Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

guardavo cnbc
c'era l'anteprima di intervista a davos alla marcegaglia
coi capelli tutti vaporosi e svolazzanti:lol:

mi ricordo ancora quando il nano davanti a tutta confindustria la defini' così...notare che allora era la presidente...

azzo come stavamo messi...e dire che stiamo messi ancora peggio e che gli si rivolgono ancora per sbrogliare la matassa
azz come siam messi:lol::lol::lol::titanic:

eppure sta tradendo, dovrebbe fare una puntatina a 16.47
non ci credo piu' per oggi abbandono il pensiero che chiuda verde

devo fare quello che credo, devo fare quello che credo, devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,devo fare quello che credo,:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Allegati

• aaaaaa.jpg
    aaaaaa.jpg
    38,3 KB · Visite: 194
eppure so' curus:rolleyes::rolleyes:....oggi ho beccato il max intra, ieri il minimo,
è un periodo grasso come il carnevale, ben mi sta'............azzzz.:wall::wall:
vado a sbollire in piscina, e poi, guarda che asta di close.........................porca pupazza !!!!!!!!!!!!!

... arrivato giusto pè na mezzorina ... cioò provato ... è andata di chiulo ... in 20 minuti netti ...

Amici buon pom ... veloce veloce ...

... devo scappà ... ciò il cinese che mi aspetta:wall:

Auguro a tutti una buona serata ed un sereno week end:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• ScreenHunter_01 Feb. 07 17.31.jpg
    ScreenHunter_01 Feb. 07 17.31.jpg
    48,7 KB · Visite: 178
... arrivato giusto pè na mezzorina ... cioò provato ... è andata di chiulo ... in 20 minuti netti ...

Amici buon pom ... veloce veloce ...

... devo scappà
... ciò il cinese che mi aspetta:wall:

Auguro a tutti una buona serata ed un sereno week end:ciao::ciao::ciao:
azzz...specializzando in sveltine pure forumistiche?
:no:...nn ze fa'...:moglie:
bwe anche a te Prez...parlavamo, male(:D) dei piceni...:eeh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto