Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

penso popi che nn sia finita neanche la fase emotiva...
figurarsi quella "contabile"

programmazione e razionalità:up:

già. E autonomia di manovra. Magari un'idea da qua ai prossimi anni. Quando il mio amico avvocato dopo la prima settimana di angoscia mi ha chiamato un po' più allegro perché ha convinto uno dei suoi clienti a riconvertire la produzione (fanno sedie, FVG) e darsi alle mascherine (tirandogli fuori gli incentivi e i contributi a fondo perduto), pensavo "hmm, per una cosa passeggera?" Ma dopo un mese e più, e leggendo in giro... compreso l'atteggiamento di Taiwan, questa rischia di essere il new normal, a ondate, se non altro. 15 milioni al giorno di mascherine...
Segnalo anche questa intervista all'autore di Spillover (della serie "se lo aspettavano tutti quanti"):

'la pandemia era prevedibile. ora pensiamo alla prossima' – parla david quammen, lo scrittore di...

Con la speranza di essere di nuovo autonomi, come paese.

p.s. spero di non disturbare con gli articoli, anche io sto in attesa di un nuovo bottom, se lo fanno tra un mese amen. Aspettiamo.

già. E autonomia di manovra. Magari un'idea da qua ai prossimi anni. Quando il mio amico avvocato dopo la prima settimana di angoscia mi ha chiamato un po' più allegro perché ha convinto uno dei suoi clienti a riconvertire la produzione (fanno sedie, FVG) e darsi alle mascherine (tirandogli fuori gli incentivi e i contributi a fondo perduto), pensavo "hmm, per una cosa passeggera?" Ma dopo un mese e più, e leggendo in giro... compreso l'atteggiamento di Taiwan, questa rischia di essere il new normal, a ondate, se non altro. 15 milioni al giorno di mascherine...
Segnalo anche questa intervista all'autore di Spillover (della serie "se lo aspettavano tutti quanti"):

'la pandemia era prevedibile. ora pensiamo alla prossima' – parla david quammen, lo scrittore di...

Con la speranza di essere di nuovo autonomi, come paese.

p.s. spero di non disturbare con gli articoli, anche io sto in attesa di un nuovo bottom, se lo fanno tra un mese amen. Aspettiamo.
e quello che penso anche io

e poi quando ne saremo veramente fuori...1-2 anni
si dovrà scegliere se ricostruire un mondo anni 50
o continuare con l'interconnessione...
nel secondo caso si dovrà dedicare al tema una gran parte delle risorse disponibili e allora mi sfugge la convenienza di essere interconnessi con tutti
se manca la spinta del guadagno quale imbecille produrrebbe nel guangdong?

se guardate come si muovono i book dei derivati vi renderete conto che ha ripreso a dettar legge l'algoritmo
lo vedo dagli scostamenti tra ask e bid che sono tornati perfettamente al tick

bravi
ma senza di me:D

finalmente il breadth 2800 nyad 2000 naad ottimo
meno entusiasmanti i volumi di naud e nyud 230 e 740

segno che tirano i soliti

e quello che penso anche io

e poi quando ne saremo veramente fuori...1-2 anni
si dovrà scegliere se ricostruire un mondo anni 50
o continuare con l'interconnessione...
nel secondo caso si dovrà dedicare al tema una gran parte delle risorse disponibili e allora mi sfugge la convenienza di essere interconnessi con tutti
se manca la spinta del guadagno quale imbecille produrrebbe nel guangdong?

Purtroppo la ricostruzione stile anni 50, magari!, si dovrebbe basare, come quella, su una nuova "repressione finanziaria" (niente movimenti di capitali), di cui non si vede traccia al momento. Senza, il mondo resterà globalizzato, e il capitale continuerà ad andare dove gli conviene, compreso Guangdong. Purtroppo continuerà l'interconnessione. La vedo grigia.

kudlow ora ora parla di "war bonds"

suona nuova?:D

ora c'è da farlo capire ai barbari...e nn è mica facile...nn capiscono una sega...

comprato nei giorni scorsi anche due "visiere" protettive che sono importanti forse ancor di + delle mascherine...dovrebbero arrivare il 23
in alternativa c'era la maschera da saldatore ma mi pareva eccessiva...:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto