Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

dimenticavo...
si era già segnalato la tendenza sulle brevi
adesso su tutto...30y escluso

di nuovo inversione 3m > 1-10 y

ri bye

magari il cell distorce ma vedo le condizioni per un dive cattivo...

bon
c'è il pupo che mi aspetta...

babbooooooooooooooooooooooooo:D

Buongiorno,

mi sembra che sia arrivato, per ora.

Quindi quel future a +0,66% mi sembra esuberante in modo irrazionale.

Vedi l'allegato 540968 Vedi l'allegato 540969

Quella linea è tosta, lo testimonia l'engulfing bearish di venerdì scorso. Ora ci sono le medie a supporto, la prima è la 13 a 9120 circa.

2020-01-31_153920.png

Un'altra cosa che noto, per stare al titolo della discussione, è che ENI sembra andare a put.tane.

E infatti...

Oggi sta sotto la bollinger- del settimanale, se non rientra e mi sembra molto difficile non escluderei un andamento a trivella a rompere i minimi pluriennali e a cercare una base verso i 9€.

2020-01-31_154607.png

That's exactly why it is infinitely better to make your own choices, rather than let apparatchiks in Brussels make the choices for you.

LunaticTrader on Twitter

Giank-deR on Twitter

.
.
.

Buongiorno nei prossimi mesi e in un paio di anni si avrà l'idea di come si vive senza UE..
Già gli inglesi erano in una situazione ibrida..

Mia opinione.. Anche se ormai è tutto globalizzato.. Il mondo esisteva prima di ue ed esisterà anche senza UE..
Certo un pò di problemi quando si cambia sistema fa parte del gioco..
Se solo per una volta fossimo un paese unito un paese orgoglioso di chiamarsi Italia un paese che non ha paura di nulla.. Un paese dove il primo articolo della costituzione fosse.. Essere solidali uno per tutti tutti per uno..
Nessuno deve restare indietro..

Va beh.. Buona domenica!!

buon pom

capitolo trimestruali

ancora una volta le corporates han preso per il culo abbassando oltremodo le attese...
tempo fa buffett suggerì di eliminarle perchè distorsive ma nessuno ha mosso pallina

ricordo che la mela da sola vale 1/3 degli utili di ws
se si aggiungono fb msft googl e amzn si va intorno ai 2/3

la mela da sola ha ricomprato azioni per circa 350 bn che corrisponde alla somma di 490 titoli del 500...quelli che vanno dal 11° al 500°

se anche le trim delle altre big tech batteranno le attese(basse) allora quei p/e stellari trailing 12m scenderanno di un 10% buono rimanendo sopra la media ma ben lontani da quel quasi 19 del 500 che è oltre il limite

se correggono vanno intorno a 16
idem se, come penso io, faranno un lungo laterale e gli utili si mantengono decenti

vedremo
ma la presa per il culo è sempre la stessa...compresa quella del virus che dalla russia fan sapere nn avere una mortalità superiore ad una normale seppur virulenta influenza...
ergo
o in russia schiattano per nulla
oppure, come ho sempre pensato, è una messinscena del regime per mettere parola fine alle manifestazioni di hk

questo me l'han fatto pensare quei video messi in rete di persone che schiattavano in diretta...o di morti per la strada come in uno dei peggiori film catastrofisti

ma secondo voi...un regime dittatoriale...che controlla e censura la rete come nessuno...avrebbe mai permesso che quei filmati girassero dando un'immagine moribonda del regime?

dai su...regia hollywoodiana...sempre la stessa...:clap:

sarà la centesima volta che lo metto...è la centesima volta che me ne danno l'opportunità

Francesca Colavita, 30 anni, precaria allo Spallanzani: «È stato meno difficile del previsto»

magari fosse lgbt...
e ancora "+ magari" venisse fuori che ha un padre...ma anche un nonno nigeriano...

poi c'è la verita...MA CHI SE NE FREGA NO?

le fake news dei buoni, nuovo capitolo - l'isolamento del virus allo spallanzani

ieri sera mi son rivisto per l'ennesima volta V...

cazzarola guagliò c'è tutta la narrativa...ma proprio tutta...

mo' manca solo la paura vera che richieda a gran voce ordine e autoritarismo...dato che la fase della negazione della democrazia(le maggioranze decidono) lo abbiam già saltato di slancio...

che dite...buondì???

mah

mercati
il mitico fatto esogeno...ahaha
l'abbiamo invocato per mesi...
alla fine è arrivato

è un po' che parliamo del pattern di dic 19
è tutto facile da vedere e capire
se quella bb e quel min reggono su base 4h...

est.jpg

altrimenti diviene una roba + complessa e articolata...ma sempre di correzione parliamo(su obb di medio mantengo l'idea che avremo un lungo laterale che ci porterà sino alle porte delle elezioni...PANDEMIA ESCLUSA:D)

Users who are viewing this thread

Back
Alto