Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ma nooo, ma la risposta è mia, non di altri :)
nn è importante chi scrive e quanto scrive
importante è che molti leggano
poi ognuno si fa la propria opinione...
ma impossibile averne una senza informazione e senza consapevolezza

vado a sfidare la vecchia...:d:

mattia feltri e le differenze tra italia, francia e spagna sui morti nelle case di riposo

che la gestione della lombardia sia stata a dir poco incasinata e continui ad esserlo l'ho + volte evidenziato
ma
cazzo
da qui ad alzare le manette e a farle tintinnare come ai "bei tempi" di mani pulite ce ne vuole...

mattia feltri e le differenze tra italia, francia e spagna sui morti nelle case di riposo

ho riportato i casi orribili di due rsa in piccoli paesi aretini...è identica a quelli lombardi...

segno evidente che si è trattato di una procedura "benedetta" dai piani alti del governo nazionale e che adesso se ne sta zitto per vomitevoli scopi elettorali e di consenso...

aka fuck giornaloni e in particolare il fatto che nella corsa a demolire il rozzo butta via bambino e acqua sporca...

nn si fa così...
e purtroppo lo fanno tutti e qls roba viene nn valutata per il bene del paese ma per il tornaconto di parte

fuck!

update

COVID 18 APRILE D.jpg
COVID 18 APRILE.jpg

bye

ma come si fa come si fa...:wall::wall::wall:

è la mentalità che trovi nel pubblico

ti porto un esempio lampante:

arredi scolastici
- scuola paritaria: il direttore di un istituto contatta alcuni fornitori, fa una telefonata e in 48 ore gli arrivano banchi e sedie nuovi per 4 classi;

- scuola statale: si segnala la necessità di sgabelli per un laboratorio; la domanda viene persa; quando lo si scopre si è oltre i tempi per la delibera e l'acquisto viene rimandato all'anno successivo; viene ripresentata la domanda; parte la procedura tramite consip e gli sgabelli arrivano dopo 4 mesi(16 mesi dopo la richiesta iniziale). E a nessuno la cosa sembra strana... Tutto filato liscio nei tempi NORMALI...

Users who are viewing this thread

Back
Alto