w l'inghilterra...
e w la regina che ancora una volta ha mostrato la tempra di un vero sovrano illuminato

nn ha mai fatto un passo falso...
nn ha ceduto ai continui attacchi neurotici
nn ha concesso niente che nn fosse costituzionale e ha lasciato, come doveva essere, decidere il popolo

DICESI DE-MO-CRA-ZIA

certo che ci han provato a minare la volontà popolare...a partire da una premier venduta e bugiarda che ogni gg ammoniva la gggente dei rischi e dei pericoli a lasciare l'euronazi-one

io mi sento come presumo si sentisse un polacco o un ungherese negli anni cinquanta...
quando i cittadini venivani schiacciati dai carri sovietici e l'emerito pdr plaudiva l'intervento...

stamane ho visto la lam con la mascherina e bla bla bla...e mi son chiesto perchè a davos...neanche 10 gg addietro...nn la indossasse...
sarebbe stato sconveniente dai...
tutti coi jet privati a parlare del clima...
e te che fai ti metti la mascherina?

ahaha
un pensiero a quei ragazzi che nn si sarebbero mai piegati

vedo che siamo i peggiori...ma lo spriz...lo spriz...ahaha

oggi venere e di venere c'è il pupo e il cazzeggio

buondì
una mezz'oretta e vado

l’ex ministro degli esteri, antonio martino: la brexit? per l’italia sarà un bel guaio perche' ora..

"
Che cosa ha spinto la Gran Bretagna ad andarsene?

«Il grande errore di questa Europa».

Quale?

«Confondere l' unità con l' uniformità».

In pratica?

«Negli Usa a nessuno viene in mente che tutte le macchine debbano avere targhe uguali».

Ogni Stato fa come gli pare?

«Esatto. Da noi, invece, la Ue ha imposto regole comuni rigidissime. Una follia».

Ma Londra era già fuori dall' euro e dal trattato di Maastricht. Non era sufficiente?

«Gli inglesi hanno un'identità molto marcata e non sopportano che dei signori in poltrona a Bruxelles decidano come devono comportarsi a casa loro».

belli i dati crucchi...:d:

poi ci sarà chi dirà che inguaiano chi lavora in componentistica...

ricordo che quando le alfa erano le alfa..mercedes e bmw costruivano delle casse da morto...

regalata ai lambs...l'alfa...ovviamente distrutta...
identicamente a lancia...

intanto loro c'hanno i portafogli gonfi...nn pagano le tasse...ma ci tengono a controllare la stampa...
e chissà perchè...

mitici:clap::clap::clap:

mio nonno avrebbe detto che gli inglesi hanno il rispetto del mondo perchè tengono la schiena dritta...

è sì...stasera scavalcano il muro e si riprendono la libertà!

w w w l'inghilterra...
e w la regina che ancora una volta ha mostrato la tempra di un vero sovrano illuminato

nn ha mai fatto un passo falso...
nn ha ceduto ai continui attacchi neurotici
nn ha concesso niente che nn fosse costituzionale e ha lasciato, come doveva essere, decidere il popolo

DICESI DE-MO-CRA-ZIA

certo che ci han provato a minare la volontà popolare...a partire da una premier venduta e bugiarda che ogni gg ammoniva la gggente dei rischi e dei pericoli a lasciare l'euronazi-one

io mi sento come presumo si sentisse un polacco o un ungherese negli anni cinquanta...
quando i cittadini venivani schiacciati dai carri sovietici e l'emerito pdr plaudiva l'intervento...

stamane ho visto la lam con la mascherina e bla bla bla...e mi son chiesto perchè a davos...neanche 10 gg addietro...nn la indossasse...
sarebbe stato sconveniente dai...
tutti coi jet privati a parlare del clima...
e te che fai ti metti la mascherina?

ahaha
un pensiero a quei ragazzi che nn si sarebbero mai piegati

vedo che siamo i peggiori...ma lo spriz...lo spriz...ahaha

oggi venere e di venere c'è il pupo e il cazzeggio

buondì
una mezz'oretta e vado
Applausi

e i mes...il mes???

dombro-chi si è rifiutato di rispondere in commissione...
dice che i dati sono secretati...

ma secretati di che?
che c'è in ballo la sicurezza nazionale???

va che bellino...
va.jpg

ma è venerdì e di venerdì voglio solo pace(perdendo eventualmente occasioni)

ma se il fuzzy crashasse con lo spriz ai minimi sarebbe tanto bellino quanto inutile

l'itaGliano medio bombardato di falsità e oramai rincoglionito integralmente nn capirebbe mai

sono da cell
uscite cvx e xom
male
la prima missa tanto in rev la seconda in eps

a mio avviso è peggio la prima perchè dimostra forte contrazione nel volume di affari aka estrazione

bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto