Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

quindi io vorrei comprarmi casa, ma questi mi han preso parte dei risparmi che faccio?? Me li presta la banca alle stesse condizioni? E con stesse garanzie??
Chiedo... E perchè non intervenire sugli sprechi della PA o sulle pensioni? o su stipendi faraonici di certe figure??

beh le case caleranno di brutto ...per il resto non cambierà nulla non diminuiranno sprechi e altro ...toglieranno solo i soldi di quelli che hanno risparmiato una vita ...

Bacucco del Balsola ti facciamo una bella confisca del 99% della tua immonda pensione e liquidazione. A te e alle migliaia di amichetti tuoi. Poi ti confischiamo il 99% del tuo osceno patrimonio immobiliare. Idem ai tuoi amichetti. Brutto bastar... Mica ti passa per quella testa di quiz vuota di dire di AUMENTARE LE IMPOSTE A QUELLI COME TE AMICHETTI INCLUSI.
Per finire estendiamo i citati provvedimenti di EQUITÀ SOCIALE A TUTTI I TUOI PARENTI.

beh le case caleranno di brutto ...per il resto non cambierà nulla non diminuiranno sprechi e altro ...toglieranno solo i soldi di quelli che hanno risparmiato una vita ...

e con chi ha 50 immobili locati e 0 euro in conto non li prendono nulla??
Intanto dovrebbero rivedere le rendite catastali;
poi dovrebbero determinare la ricchezza privata degli italiani;
e quindi applicarci l'1%? 3%? con annesso taglio di 50/60 miliardi di sprechi ( ricalcolo pensioni, eliminazione enti pubblici inutili, accorpamento enti " 3 macroregioni " per aver bilancio in pari, e allora mi va bene
altrimenti forconi e si va a Roma a prenderli a calcio in ****. A proposito che partito farebbe la patrimoniale? Così tanto per dire faranno arrivare governo tecnico per non finirsi a livello di consensi...

update

COVID 5 APRILE.jpg

COVID 5 APRILE D.jpg

bye

quindi io vorrei comprarmi casa, ma questi mi han preso parte dei risparmi che faccio?? Me li presta la banca alle stesse condizioni? E con stesse garanzie??
Chiedo... E perchè non intervenire sugli sprechi della PA o sulle pensioni? o su stipendi faraonici di certe figure??
Allora
È domenica e domenica delle palme che significa pace
Io la intendo come pace indigena
Ok
Ergo nn mi voglio incazzare...
Ma quando uno produce pensieri, idee, possibili soluzioni e le argomenta
E poi arrivate voi due che nn avete seguito ne tantomeno letto le molte pagine indietro
Ed entrate a gamba tesa...
Senza sapere che cosa significhi prestito
Cosa significhi nn forzoso
In sintesi che se si dimostrano degni mostrando i coglioni coi nazi e vi propongono dei titoli riservati a noi garantiti coi beni dello stato...
Voi preferite continuare a farvi inculare dalle gestioni ptf bancarie o addirittura Bond merdosi che vi danno mezzo punto in più (tanto i tango Bond nn hanno insegnato nulla)
VOI DITE NO?
le mie condizioni vanno molto oltre ma per conoscerle bisogna fare la fatica di andare a leggerle...

bye

p.s.:wall::wall::wall:

La regina Elisabetta incoraggia i suoi sudditi «auspicando che tutti sappiano agire in modo da poter essere «orgogliosi negli anni a venire». «Io spero – afferma – che coloro che verranno dopo di noi possano dire dei Britannici di questa generazione che sono stati forti». «E che gli attributi d'autodisciplina, calma, determinazione amabile e fratellanza caratterizzino ancora questo Paese».

'torneranno giorni migliori'-la regina elisabetta parla alla nazione-video

una tantum io sentitamente spero che valga anche per noi

notte

Allora
È domenica e domenica delle palme che significa pace
Io la intendo come pace indigena
Ok
Ergo nn mi voglio incazzare...
Ma quando uno produce pensieri, idee, possibili soluzioni e le argomenta
E poi arrivate voi due che nn avete seguito ne tantomeno letto le molte pagine indietro
Ed entrate a gamba tesa...
Senza sapere che cosa significhi prestito
Cosa significhi nn forzoso
In sintesi che se si dimostrano degni mostrando i coglioni coi nazi e vi propongono dei titoli riservati a noi garantiti coi beni dello stato...
Voi preferite continuare a farvi inculare dalle gestioni ptf bancarie o addirittura Bond merdosi che vi danno mezzo punto in più (tanto i tango Bond nn hanno insegnato nulla)
VOI DITE NO?
le mie condizioni vanno molto oltre ma per conoscerle bisogna fare la fatica di andare a leggerle...

bye

p.s.:wall::wall::wall:

Io leggo tutto quello che scrivi anche più volte ....magari non ho capito bene , x mia mancanza , ciò che vuoi dire ....

Io leggo tutto quello che scrivi anche più volte ....magari non ho capito bene , x mia mancanza , ciò che vuoi dire ....
nessuno ha mai parlato di PRELIEVO FORZOSO come con amato 1992
si sta parlando di PRESTITO NN FORZOSO...

per cominciare bisogna saper distinguere tra PRELIEVO E PRESTITO e già qui mi verrebbe da chiedermi che scrivo a fare...

poi tra FORZOSO E NN FORZOSO...al che mi verrebbe da ritirarmi su di un eremo...

perchè è come dire che scrivo su di un forum di punto e croce invece che di finanza...:d::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto