Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Il fitusu sembra aver esaurita la spinta dell'ultimo long, ho messo le freccie dove è partito, il primo aggressivo e il secondo più conservativo.

2020-02-07_120133.png

Il fitusu sembra aver esaurita la spinta dell'ultimo long, ho messo le freccie dove è partito, il primo aggressivo e il secondo più conservativo.

Vedi l'allegato 542743

Ma sul daily è ancora saldo.

L'ultimo long è partito sul piede del secondo hammer indicato dalla freccia; Il precedente long è partito al superamento del minimo del primo hammer e dopo il test della mm 144.

Per provare uno short aggressivo si dovrebbe aspettare il rientro nelle bollinger, il test di quella linea nera, il test da sotto della bollinger+ e la rottura definitiva della linea nera. Se tutto va bene si dovrebbe tornare almeno a 21600.

Ma ripeto per ora è ancora long.

2020-02-07_121501.png

se la candela w naz chiuderà sui max di stamani(o oltre) sarà la candela up + corposa di sempre...99/00 incluso battendo quella del 31/1/00...
quando si dice le coincidenze(prima w di feb)

io sono vecchio e rassegnato(quasi) ma nn posso accettare che lo faccia un bambino o un giovane...
però nn voglio neanche che lui divenga lo strumento del superamento e della giustificazione delle mie frustrazioni

vorrei solo che avesse la sua propria individuale chance

E' strana la condizione umana, ci si sbatte ci si arrabatta a volte si giunge a credersi padreterni e tutto questo per sfuggire alla certezza della morte.

Scusa la crudeltà ma è questo che penso. Forse l'unica via è accettarlo questo dato di fatto e agire sempre come se fosse l'ultima volta.

E' strana la condizione umana, ci si sbatte ci si arrabatta a volte si giunge a credersi padreterni e tutto questo per sfuggire alla certezza della morte.

Scusa la crudeltà ma è questo che penso. Forse l'unica via è accettarlo questo dato di fatto e agire sempre come se fosse l'ultima volta.
sono d'accordo
ma nn puoi a 8 anni impostare la tua vita sulla certezza morte e sull'inutilità della speranza

sono d'accordo
ma nn puoi a 8 anni impostare la tua vita sulla certezza morte e sull'inutilità della speranza

E' un bambino, lascialo giocare. In fondo non dovrebbe avere importanza sapere e sperare cosa ne sarà di lui.

Se proprio vuoi fargli un dono fagli capire l'importanza del qui ed ora, l'enorme, unica importanza e responsabilità del presente.

Scusassero, avete aperto una bisca per suicidi ? Avete il certificato per farlo ? Avete la laurea ? Siete iscritti all'albo ? Le tasse le pagate ? :D

un'altra cosa che mi chiedevo stamani

che senso ha guardare il lvl del 2009 del fuzzy se in 13 anni ha staccato almeno 5/6.000 punti di dvd?

un total return sarebbe già oltre i 30k

Users who are viewing this thread

Back
Alto