Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Vedi l'allegato 552464 Vedi l'allegato 552465 Dov'è l'inganno? ?
Cercatelo perché c'è.
Io lo so e non voglio essere vittima di gente così.. .
è lunedì
e mi incazzo subito
1) perchè nn leggi un cazzo
2) perchè nn ti prendi la briga di leggere
3) perchè nn capisci ciò che viene condiviso e spiegato
4) perchè metti gigantografie di numeri che sa anche mio figlio e che nn propongono niente di nuovo se nn oscurare ciò che si prova a spiegare

p.s. mi sono rotto il cazzo di leggere il "secondo me"...o si sa o nn si sa...o si studia...o nn si studia...NN E' OBBLIGATORIO FARLO MA E' ASSAI FASTIDIOSO INTROMETTERSI IN ARGOMENTI CHE NN SI CONOSCONO O DI CUI NN SI HANNO E NN SI PROPONGONO STUDI PERSONALI...QUANDO NN SI CAPISCE SI CHIEDE...COME FACCIO SPESSO E FANNO TANTI ALTRI SU ARGOMENTI CHE NN SI CONOSCONO...per esempio il campo medico...lo si fa con educazione e in punta di piedi!

nessuno ha mai parlato di PRELIEVO FORZOSO come con amato 1992
si sta parlando di PRESTITO NN FORZOSO...

per cominciare bisogna saper distinguere tra PRELIEVO E PRESTITO e già qui mi verrebbe da chiedermi che scrivo a fare...

poi tra FORZOSO E NN FORZOSO...al che mi verrebbe da ritirarmi su di un eremo...

perchè è come dire che scrivo su di un forum di punto e croce invece che di finanza...:d::wall:

fino a lì ...ma riferendomi all articolo di cor sera avevo capito che il prestito sarebbe allo stato di tipo forzoso ....anche perché se non fosse forzoso dovrebbe dare condizioni che pochi italiani aderirebbero ...o sbaglio ...

fino a lì ...ma riferendomi all articolo di cor sera avevo capito che il prestito sarebbe allo stato di tipo forzoso ....anche perché se non fosse forzoso dovrebbe dare condizioni che pochi italiani aderirebbero ...o sbaglio ...

le sardine aderiscono tutte visto che il loro faro li ha illuminati dalla gruber.

fischia gotty
sei un ragazzo intelligente...e nn so cosa tu abbia letto...
rileggitelo perbene
poi se tiva vai a leggerti le condizioni che ho posto io molto prima dell'idea di tremonti

Leggo e mi faccio un sacco di risate. Pagine piene di .. Studiati Gann. Addio.
Ps io con Gann ho guadagnato bene tu da quello che scrivi e soprattutto dal modo in cui rispondi stai perdendo .
Continua così. Non cambiare mai che vai benissimo. Augurissimi.

Ps l'inganno è che manipolano i dati perché "deve andare tutto bene".
Manipolano perché è vero che diminuiscono i ricoveri. Ma aumentano i casi seguiti, si fa per dire, a casa.

Per Gann ti spiego il grafico. Si può anche rimbalzare a 18500 e forse 19000 ma poi si scendeeee...
Il perché non te lo spiego.

Screenshot_20200302_103556_com.android.chrome.jpg

evoluzione dell'idea postata alcune w addietro...

rimane solo soltanto un'idea sebbene motivata...

è il motivo per cui resto fermo...trado solo con il mie due neuroni in sincrono

evo.jpg

Leggo e mi faccio un sacco di risate. Pagine piene di .. Studiati Gann. Addio.
Ps io con Gann ho guadagnato bene tu da quello che scrivi e soprattutto dal modo in cui rispondi stai perdendo .
Continua così. Non cambiare mai che vai benissimo. Augurissimi.

Ps l'inganno è che manipolano i dati perché "deve andare tutto bene".
Manipolano perché è vero che diminuiscono i ricoveri. Ma aumentano i casi seguiti, si fa per dire, a casa.

Per Gann ti spiego il grafico. Si può anche rimbalzare a 18500 e forse 19000 ma poi si scendeeee...
Il perché non te lo spiego.

Vedi l'allegato 552470
che due coglioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto