Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

vero , hanno dichiarato che hanno emesso i bond per non smobilizzare la grande liquidità sistemata offshore :help::help::eek::eek: e percio' intoccabile anche dai creditori.:titanic::titanic:
questa storia mi ricorda qualcosa di recente accaduta in italia ad un certo Tanzi di Parmalat :D:D epicurum :lol::lol::lol::lol:
:car::car::car::vado::vado:

caro Duke
gg fa ho letto l'otre di liquami che scaricava(nel senso fisiologico del termine:D) su Grillo e M5s...
beh
nn ho riportato niente volutamente...
l'ho fatto perchè mi aspettavo che molti, che oggi puntano il dito vs i ragazzi "brutti sporchi e cattivi", provassero disgusto...
lo stesso disgusto che provavano quando quell'energumeno argomentava a difesa del nano e vs il resto del mondo

aribeh...
se nn è bastato quello per far capire cosa sia in atto(tradotto...se Ferrara scarica merd@ su Grillo e pentastellati...vuol dire forse che stanno dalla parte del giusto) allora forse nn c'è + speranza di fargli aprire gli occhi

c'è un fronte ABOMINEVOLE...che va dalla sinistra del manifesto(passando per la cgil..il pd - l...sel...e tutto l'apparato giurassico siistrorso) alla destra del giornale(passando per nani...ballerine...democristiani paleolitici etc ect) che si è svegliato una mattina e ha visto per la prima volta dopo 20 anni...ma forse anche 40(:cool:) qlc1 nn alineato...

qlsiasi mezzo è lecito per annientarli...compresa la diffamazione e sputtanamento(basati sul nulla...e mi ha divertito ascoltare la figlia del fascista "accusare" di battista di avere padre fascista...:lol:) che i media collusi subitaneamente hanno messo in atto

ari aribeh...
e mi rivolgo ai tanti in buona fede che nn han mai guardato a dx...

SE OGGI RIUSCITE A SOPPORTARE DI STARE AL RIPARO DIETRO I LIPIDI DI FERRARA...
SE OGGI NN PROVATE DISGUSTO ANCHE SOLO A PENSARE LE STESSE IDIOZIE DI FERRARA...

BEH...COMPAGNI...COMPAGNUCCI...COMPAGNINI...
SIETE MORTI PER DAVVERO!

rengeri' stai fuori...ma proprio fuori
adoravo jim morrison...ma mai ne feci un idolo

amen

in attesa dello s. shot di premio al -4%...:eeh::lol:...magari te lo fornisce l'amico "immaginario"

"Do you know we are being led to slaughters by placid admirals
& that fat slow generals are getting obscene on youg blood ?

Do you know we are ruled by TV ?"

Te la ricordi snapo ? Quanti anni fa la cantava/vamo ?
E poi dicono che non dicevamo la verità.....

:up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto