Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ma chi sono questi fornitori? Aziende, per lo più piccole, che fino a poche settimane fa facevano tutt’altro mestiere. “Basta conoscere discretamente l’inglese, avere qualche buon contatto in giro per il mondo, e ci si mette al lavoro di notte a fare le trattative”, racconta Patrizia Colbertaldo, naturopata di Firenze trapiantata a Ostia, laureata a Yale con un passato da candidata locale in appoggio all’ex sindaco Francesco Rutelli. La sua società, la Worldwide Luxury Corner srl, 10mila euro di capitale sociale, specializzata in “editoria elettronica” e “commercio di profumi e cosmetici” risulta formalmente inattiva. Eppure è stata utilizzata come veicolo per la fornitura di 2,5 milioni di mascherine di vario tipo al prezzo complessivo di 4.282.000 euro, di cui il 50% le è già stato pagato sotto forma di acconto. “Ma il materiale arriverà, non è facile, il mercato è bloccato e i prezzi sono cresciuti. Ho presentato tutti i documenti a Tulumello, sono una persona seria, io”, assicura. La protezione civile le aveva accordato la commessa “urgente” il 18 marzo, gliel’ha annullata (in danno) il 2 aprile, salvo poi ripristinare l’ordine il 10 aprile. Lei giura: “Ho fornito i contratti stipulati con i fornitori e prove delle consegne in atto con ticket Dhl di tutto il materiale in arrivo. L’anticipo? Non mi è nemmeno stato sufficiente a coprire la fornitura”.

Coronavirus, la Regione Lazio paga gli anticipi ma di mascherine ne arrivano ancora troppo poche. I fornitori? Venditori di lampade, profumerie, editori di gossip e una società citata nei Panama Papers - Il Fatto Quotidiano

Senti
Ho contatti fra i gialli
Ne ho parlato con il mio socio
Il business sarebbe floridissimo e ti posso assicurare che come venditori fra me è lui...
Ma le implicazioni a livello di responsabilità sarebbero enormi in caso di mancata conformità...
Meglio dormire tranquilli.
Quella è gente che non ha niente da perdere, a partire dalla dignità!

Senti
Ho contatti fra i gialli
Ne ho parlato con il mio socio
Il business sarebbe floridissimo e ti posso assicurare che come venditori fra me è lui...
Ma le implicazioni a livello di responsabilità sarebbero enormi in caso di mancata conformità...
Meglio dormire tranquilli.
Quella è gente che non ha niente da perdere, a partire dalla dignità!
al solito nn capisci una sega...
Come può una del con 10k di capitale che si occupa di altro realizzare e portare a compimento un ordine che vale 500 volte tanto? fa altro ergo nn ha pregressi rapporti commerciali col produttore...ergo deve offrire copertura finanziaria dello stesso che nn ha...domanda COME CAZZO PUÒ LA PROTEZIONE CIVILE INCARICARE QUESTA SOLA?risposta...aveva o aveva avuto rapporti con rutelli e questa è condizione necessaria e sufficiente.
Se sei dei miei ti faccio ricco anche se sei una sola...anzi meglio...
Se nn lo sei puoi essere lo snapo(aka il meglio del meglio per capacità serietà e rettitudine) che vuoi ma ti attacchi al cazzo!

al solito nn capisci una sega...
Come può una del con 10k di capitale che si occupa di altro realizzare e portare a compimento un ordine che vale 500 volte tanto? fa altro ergo nn ha pregressi rapporti commerciali col produttore...ergo deve offrire copertura finanziaria dello stesso che nn ha...domanda COME CAZZO PUÒ LA PROTEZIONE CIVILE INCARICARE QUESTA SOLA?risposta...aveva o aveva avuto rapporti con rutelli e questa è condizione necessaria e sufficiente.
Se sei dei miei ti faccio ricco anche se sei una sola...anzi meglio...
Se nn lo sei puoi essere lo snapo(aka il meglio del meglio per capacità serietà e rettitudine) che vuoi ma ti attacchi al cazzo!
Scusami etruro, ma sei tu che non capisci una sega
Tutto quello che hai scritto sopra per me era sotto inteso...
È risaputo che i politici, dopo (ma anche prima è durante), facciano i lobbisti
È una vergogna, che te lo dico a fare (cit)

Scusami etruro, ma sei tu che non capisci una sega
Tutto quello che hai scritto sopra per me era sotto inteso...
sottinteso un cazzo
il 90/95% della popolazione si lascia fottere da quasi 30 anni perchè è all'oscuro di tutto questo...

gli dicono che nn è colpa loro e se ne fanno una ragione

E SULLE MASCHERINE: "FISSEREMO UN PREZZO MASSIMO

due mesi...capite?
cose scritte da due mesi e siamo al "fisseremo un prezzo"

ma come si fa come si fa...:wall::wall::wall:

E SULLE MASCHERINE: "FISSEREMO UN PREZZO MASSIMO

due mesi...capite?
cose scritte da due mesi e siamo al "fisseremo un prezzo"

ma come si fa come si fa...:wall::wall::wall:

giusto perchè, oggi dopo tanto mi son fatto un lungo giretto e dopo un mese e1/2
tutto uguale, tranne 3 nuove torrette 5G in 1;5 Km

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto