snapo
the greater the truth, the greater the libel
mio nonno avrebbe detto che gli inglesi hanno il rispetto del mondo perchè tengono la schiena dritta...
è sì...stasera scavalcano il muro e si riprendono la libertà!
w w w l'inghilterra...
e w la regina che ancora una volta ha mostrato la tempra di un vero sovrano illuminato
nn ha mai fatto un passo falso...
nn ha ceduto ai continui attacchi neurotici
nn ha concesso niente che nn fosse costituzionale e ha lasciato, come doveva essere, decidere il popolo
DICESI DE-MO-CRA-ZIA
certo che ci han provato a minare la volontà popolare...a partire da una premier venduta e bugiarda che ogni gg ammoniva la gggente dei rischi e dei pericoli a lasciare l'euronazi-one
io mi sento come presumo si sentisse un polacco o un ungherese negli anni cinquanta...
quando i cittadini venivani schiacciati dai carri sovietici e l'emerito pdr plaudiva l'intervento...
stamane ho visto la lam con la mascherina e bla bla bla...e mi son chiesto perchè a davos...neanche 10 gg addietro...nn la indossasse...
sarebbe stato sconveniente dai...
tutti coi jet privati a parlare del clima...
e te che fai ti metti la mascherina?
ahaha
un pensiero a quei ragazzi che nn si sarebbero mai piegati
vedo che siamo i peggiori...ma lo spriz...lo spriz...ahaha
oggi venere e di venere c'è il pupo e il cazzeggio
buondì
una mezz'oretta e vado
è sì...stasera scavalcano il muro e si riprendono la libertà!
w w w l'inghilterra...
e w la regina che ancora una volta ha mostrato la tempra di un vero sovrano illuminato
nn ha mai fatto un passo falso...
nn ha ceduto ai continui attacchi neurotici
nn ha concesso niente che nn fosse costituzionale e ha lasciato, come doveva essere, decidere il popolo
DICESI DE-MO-CRA-ZIA
certo che ci han provato a minare la volontà popolare...a partire da una premier venduta e bugiarda che ogni gg ammoniva la gggente dei rischi e dei pericoli a lasciare l'euronazi-one
io mi sento come presumo si sentisse un polacco o un ungherese negli anni cinquanta...
quando i cittadini venivani schiacciati dai carri sovietici e l'emerito pdr plaudiva l'intervento...
stamane ho visto la lam con la mascherina e bla bla bla...e mi son chiesto perchè a davos...neanche 10 gg addietro...nn la indossasse...
sarebbe stato sconveniente dai...
tutti coi jet privati a parlare del clima...
e te che fai ti metti la mascherina?
ahaha
un pensiero a quei ragazzi che nn si sarebbero mai piegati
vedo che siamo i peggiori...ma lo spriz...lo spriz...ahaha
oggi venere e di venere c'è il pupo e il cazzeggio
buondì
una mezz'oretta e vado