Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

macchè macchè...
ciapa la roba buona...piceno(:D)...mo' il Pres s'engazza...:lol::bow:;)

The Doors - Ghost Song - YouTube

:bow::bow::bow::bow:

... Attimo finalmente di calma ... E mi sono andato a rileggere i post del pom ...

... Mi dovete scusare se' faccio sveltine anche sul treddo ma come dicevo prima ho pochissimo tempo durante la giornata e quel pochissimo come ad esempio oggi alle 17.00, ho approfittato per seguire un po' la cagnola che di solito verso la chiusa fa' qualche balzello:D :eek:azzz ho visto poco fa' in after 58:eek: ... Ma va benissimo così ...
... Mo' vado son stanchissimo ... Magno poco pochissimo eppoi le galline mi aspettano:D;)

Rinnovo a tutti un sereno week end:ciao::ciao::ciao:

si è visto Snapo stasera...magari x caso :eek: se ne guardera' bene da mettere giu' qualche riga:mmmm: ......giusto x tenere alto l'onore etrusco :lol::lol:

buon week a tutti :clap::clap:

:bow::bow::bow::bow:

... Attimo finalmente di calma ... E mi sono andato a rileggere i post del pom ...

... Mi dovete scusare se' faccio sveltine anche sul treddo ma come dicevo prima ho pochissimo tempo durante la giornata e quel pochissimo come ad esempio oggi alle 17.00, ho approfittato per seguire un po' la cagnola che di solito verso la chiusa fa' qualche balzello:D :eek:azzz ho visto poco fa' in after 58:eek: ... Ma va benissimo così ...
... Mo' vado son stanchissimo ... Magno poco pochissimo eppoi le galline mi aspettano:D;)

Rinnovo a tutti un sereno week end:ciao::ciao::ciao:
è che ci manchi...ci manchi assai...:)
e poi ci arriva il piceno sbagliato...quello extraconfraternitario...:lol::D...con la p mimuscola
si è visto Snapo stasera...magari x caso :eek: se ne guardera' bene da mettere giu' qualche riga:mmmm: ......giusto x tenere alto l'onore etrusco :lol::lol:

buon week a tutti :clap::clap:
che usa la s sbagliata...nn conosce la differenza tra etrusco e etruro...e manco sa che quello che seguo esce dopo le 23...

Preside'''''...rivogliamo il Piceno con la P maiuscola...:sad::wall::help:...;)

notte

p.s. la gravità...questa sconosciuta
p.s.2 rengeri'...le nostre visioni oniriche(:D) ce le scambiamo per mail...privatamente:lol::lol::lol:...a te gnAnte(come dice il G.:bow::baci::D)

Allegati

• nasi 070214.jpg
    nasi 070214.jpg
    131,6 KB · Visite: 219
settimanale, 6 rosse richiamerebbe una verde quindi l'open di lunedì dovrebbe pagare ... il rischio è quella somiglianza ma non non credo si ripeta ... troppo presto

Allegati

• 2014-02-08 18.06_ScreenHunter02.gif
    2014-02-08 18.06_ScreenHunter02.gif
    68,4 KB · Visite: 127
chiusa a wally di venere , al cambio 16.64 :eek::eek::eek:
mi giocherei le @@ del vecchio Matu che lunedi apriremo i gap up
ma che ciavevano da comprare di venredi sera quasi 200k pezzi in tah era da tempo memore che non succedeva

tornando a noi, sbollita l'inkezzature del 47 :wall::wall::wall:
ho provato a trarre due righe

il martello di venerdi' dovrebbe lasciare presagire, di solito, nel contesto ribassista in cui si trova il cane, per una ripartenza del trend positivo
ho inserito due question mark, in quanto non sono fermamente convinto del segnale.
a mio parere è sporco, in quanto lo stoca direbbe up, il macd e l' rsi, direbbero neutro down.
non mi meraviglerebbe se alla chiusa di lunedi si avesse il segnale contrario.
come dice de adamich nella pubblicità di un noto marchio...........occhi aperti.., sempre !!

Allegati

• qqqqqqqqqqqq.jpg
    qqqqqqqqqqqq.jpg
    159,3 KB · Visite: 115
ps. a mio avviso ci sarà ancora una settimana di turbolenza

riprendendo il sentore di yaba, direi che il ragionamento non possa essere ignorato guardando il settimanale.
eccolo a 5 anni.
direi che sia parlante

Allegati

• sssssssssssssssssss.jpg
    sssssssssssssssssss.jpg
    143,8 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread

Back
Alto