Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

E' un bambino, lascialo giocare. In fondo non dovrebbe avere importanza sapere e sperare cosa ne sarà di lui.

Se proprio vuoi fargli un dono fagli capire l'importanza del qui ed ora, l'enorme, unica importanza e responsabilità del presente.

è quello che fa dalla mattina alla sera...
alla scuola nn da alcuna importanza e io nn gliene chiedo certo

gli unici litigi sono la sera perchè nn vorrebbe mai dormire per quanto gioca:D

Scusassero, avete aperto una bisca per suicidi ? Avete il certificato per farlo ? Avete la laurea ? Siete iscritti all'albo ? Le tasse le pagate ? :D
no
è che vedo 1.000 per il naz e 4000 per il fuzzy
li vedo tutti up ma mi incaponisco a cercare il pelo nell'uovo

Non ho capito, ciao.

se la candela w naz chiuderà sui max di stamani(o oltre) sarà la candela up + corposa di sempre...99/00 incluso battendo quella del 31/1/00...
quando si dice le coincidenze(prima w di feb)

la mia idea di ripartenza ciclo tipo 2003/04 è andata a puttane

l'estremizzazione che mostra questa candela w del ndx se mantenuta oggi in chiusura dimostrerebbe che siamo nell'ultimissima parte...quella del dritto per dritto
in pratica la ripetizione del pattern che va dal 1/2/00 alla ultima settimana di marzo

nella ripetizione pedissequa ci sarebbero 1000 pts per ndx e 4000 per il fuzzino

vado

ciao

la mia idea di ripartenza ciclo tipo 2003/04 è andata a puttane

l'estremizzazione che mostra questa candela w del ndx se mantenuta oggi in chiusura dimostrerebbe che siamo nell'ultimissima parte...quella del dritto per dritto
in pratica la ripetizione del pattern che va dal 1/2/00 alla ultima settimana di marzo

nella ripetizione pedissequa ci sarebbero 1000 pts per ndx e 4000 per il fuzzino

vado

ciao
Ora ho capito, grazie. Io non guardo il presente con gli occhi del passato, con i grafici del passato. Per me è un grossissimo errore cercare somiglianze con le curve del passato, vedi quello plottato da me sulle curve dei rendimenti. Qui è solo ON/OFF, FED dipendenti e fino a quando lei reciterà questa parte, le analisi saranno sempre sballate ma è proprio grazie a questa analisi sballate che si capisce che viviamo cose senza senso.

Tu metteresti soldi su cose senza senso anche credendo di aver capito dove andranno ? Io tuttalpiù non incrementato quando dovevo, più volte dichiarato, perchè ho compreso che le analisi non sono lo specchio del mercato ma di certo non ci vado contro alle analisi, mi astengo.

Il punto focale, il nucleo dei nostri concetti è solo uno : la smetterà al FED ? Se si quando ? Riusciremo a capirlo ? Riusciremo a vederlo ? Riusciremo a prenderlo ?
E' solo questa la domanda cruciale, solo questa.

...

Screenshot_20200208-222609_Samsung Internet.jpg

buondì

con grossa difficoltà psicologica cerco di nn intraprendere azioni dettate dalla logica e dal buon senso...
sto fermo e come scritto venerdì è fottutamente difficile...

cerchiamo di essere onesti

posso solo parlare dei cani che conosco...

il naz è sopravvalutato?

di quanto?
almeno di un 10%

abbiamo ricevuto un pizzino?
sì, la fed di venere lo ha mandato

ci regaleranno questo short così palese?
ho forti dubbi

il grafo che vi ho messo in precedenza evidenzia la capacità rialzista e di sostegno delle bc...aka le sberle sono arrivate(a mio modo di vedere programmate) quando le bc, e in particolare la fed si sono astenute

in quale periodo siamo?
nn di certo "in rosa"

di questi climi dove tutto è nero e niente da un filo di positività ne abbiamo vissuti a vagonate dal 2008(false flag)

scrivevo una massima di ws...i mercati crollano quando nn c'è alcun motivo per farlo...aka ott 18 nn c'era nessun motivo

oggi ne siamo pieni

perchè sto fermo...
perchè se anche un piccolo spiraglio vien fuori da quello che viene descritto come un disastro(cina virus)...i mercati si incendieranno e si nutriranno del più grande short squeeze mai visto

flat
flat
e ancora flat

per me i tempi dello short nn sono ancora maturi

prontissimo a ricredermi ma i grafici...se guardo solo quello...mi raccontano ben altro della narrativa di cui tutti...o quasi...si stanno abbeverando

state buoni se potete...cit

ci leggiamo domani

dimenticanza imperdonabile...

un omaggio alla migliore Mimì di sempre...

grazie a lei ho iniziato ad amare l'opera

r.i.p.

bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto