Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Io, che pur sforzandomi di essere razionale ho un'indole mistica e fatalista, questa mattina pensavo che questo problema potrebbe essere anche una reazione automatica della natura verso una specie che conta 7,5 miliardi di individui, per la maggior parte imbecilli.
quando l'ateo e il credente si ritrovano su identiche conclusioni...

L'anticipatore è ambiguo: sotto la mm 144 ma con stocastico in appoggio e momentum in divergenza.

Ora dovrà dire la verità.

2020-02-24_122335.png

è solo una hp

identifico la distribuzione quando si raggiungono massimi in dvg di breadth ossia quando i partecipanti(titoli) divergono nei fondamentali con l'indice

quando si faranno massimi in corrispondenza di breadth <0
è tutto diverso e lo sappiamo
le bc e lo sappiamo
ma stavolta l'inv passivo è ancora + numero e allora quel rateo varrà ancora di +
cors.jpg

imho

mi ha appena chiamato mia moglie...

solita spesa del lunedì(lavora il sabato lunedì libero)...
esselunga v.le galilei a prato...si son comprati nn dico l'amuchina(che presumo il 75% manco sapesse cosa fosse fino a ieri) ma hanno sterminato ogni boccia...flacone...bottiglia di varichina...
vorrei sapere...dato che ogni volta che vado a fare la spesa...abbonda...CHE CAZZO CI FATE...VE LA BEVETE NELLA SPERANZA DI PREMUNIRVI?...VOLETE FARE TERRA BRUCIATA AL VIRUS...

nn si spiega
capisco comprare scatolette...hai visto mai che fosse l'apocalisse( :D ) ma la varichina dico...
ma che cazzo ci fate...lo shampoo?

mah
popolo imbecille!

Esselunga oggi alle 12.00

esse.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto