Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

snapo non è che l'oil ha 30 nel mirino?
sto seguendo un percorso...nn si sa se giusto o sbagliato(per ora perfetto però) e quel percorso dice almeno 18
resta da vedere lo scenario che temo + di ogni e che nessuno sottolinea...
quello stagflazionistico...
e allora partirebbero delle cannellate up che nn ti dico ma per l'economia sarebbe come la grande depressione cana

sto seguendo un percorso...nn si sa se giusto o sbagliato(per ora perfetto però) e quel percorso dice almeno 18
resta da vedere lo scenario che temo + di ogni e che nessuno sottolinea...
quello stagflazionistico...
e allora partirebbero delle cannellate up che nn ti dico ma per l'economia sarebbe come la grande depressione cana
Bisognerebbe avere degli indicatori anticipatori, la solita palla de veder (di vetro) :D

ieri sera ho visto togo
se avete figli siete obbligati a farglielo vedere
se nn li avete vi farà bene lo stesso
:up:

io cell'ho
ma nn ho la tua A FE DE TA'

p.s. per questo nn perdo(e un paio di gonzi s'incazzano):p
NO, stupidità, è diverso.
Comunque un problema ce l'ho di sicuro e non riesco a superarlo.
Se ho uno strumento e vedo un valore o ho impostato un take, non riesco a stopparlo, vado in perdita, sempre. :tristezza:

UNA RAFFICA DI EURO-SCHIAFFI - IL GOVERNO TEDESCO SCHIANTA LE SPERANZE ITALIANE: ''IL MES È UTILE MA VA USATO CON LE REGOLE ATTUALI''. QUINDI, SE VUOI I SOLDI, TI BECCHI LE CONDIZIONI DELLA TROIKA. MA NON FINISCE QUI: ''EUROBOND? NO, BASTANO LE CONSIDEREVOLI MISURE PREDISPOSTE FINORA''

una raffica di euro-schiaffi - il governo tedesco schianta le speranze italiane

L' importante è che a questo giro finalmente la corda si spezzi...

Un governo di unità nazionale, con lo scopo dichiarato di rimettere in discussione tutto, sarebbe un bel segnale e risveglierebbe finalmente un po' di orgoglio nazionale, perché adesso questi tecnocrati han gettato la maschera e non hanno più scuse.

NO, stupidità, è diverso.
Comunque un problema ce l'ho di sicuro e non riesco a superarlo.
Se ho uno strumento e vedo un valore o ho impostato un take, non riesco a stopparlo, vado in perdita, sempre. :tristezza:
Esempietto odierno: buy oil, sopra di 130 euro, sotto di 250, chiuso con 300 di gain.

NON VA BENE, NON VA BENE, era da stoppare con 100, 80, 50 di gain.
Non riesco, sono ludopatico?

Users who are viewing this thread

Back
Alto