Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ormai è il Far West...

scandalo mascherine nel lazio- i dispositivi chiesti a produttori di divani e ditte offshore

Ormai rubano a mani basse come se non ci fosse un domani
Noi continuiamo a stare in casa, andrà tutto bene!

Soliti ladri di merd.a...
zingazeppola è un idiota...
ignorante
impreparato
stupido totale
tra tutti i gov penso sia davvero il peggiore che c'è

incidentalmente è segretario di piddinia...refren "se nn sono totalmente imbecilli nn li vogliamo...e a capo metteremo sempre il principe degli idioti"

zingazeppola è un idiota...
ignorante
impreparato
stupido totale
tra tutti i gov penso sia davvero il peggiore che c'è

incidentalmente è segretario di piddinia...refren "se nn sono totalmente imbecilli nn li vogliamo...e a capo metteremo sempre il principe degli idioti"
Il generale della GdF in persona dovrebbe mettere mano a tutta la filiera delle firme di autorizzazione
Galera senza passare dal via e sequestro di tutti i beni
Esproprio delle case di proprietà e condotta delle famiglie in monolocali in quartiere popolare immediatamente

essendo stati i primi a subire l'emergenza andava fatto le seguenti cose...
dato che occorrevano...occorrono e occoreranno miliardi di mascherine guanti camici occhiali e quant'altro...il corrispettivo relativo ammonta a miliardi, svariati, di euro...
1) si chiama l'ambasciatore usa
2) si convocano i ceo di 3m e honeywell italia
3) si obbliga il primo a far pressione sui secondi(ci volete nella nato...dimostratelo)
4) se questo nn basta si tratta direttamente coi ceo cani

si parla di svariati miliardi di fatturato e nn esiste al mondo un ceo che rifiuti commesse di questa portata

affidarsi a privati intermediari è CRIMINALE e ha solo due spiegazioni...
A) nn sono soldi miei ma vostri...ergo FOTTESEGA PEZZENTI
B) gli intermediari mi hanno unto perbenino e da qlc parte, appena leggi cayman ti si accendono tutte le lucette, mi hanno già messo da parte svariate milionate di euro che mi godrò in santa pace quando i riflettori si spagneranno(dentro c'è anche uno dei panama papers)

Naturalmente manderanno i finanzieri con il metro in mano per verificare le distanze dei tavolini alla chiusura dei locali, cioè quando i clienti saranno usciti dopo aver mosso tavoli e sedie...
Spero almeno che il metro sia rigido, così da poterglielo mettere per benino infilato su per il cul0

ciccio io te l'ho detto da tempo che senza rivoluzione nn li elimini...politici, burocrati, falsi scienziati di merda

c'è il rischio che molti si riciclino?

è vero

ma è una posizione massimalista e se anche ne elimini soltanto la metà avrai già fatto tanto

SOLO LA RIVOLUZIONE!

e poi perchè escludere del tutto una rivoluzione dei fiori...

una mattina il popolo si sveglia e pacificamente marcia verso i centri del potere...
oltre 50 milioni di italiani, vecchi e bambini compresi, che marciano per rivendicare i propri diritti e la propria dignità riappropriandosi di ciò che è loro...

il paese è nostro...
il paese è di chi si alza alle 4 e prende i mezzi per iniziare il turno in fabbrica alle 6
il paese è delle partitta iva che ancora prima di alzare la saracinesca hanno già uno sterminato conto di tasse da pagare
il paese è delle madri e dei padri che ogni giorno si sentono discriminati nell'assegnazione delle tutele che alle risorse vengono regalate
il paese è delle persone perbene che si chiedono perchè queste misure eccezionali di controllo nn siano mai state attivate nei luoghi di malavita organizzata e di mafia...

il paese è nostro
noi siamo lo stato
noi lo manteniamo
e ce lo dobbiamo riprendere

La rivoluzione pacifica è anche fra le mie opzioni
Si esce tutti di casa e fancul0 le direttive
Poi seduti in piazza a vedere cosa succede
Ma in questo momento sei sicuro di avere con te la maggioranza?
Gli episodi di delazione e rimprovero si moltiplicano...

Dico
Ma questi governatorini che alzano la voce e obbligano ai domiciliari, ma l’ordine pubblico non è una prerogativa dei prefetti?
Da quando questi dipendono dai primi?
Mi pare che si siano stravolgendo le regole costituzionali scritte...

La rivoluzione pacifica è anche fra le mie opzioni
Si esce tutti di casa e fancul0 le direttive
Poi seduti in piazza a vedere cosa succede
Ma in questo momento sei sicuro di avere con te la maggioranza?
Gli episodi di delazione e rimprovero si moltiplicano...
si ritorna sempre sul tema...
consapevolezza e informazione

te fai il tuto...io faccio il mio...
se tutti lo facciamo saranno sempre meno i casi di caduti dal pero

l'italiano nn sa
fagli conoscere lo stato delle cose...
fagli capire che lo prendono per il culo...che nn c'è futuro per i suoi figli ma solo genuflessione e schiavitù
mostragli i soldi che ogni giorno gli vengono rubati
quanti soldi suoi vengono sprecati
quanto poco riceve per quel che da

ciò che ripeto vorrei sul tema è una vera programmazione che tenga conto, matematicamente(la matematica è una scienza la medicina no), di tutte le variabili in gioco

1) nn si può morire di fame nel mentre nn si vuol morire di covid
2) nn si può morire di covid cercando di nn morire di fame
3) si deve formulare la giusta sintesi delle due cose
4) metterci in testa che questa emergenza durerà molto tempo
5) ci dovremo convivere...e nella convivenza c'è lavoro e reddito
6) per lavorare occorre avere una ragionevole certezza della salute di chi lavora...aka tamponi e test del sangue
7) chi lavora nn può correre il rischio di ammalarsi a casa...tamponi e test anche alle famiglie
8) chi lavora lo deve fare in sicurezza...dpi obbligatori e gratuiti...è lo stato che deve farsene carico
9) i test del sangue e i tamponi devono essere gratuiti per chi nn ha i mezzi e a prezzo calmierato per chi può
10) è + facile testare tutti che obbligare a vivere una vita sociale e produttiva a distanze ideali(lo puoi chiedere ad una macchina nn ad un essere umano...è impossibile)
11) obbligare gli individui a stare a casa senza testarli li mette ad un richio gravissimo di infettarsi
12) obbligarli a nn uscire nn solo nn serve a un cazzo ma li rende reclusi li pone in una condizione psicofisica insostenibile
13) singapore che è stato tra i primi ad affronatre il problema...con distanziamenti sociali(e guardate che singapore è una roba da nn credere per severità...se sputi o butti una cicca per terra vai in cella da sempre) e controlli severi è stato costretto ad un tardivo lockdown...segno che resistono focolai che sono familiari e che nn corcoscriverai mai se nn testi tutti...

pre.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto