Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

il 500 ieri battendo nuovo max ha incenerito la mia hp di nuovo ciclo in style 2003/2004
la cosa mi turba e mi spaventa...nn per la borsa ma per l'economia reale

rimane in piedi solo e soltanto la vecchia hp che ho scritto tanto tempo fa su tw
che tuttavia nn è compatibile con la vola(hp di dd che le bc ne abbiano distorto struttura)
ma anche con il breadth che attualmente rimane supportivo e nn distributivo(sempre hp dd che essendo in mano ai ciccioni e basta...il mercato è un ping pong tra loro e come tale nn rappresenta minimamente la dinamica del vero mercato)

Ultima modifica:
è venerdì e il venerdì posso far nulla...
la sola idea di essere umiliato per la terza consecutiva volta(crash quando nn ci sono) nn so se mi faccia + sorridere o incazzare:D

Caro Snapo,
Ieri ho comprato L ennesimo short su NZD ....L ho chiuso adesso con minimo guadagno ....veramente non so cosa fare ....comprare long a sti livelli non me la sento e non vengono giù.
Ciaoo

Caro Snapo,
Ieri ho comprato L ennesimo short su NZD ....L ho chiuso adesso con minimo guadagno ....veramente non so cosa fare ....comprare long a sti livelli non me la sento e non vengono giù.
Ciaoo
nel 2007 nn avremmo avuto dubbi
nessuno li avrebbe salvati...

ma siamo nel 2020

il mio stato d'animo te l'ho descritto

è molto + pesante di quello di burry che arrivò ad un passo dal baratro ma allora nn esistevano i qe...l'inflazione era alta...e il debito sovrano rendeva + della borsa

ieri ci eravamo lasciati nel dubbio...
oggi ci ritroviamo nel dubbio...

anzi
i "rivelatori" chiamano il crash(aud...$...breadth di nuovo neutro)
i prezzi invece rispondo..."ma de che"

in altri tempi nn avrei esitato
adesso sì...e vi giuro che la cosa mi turba molto

quel..."ma tanto c'è la fed...ci sono le bc..." mi crea una distonia insopportabile

riesco a stare fermo...ma psicologicamente la pressione è pesante
in pratica mi sento come gregorio sabato scorso a fare i compiti di analisi grammaticale...

la parola BAMBINI...
nome comune di persona...etc etc etc...DERIVATO DIMINUTIVO...

QUANDO LA DICE PENSO...MA CHE CAZZO...

mi ritorna in mente quando aveva 5 anni e si leggeva del bambino spagnolo di prima che alla domanda di matematica "scrivi in cifra i numeri seguenti" aveva pensato bene di scrivere ottantuno...82...
così come gli altri numeri

al tempo il greg sapeva leggere e scrivere...conosceva i numeri le somme le addizioni...e altre cose...
la colpa era la mia che avevo sempre soddisfatto la sua curiosità...ricevendo in cambio sempre arrabbiature della mamma che da sempre vive nel terrore dell'essere "speciali"...come i benpensanti chiamano la diversità
ovviamente alla mia domanda greg rispose come il bambino "ispanico"

allora...e ritorno al principio...prendo lo smart alla disperata ricerca di una negazione della sua risposta(che avevo intuito essere giusta) per evitare i continui scazzi che ha con la maestra che proprio nn accetta il suo andare sempre oltre...

lo smart propone la risposta di treccani...che leggo insieme a lui...

La derivazione, invece, riguarda la produzione di parole nuove a partire da una base. In origine, anche bambino era una forma derivata, in quanto alterazione diminutiva, tramite il suffisso -ino, del sostantivo bambo. La nuova forma alterata bambino, però, col tempo si è (come dicono i linguisti) lessicalizzata: è diventata, cioè, un'entità lessicale autonoma, soppiantando nella lingua proprio bambo, che è scomparso dall'uso nell'accezione, appunto, di 'bambino'.

dentro di me penso...e adesso come faccio?

lui...TE L'AVEVO DETTO

io...pensi che la maestra accetterà la tua risposta?
pensi che accetterà che tu citi la treccani?

lui...che aveva scritto derivato diminutivo...la cancella...e finisce lì

ieri sera parlando vien fuori sta roba...perchè la maestra gli ha chiesto il perchè della cancellatura e dello spazio lasciato nella risposta(capite a che lvl siamo?...anche il pensiero viene cassato...l'intenzione) e lui a domanda ha risposto citando BAMBO...e la treccani...:d::wall::wall::wall:...mettendo per l'ennesima volta la maestra in difficoltà mentre i suoi compagni ovviamente ridevano per la parola bambo

la mamma..."hai visto? questa è colpa tua e non è la prima ma la centesima volta..."...rivolgendosi poi a gregorio"la maestra ha sempre ragione e tu devi stare zitto"
ho contato fino a dieci altrimenti l'avrei strozzata...anzi no...ho avuto bisogno di H...per poi provare a fargli capire che prendersi il torto quando sì ha ragione, a lungo andare può provocare gravi danni all'autostima e alla capacità di perorare le proprie idee

perchè il pippozzo?
per spiegare i danni mentali che questa follia mi sta provocando...e che la cosa è ben + importante dei soldi e del trading

fino a che punto riuscire a difendere il proprio alternativo...diverso...inaccettabile dai +...pensiero

TI DEVI PIEGARE SI' O NO?

SE TI PIEGHI NN TI RIALZERAI MAI +

MA SE NN TI PIEGHI HAI UNA GRANDE PROBABILITA' DI ESSERE STESO...
nel trading col conto azzerato...

nella vita rimanendo escluso e allontanato

buondì

Avvenire on line

Ravasi: «Anche la bestemmia, come conferma il libro di Giobbe, è una forma di preghiera. Esprime un'istanza metafisica, tipica della preghiera degli atei, nel limite e nella solitudine: è una forma di superamento del limite imposta dall'impotenza che l'uomo avverte per sé».

Buongiorno.

:benedizione:

rimanendo allo stretto mercato
il mio lvl naz rimane 9.300
finchè nn lo rompono con grande fatica nn mi muovo

leggevo...gann diceva che alls 4° si rompe un lvl...e mi riferisco al fuzzy
è pur vero che gann rimane quel gran coglione che nelle sue visioni ha mancato quella + importante...il crash del 2008

il 500 ieri battendo nuovo max ha incenerito la mia hp di nuovo ciclo in style 2003/2004
la cosa mi turba e mi spaventa...nn per la borsa ma per l'economia reale

rimane in piedi solo e soltanto la vecchia hp che ho scritto tanto tempo fa su tw
che tuttavia nn è compatibile con la vola(hp di dd che le bc ne abbiano distorto struttura)
ma anche con il breadth che attualmente rimane supportivo e nn distributivo(sempre hp dd che essendo in mano ai ciccioni e basta...il mercato è un ping pong tra loro e come tale nn rappresenta minimamente la dinamica del vero mercato)

A me sembra un mercato a guida autonoma.

I padroni del vapore decidono la rotta, operano solo in asta di apertura e chiusura e lasciano alle macchine il compito di condurre l'intera seduta.

Tempi durissimi per l'intraday.

Avvenire on line

Ravasi: «Anche la bestemmia, come conferma il libro di Giobbe, è una forma di preghiera. Esprime un'istanza metafisica, tipica della preghiera degli atei, nel limite e nella solitudine: è una forma di superamento del limite imposta dall'impotenza che l'uomo avverte per sé».

Buongiorno.

:benedizione:
io sono vecchio e rassegnato(quasi) ma nn posso accettare che lo faccia un bambino o un giovane...
però nn voglio neanche che lui divenga lo strumento del superamento e della giustificazione delle mie frustrazioni

vorrei solo che avesse la sua propria individuale chance

naz ha divg grosse come capanne
ma nn vorrei che avesse già scaricato nei brevi e con la scusa dei payroll disegnasse l'ennesima candelabra spezza short

Users who are viewing this thread

Back
Alto