Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

chiamato ieri
c'è niente da fare...
" ma guardi che abbiamo lo stesso motore...1300 toyota...lei è donna e come tale < tasso rischiosità...come è possibile che in un anno il nostro spread di premio sia passato da 70 a 130 €?...io sono -10 linear...lei -5"

risposta
"sua moglie ha una 8 anni...lei una tre"
domanda"ok...ma lo spread di età vetture è rimasto lo stesso...5"
risposta
"mi spiace molto ma il premio è questo"

gentilissimi e disponibili come sempre ma...picche

p.s. la mia amica personal banker mi ha confermato al 100% l'intuizione tua e di charlie...:bow::bow::bow::clap::clap::clap:;)

Azz. quale ? non ricordo :mmmm: .... sicuro fossi io ? :D

Allegati

• ENI GRafico a 5 anni al 07022014.JPG
    ENI GRafico a 5 anni al 07022014.JPG
    326,5 KB · Visite: 122
"Do you know we are being led to slaughters by placid admirals
& that fat slow generals are getting obscene on youg blood ?

Do you know we are ruled by TV ?"

Te la ricordi snapo ? Quanti anni fa la cantava/vamo ?
E poi dicono che non dicevamo la verità.....

:up::up::up:
:):up:
pensa quella preghiera com'è stata visionaria e disattesa al contempo
centinaia di migliaia di giovani mandati al macello
oggi si dirà volontari...
come no
li reclutano nei parcheggi sempre aperti di wallmart dove i disperati homeless pernottano in attesa di consumare il buono pasto...

oggi poi si sono inventati una nuova forma di annientamento...il sangue ai giovani glielo succhiano senza farglielo versare...
il risultato è identico...lasciarli esangui
il nuovo sistema è quello finanziario...è quello del debito...quello dei ricchi panzoni generali e nn che si nutrono di classe media e neonati con 50k $ e/o € sulla capoccia appena nati

come diceva l'illustre paesano...
l'è tutto sbagliato...l'è tutto da rifare
oggi come allora
oggi + di allora

e vedendo i tg di stasera con colline che si disintegrano...campagne e città sommerse dalle acque e dal fango
fa davvero incazzare a pensare a quei 94 bombardieri che compreremo per affrontare un nemico che nn esiste
la natura ce la mette tutto per avvisare
macchè
mancano i fondi per le emergenze...i territori meravigliosi nn vengono messi mai in sicurezza...
pensare solo ai posti di lavoro che solo il territorio e la sua difesa offrirebbero...fa [email protected]

ah già...come ci ricordava boccia...in realtà sono elicotteri..gli f35(:wall::lol:) e allora serviranno...

maledetti...incapaci...ignoranti...disonesti...

maledetti

bon raghi
buon trading a tutti e ocio a marte...

ci rileggiamo di mercole...nella speranza di "raccattare" qlc briciola da quei quattro disgraziati che ancora ci credono e nn vogliono chiudere...
EROI!:)

e me n'ero dimenticato...:wall::wall::wall:

"Dalle deposizioni emerge, oltre al reato in sé, l'oltraggio con cui i corruttori esercitavano pressioni per corrompere il funzionario di un Paese che acquistava armi contraendo prestiti che in seguito, così come si è visto, non sarebbe stato in grado di onorare. Svariati erano gli emissari che bussavano alla sua porta: tedeschi, francesi, svedesi, olandesi che negli ultimi dieci anni hanno venduto alla Grecia armi per la folle cifra di 68 miliardi dollari. Vi sarebbero anche caccia bombardieri senza sistema di guida elettronico e pagati più di 4 miliardi di euro, oltre a sottomarini rumorosi che non sono ancora ultimati e riposano nei cantieri Skaramangas fuori dal Pireo, il porto ateniese. Senza dimenticare un altro sommergibile con un gravissimo difetto al timone (pendeva a destra) che il governo ordinò da Berlino. Inoltre al culmine della crisi, quando non era chiaro se la Grecia sarebbe uscita dall'eurozona, il Parlamento approvò irresponsabilmente il pagamento di 407 milioni di dollari per i sommergibili tedeschi.":wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

http://www.nytimes.com/2014/02/08/w...es-a-greek-official-cant-recall-all.html?_r=0

:bye:

Ultima modifica:
chiusa a wally di venere , al cambio 16.64 :eek::eek::eek:
mi giocherei le @@ del vecchio Matu che lunedi apriremo i gap up
ma che ciavevano da comprare di venredi sera quasi 200k pezzi in tah era da tempo memore che non succedeva

tornando a noi, sbollita l'inkezzature del 47 :wall::wall::wall:
ho provato a trarre due righe

è stata una previsione come un goal a porta vuota
gli arditi che hanno shortato da open sono stati ampiamente ripagati.
altro goal a porta vuota
adesso fa 16.48

sempre per gli arditi segnalo che open è
= al max intra
oggi per chi ne volesse di ardire si fa il pieno ;) carrè e cavalli :D

e poi che non mi vengano a dire che non si sono messi d'accordo :down::down::down::rolleyes::rolleyes:
come si fa a dare un sell-hold alla vigilia della presentazione dei conti e del piano industriale ??

Allegati

• ssssssssssssssssssss.jpg
    ssssssssssssssssssss.jpg
    128 KB · Visite: 127

Users who are viewing this thread

Back
Alto